Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Se posso darti un aiuto, io Silvestre l'ho preso e posso dire che è un ottimo mix tra i due che hai già: stats difensive alte e qualità offensive altrettanto alte, con cross micidiali; certo molto dipende da come giochi
Ti ringrazio: direi che allora lo prendo! R.Carlos lo uso poco per via della scarsa fase difensiva. Sulla dx invece credo che terró Caceres per sempre 😍

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Alla fine ieri sera ho continuato a giocare e non ne perdevo una ... le ultime delle vere battaglie con gente sui 1.000 massimali di posizione ...

Dispiace solo che alcuni gol (fatti e subiti) nascano da microlag che minano un esperienza videoludica davvero gratificante...

(Sia lodato batigol)
complimenti un ottimo risultato, se puoi metti la foto della formazione.
grazie

Nell'attesa che esca qualche buona carta,non epic,da schierare a sinistra,Mbappe sta facendo il suo,anche se cls rimane a stile spento.
R3 al primo controllo e po blitz.
Attendo qualche big time,nel tempo vorrei completare almeno l'11 di partenza senza dover schierare potw.

Nei contratti mirati cosa trovi di carino? io sinceramente vedo solo gente inutile da svincolare per i token... :rolleyes:
Ti posso dire per esperienza personale che Mbeumo anche SP è divertente. Mentre di Ekitike ho l'ultima carta POTW, meno peggio di quel che sembra.

Io ho preso Simeone e Pacho perché non li ho e sono curioso di provarli, inoltre da buon collezionista volevo aggiungerli al mio DB.

Poi ovvio, se uno gioca solo con le Epic, son token farmati a gratis.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Eccolo.. con tacca perenne rossa (anche se sto vincendo 1a0 a poco dalla fine) perché per me la miglior difesa è poter ripartire in attacco :)
è simile alla mia però tu fai contropiede e tieni la squadra alta anche sulla lavagnetta.
non ti lascia buchi dietro?
a me ogni tanto mi infilano con il filtrantone se faccio come fai te.
l'ho fatto per qualche mese in estate perchè contrattacco girava male.

è simile alla mia però tu fai contropiede e tieni la squadra alta anche sulla lavagnetta.
non ti lascia buchi dietro?
a me ogni tanto mi infilano con il filtrantone se faccio come fai te.
l'ho fatto per qualche mese in estate perchè contrattacco girava male.
Per me sono fondamentali il collante e soprattutto i due sviluppo centrali... tu usavi quelli?

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Se ti mettono esa eda con contropiede sei bello scoperto. Non te lo fa nessuno?.
Lo faranno anche... ma se la palla ce l ho io rischio la metà :D

Seriamente... diverse volte ho messo tacche azzurre... soprattutto sui calci d angolo a sfavore.. o con quelli forti..

Poi ho imparato che:
1. Recuperavo palla e non avevo la gente in su per ripartite e dovevo o spazzare a caso o tentare il dribbling...
2. Quelli forti forti li voglio piu lontani possibili dall area...preferisco un 1vs1 sulla 3/4 che essere schiacciato nella mia area..
3. Le rimonte subite sono davvero poche... non me ne ricordo a memoria.... anche perché poi metto Totti e Iniesta che hanno passaggi divini.. ed owen ... che è allucinante con riserva di lusso

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Io giocando con contropiede veloce con 4213 metto un dc sviluppo uno incontrista però 2 terzini difensivi
In difesa me la cavo cerco sempre però di capire la giocata del mio avversario prima che lui la faccia, poi tacca su la metto quando sono sotto, però @Pistiuk81 sicuramente tu sei una spanna sopra, io come classifica più alta intorno 10k però ho battuto tante volte anche gente più forte sulla carta, però dopo 12 ore di lavoro troppo stressante diventa giocare con gente forte, lì preferisco medio forti :)

Io giocando con contropiede veloce con 4213 metto un dc sviluppo uno incontrista però 2 terzini difensivi
In difesa me la cavo cerco sempre però di capire la giocata del mio avversario prima che lui la faccia, poi tacca su la metto quando sono sotto, però @Pistiuk81 sicuramente tu sei una spanna sopra, io come classifica più alta intorno 10k però ho battuto tante volte anche gente più forte sulla carta, però dopo 12 ore di lavoro troppo stressante diventa giocare con gente forte, lì preferisco medio forti :)
Credo che a prescindere dall età... sia stressante sempre giocare con gente forte...

Personalmente il trucco per divertirmi e farne 2 di fila in divisioni.. stop... anche perché se cominci a perdere dopo lo stress diventa nervosismo.. facendone due è spesso appagamento :)

Per il resto efootball è bello perche si vedono tanti stili di gioco... ognuno ha il suo

Secondo me lo stile conta sicuramente tanto ma penso anche che contino tanto i valori della carta . Per me ci sono difensori incontristi che si comportano come sviluppo , tqs registi creativi più presenti in area rispetto magari a giocatori chiave ecc...

Secondo me lo stile conta sicuramente tanto ma penso anche che contino tanto i valori della carta . Per me ci sono difensori incontristi che si comportano come sviluppo , tqs registi creativi più presenti in area rispetto magari a giocatori chiave ecc...
Se prendi gullit versione olanda giocatore chiave, lui la fase difensiva la fa in maniera che arriva sino al ridosso della difesa, nonostante gli metto offensivo sempre, con lui e viera collante ho una bella diga, sedorf da una mano ma non mi convince ne in difesa ne gestione palla ne in attacco, le monete che sto accumulando sono il suo rimpiazzo

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Se prendi gullit versione olanda giocatore chiave, lui la fase difensiva la fa in maniera che arriva sino al ridosso della difesa, nonostante gli metto offensivo sempre, con lui e viera collante ho una bella diga, sedorf da una mano ma non mi convince ne in difesa ne gestione palla ne in attacco, le monete che sto accumulando sono il suo rimpiazzo
Davvero ? Io Seedorf lo adoro mi piace tantissimo

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online