la classifica non è unica per tutte le piattaforme?io non so ancora. Ho terminato a 1639., su PS5.
Tu su quale piattaforma sei ?
Cossiga è il presidente della repubblicaio non so ancora. Ho terminato a 1639., su PS5.
Tu su quale piattaforma sei ?
Io ero inferiore per classifica,forza squadra ,in quel pareggio mi ha tolto 5 punti,me ne servivano 3 per andare in D1.I punti li assegna per classifica e forza squadra, almeno per quello che ho potuto capire io
Boo io quando pareggio se sono superiore forza squadra me li toglie questo è quello che successo a meIo ero inferiore per classifica,forza squadra ,in quel pareggio mi ha tolto 5 punti,me ne servivano 3 per andare in D1.
cosa c'è di interessante sui mirati ?POTW penosi.... Contratti mirati qualcosina c'è. Modalità di gioco e obiettivi di nuovo nulla.
Tovalieri rapace d'area e Centofanti mattatore. Da non farseli sfuggire.cosa c'è di interessante sui mirati ?
Mettessero il mitico Favero negli epici, sbancoTovalieri rapace d'area e Centofanti mattatore. Da non farseli sfuggire.
Si sono sprecati!
Postai tutto qui su.. la prima volta per andare in D1,mi diede molto fastidio la cosaBoo io quando pareggio se sono superiore forza squadra me li toglie questo è quello che successo a me
purtroppo noPer caso sono usciti nuovi treasure link?
posizione tattica con sigaretta di lato.Visualizza allegato 333102
Eccolo il doc isco....ha già segnatodopo una veronica e doppio tocco..... Non datelo in mano a "go Alfio go" ha già l'abilità di Neymar attiva skilla di brutto e nelle sue mani diviene un ak47
Il gol di vinicius contro il top!
Si potrei ritoccarlo ma sinceramente non mi fa alcuna differenza ma è molto divertente da usareposizione tattica con sigaretta di lato.
Quei 100 in possesso non sono sprecati? tanto sono cappati a 99 e con la freccia azzurra o verde prendi già un +2 o +1.
ciao