Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ferdinand dc non sarebbe male, se ip mediano ha le caratteristiche che vorrei mi sa che provo a prenderli, dc mi serve uno da mettere di fianco a raikard

Appena finita la challenge, seconda di 3,e mi abbina al prototipo amato da konami.....
IMG_20251009_124943.jpg
Dico..... Una volta una donna incinta impiegava 9 mesi per dare parto ma in certi casi, come si usual dire, la madre dei cretini è sempre incinta🤣🤣
Div 1 topIMG_20251009_130316.jpg
Persa per 4 a 3 nell'extra time ma mi rendo conto che non andremo da nessuna parte, come diceva er "grande" (sardelli) se coce mo sto riso 🙃

Sto pool ha senso per Rooney 102. Di Rio uscirà nelle prossime settimane una versione pompata, magari accompagnata da un giocatore migliore di Fletcher.
preso Rio Ferdinand al primo giro da 900.... avevo 8000 monete e sarei andato avanti solo per prendere lui.
Dc Sviluppo Fisico con difesa svettante, quello che cercavo! finalmente una botta di culo passo e chiudo.
che colpo! Io sto pensando di impegnarmi per provare Rooney invece, mi sembra un bel trattore come suo stile. Qualcuno l’ha provato?

Sto pool ha senso per Rooney 102. Di Rio uscirà nelle prossime settimane una versione pompata, magari accompagnata da un giocatore migliore di Fletcher.

che colpo! Io sto pensando di impegnarmi per provare Rooney invece, mi sembra un bel trattore come suo stile. Qualcuno l’ha provato?
Questo Ferdinand pare mostruoso, non credo proprio che per almeno 5/6 mesi ne faranno uscire un altra versione ancor più assurda.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
secondo me chiellini je magna in testa a rio...cmq
Penso che anche chiellini è valido, però li ho oltre il dc un uomo a cc che mi serve capito? Cmq devo pensarci xke ho 6500 monete free accumulate dovrei caricare 50 euro x sbancare il pool, quest'anno mi ero prefissato un baget di 100 euro per tutto l'anno per questo gioco, senza fretta vedo i vari youtuber come lo trovano questo Ferdinand o anche qui sul forum come si trovano i ragazzi, poi decido

Rio è alto 196 cm. 92 contatto fisico. 90 elevazione.

90 di velocità. 85 accelerazione.
Stat di difesa dal 95 al 99.
A me sembra decisamente meglio di chiellini.
Sviluppo forte io ho raikard versione olanda quello per farti capire che uscì con van basten e gullit, sbancai quel pool soldi spesi benissimo a distanza di un anno:)

• Mi piace
Reazioni: Rebati e stnf74
Convinti voi...... Nel 4a3 ho fatto un gol di testa con un certo "foden" si proprio li nel bel mezzo dei "sui monti con Annette" vabbè passo e chiudo d'altronde questo è l'ombellico del mondo 😁🤣

Penso che anche chiellini è valido, però li ho oltre il dc un uomo a cc che mi serve capito? Cmq devo pensarci xke ho 6500 monete free accumulate dovrei caricare 50 euro x sbancare il pool, quest'anno mi ero prefissato un baget di 100 euro per tutto l'anno per questo gioco, senza fretta vedo i vari youtuber come lo trovano questo Ferdinand o anche qui sul forum come si trovano i ragazzi, poi decido
con sto gameplay dove giocano tutti a lanci lunghi dalla mediana avere gli incontristi centralmente è totalmente inutile

lascialo dov’è

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,828
Ultimo utente registrato
H19life