Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

secondo me chiellini je magna in testa a rio...cmq
Penso che anche chiellini è valido, però li ho oltre il dc un uomo a cc che mi serve capito? Cmq devo pensarci xke ho 6500 monete free accumulate dovrei caricare 50 euro x sbancare il pool, quest'anno mi ero prefissato un baget di 100 euro per tutto l'anno per questo gioco, senza fretta vedo i vari youtuber come lo trovano questo Ferdinand o anche qui sul forum come si trovano i ragazzi, poi decido

Rio è alto 196 cm. 92 contatto fisico. 90 elevazione.

90 di velocità. 85 accelerazione.
Stat di difesa dal 95 al 99.
A me sembra decisamente meglio di chiellini.
Sviluppo forte io ho raikard versione olanda quello per farti capire che uscì con van basten e gullit, sbancai quel pool soldi spesi benissimo a distanza di un anno:)

• Mi piace
Reazioni: Rebati e stnf74
Convinti voi...... Nel 4a3 ho fatto un gol di testa con un certo "foden" si proprio li nel bel mezzo dei "sui monti con Annette" vabbè passo e chiudo d'altronde questo è l'ombellico del mondo 😁🤣

Penso che anche chiellini è valido, però li ho oltre il dc un uomo a cc che mi serve capito? Cmq devo pensarci xke ho 6500 monete free accumulate dovrei caricare 50 euro x sbancare il pool, quest'anno mi ero prefissato un baget di 100 euro per tutto l'anno per questo gioco, senza fretta vedo i vari youtuber come lo trovano questo Ferdinand o anche qui sul forum come si trovano i ragazzi, poi decido
con sto gameplay dove giocano tutti a lanci lunghi dalla mediana avere gli incontristi centralmente è totalmente inutile

lascialo dov’è

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Rio è alto 196 cm. 92 contatto fisico. 90 elevazione.

90 di velocità. 85 accelerazione.
Stat di difesa dal 95 al 99.
A me sembra decisamente meglio di chiellini.
Cannavaro è fisicamente inferiore ma è una bestia,sto usando tutti i preparatori di posizioni per dargli mediano(incontrista)

Si gira un pò ovunque l' info che gli hanno dato il booster anche sull' altezza :rotfl: visto che lui è alto 1.89 cm
Pure..... 🤣😂🤣🙃😂🤣😂🤣😂🤣🤣namo bene siamo ai numeri al lotto!!d'altronde dopo il dc. Con blitz curler mi aspetto di ritrovarmi il bibitaro con tutte le extra abilità, tranne quella a lui confacente"venditore"😆🤪🤣😂🤣😂😉🙃

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Sviluppo forte io ho raikard versione olanda quello per farti capire che uscì con van basten e gullit, sbancai quel pool soldi spesi benissimo a distanza di un anno:)
Anche io unico pool sbancato.
Sto provando Rijkaard come MED, seppur con stile spento, ma è ottimo lo stesso.

Lho maxato diversamente echo aggiunto tutte le abilità sul passaggio.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Nota positiva, ho acceso nel pomeriggio in una giornata post aggiornamento e ho giocato online senza lag.

Anzi, ho giocato anche benino, seppur poco.

Vediamo se il trend sarà confermato questo e per quanto.

Nota positiva, ho acceso nel pomeriggio in una giornata post aggiornamento e ho giocato online senza lag.

Anzi, ho giocato anche benino, seppur poco.

Vediamo se il trend sarà confermato questo e per quanto.
stessa cosa, gp fluido e server stabili oggi, considerato che è giovedì e ci stanno giocando anche in parecchi speriamo bene per il futuro

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Prendilo Filippo, mi piace un sacco fisicamente mostruoso. Con lui neanche Koeller la prende di testa.
Poi ha Difesa svettante come abilità che non mi dispiace per niente, l'ho messo a fianco di Raijkard Dc e rimesso Thuram TD
Hi visto un video sul tubo dove lui nella realtà è alto 189 su Efootball 196 ti immagini lo correggono?

Vabbè ma sempre un animale rimane. Aspettavo Nesta sviluppo e non é uscito. Lui mi va benissimo meglio di Baresi o Beckenbauer.
L’ho maxato così

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    199.9 KB · Visualizzazioni: 13
Rooney interessante..

Rio Ferdinando sviluppo quel che mi manca..

Fletcher utile come de sciglio...

Passo ahimè..... la mia regola del "se pesco il peggiore devo essere cmq contento" è sacra....

Aspetto qualcosa sugli olandesi (mai avuto gullit) e sulla msn (ho versioni vecchie di 3 anni)

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Rooney interessante..

Rio Ferdinando sviluppo quel che mi manca..

Fletcher utile come de sciglio...

Passo ahimè..... la mia regola del "se pesco il peggiore devo essere cmq contento" è sacra....

Aspetto qualcosa sugli olandesi (mai avuto gullit) e sulla msn (ho versioni vecchie di 3 anni)
Pistiuk hai girato Rooney?
Ti prego dammi un parere: ho girato 75 volte (già mi sento in colpa) e ho preso Rio. Voglio Rooney. Vale la pena rischiare altri 75 giri? Lo userei come TRQ credo, forse SP in attacco a 2.
Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online