Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Alla fine ieri sera ho continuato a giocare e non ne perdevo una ... le ultime delle vere battaglie con gente sui 1.000 massimali di posizione ...

Dispiace solo che alcuni gol (fatti e subiti) nascano da microlag che minano un esperienza videoludica davvero gratificante...

(Sia lodato batigol)

Allegati

• 19937c6dedf71-screenshotUrl.jpg
    19937c6dedf71-screenshotUrl.jpg
    54.7 KB · Visualizzazioni: 22
Ecco il mio Isco, fresco fresco.
Con secondo boost ball carryng.

Un bel regista creativo da 101, davvero straottimo per chi non pesca nei pool da 150

IMG_20250911_102308.jpg
Eccolo il doc isco....ha già segnato:rotfl: dopo una veronica e doppio tocco..... Non datelo in mano a "go Alfio go" ha già l'abilità di Neymar attiva skilla di brutto e nelle sue mani diviene un ak47:p:](y)
Il gol di vinicius contro il top!

Visualizza allegato 333102
Eccolo il doc isco....ha già segnato:rotfl: dopo una veronica e doppio tocco..... Non datelo in mano a "go Alfio go" ha già l'abilità di Neymar attiva skilla di brutto e nelle sue mani diviene un ak47:p:](y)
Il gol di vinicius contro il top!
posizione tattica con sigaretta di lato.
Quei 100 in possesso non sono sprecati? tanto sono cappati a 99 e con la freccia azzurra o verde prendi già un +2 o +1.
ciao

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
posizione tattica con sigaretta di lato.
Quei 100 in possesso non sono sprecati? tanto sono cappati a 99 e con la freccia azzurra o verde prendi già un +2 o +1.
ciao
Si potrei ritoccarlo ma sinceramente non mi fa alcuna differenza ma è molto divertente da usare:)
La differenza me la fa la "cigar" come giustamente da te sottolineato.... Piu tardi arrivano anche le "bombe" a mano:p:]😁😂(y)

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1