Per me sono fondamentali il collante e soprattutto i due sviluppo centrali... tu usavi quelli?
sì, io metto in mezzo come dc due tra: rijkaard sviluppo, van dijk sviluppo o thuram terzino difensivo.
poi metto vieirà collante davanti alla difesa.
come terzini maldini, caceres oppure kounde tutti con il difensivo.
nonostante sia molto bloccato dietro e schiero molte carte top, nelle ultime tre settimane mi facevano dei buchi centrali incredibili, io penso che sia tutta una questione di script.
dopo che stai giocando bene per tante partite, magari fai poche sconfitte e tanti risultati buoni, decide che per due o tre giorni devi diventare pazzo. la difesa si apre, torres regalato che va via a thuram, van dijk che di testa non salta, ecc ecc
poi magicamente dopo una settimana a sputare sangue per portare a casa almeno un pari, tutto scompare.
i tuoi vanno a mille e fai 6-7-8 risultati utili consecutivi e ti senti alonso grey fox.
io non sono un top pleyer,
gioco bene in difesa e in attacco con uno due e fraseggi cerco l'imbucata per arrivare davanti al portiere, male che va arrivo sul fondo e crosso.
secondo me i giocatori veramente top riescono a ribaltare tutte le situazioni negative, io in determinate situazioni non riesco a stravolgere l'inerzia della partita e magari perdo o pareggio.
per me lo script prende tutti ma solo chi è veramente forte riesce a vincere lo stesso.
io nell'ultima season ho pareggiato oppure perso contro tanti giocatori che non erano più forti di me e questa cosa mi sembra forzata, poi ho perso o pareggiato contro alcuni che invece erano proprio bravi e si vedeva che erano superiori a molti che incontri di solito. a quest'ultimi ho fatto pure i complimenti.