Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

La difesa a 5 in teoria dovrebbe mettere in difficoltà chi attacca a3 in teoria in pratica stai chiuso e riparti io non la sopporto ne usarla ne affrontarla
Io la uso spesso ma ti dirò che spesso si subiscono gol assurdi, magari 2 su 3 tiri totali e si hanno anche meno frecce al proprio arco. Io non sopporto in primis chi gioca con possesso palla ( per fortuna pochissimi) e chi mette nel centro attacco un folto gruppo tra attaccanti e trq soprattutto se ci sta Gullit, statisticamente con lui e Costacurta perdo la metà delle volte, giocatori buggati a dir poco.

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
a me gira benissimo invece il nuovo gp, a prescindere che devo cambiare il cavo lan ho notato un miglioramento notevole nei passaggi che secondo me erano la parte più limitata di sto gioco per quanto erano sballati
Ciao scusa il disturbo che livello di passaggi usi. Grazie

Io la uso spesso ma ti dirò che spesso si subiscono gol assurdi, magari 2 su 3 tiri totali e si hanno anche meno frecce al proprio arco. Io non sopporto in primis chi gioca con possesso palla ( per fortuna pochissimi) e chi mette nel centro attacco un folto gruppo tra attaccanti e trq soprattutto se ci sta Gullit, statisticamente con lui e Costacurta perdo la metà delle volte, giocatori buggati a dir poco.
io sto avendo difficolta' contro Van Basten ed ora anche il nuovo Rumenigge, il mio Cech spesso diventa una scartina. Sto giocando da un bel po' con un tre quattro tre, come cls uso o terzini che spingono o giocatori più' offensivi. un mediano, un cc, un sp e due punte.

ciao a tutti.
è da lunedì che non capisco perchè ma non riesco a giocare bene negli eventi.
la difesa si muove male, i giocatori sbagliano stop e interventi.
in attacco non vengono i passaggi e non riesco a fare gli uno due come al solito.
giocano tutti sugli errori dell'avversario, nessuno fa gioco, soltanto spazzate e lanci lunghi con il filtrante.
è un peccato perchè si giocava davvero bene a calcio e mi veniva tutto quello che volevo, adesso è un ciapa no.
se non ricordo male era già successa una settimana così un mese fa circa.
spero che giovedì sistemano. ogni tanto succede e non capisco il motivo.
saluti

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
E niente è un tira e molla due sconfitte 3a2 contro pari divisione e poi una vittoria 4 A2 contro pari divisione

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1