Il mio tiene tutti i 90, schierato come CC.Il mio Gullit novanta minuti non li ha proprio nelle gambe. Non so che versione hai te.
Ad ogni modo solitamente cambio 5 giocatori intorno al 65esimo. Uno tra questi e lui, ho bisogno che il TRQ mi sbagli il meno possibile.
Avevo gullit chiave un boostIl mio Gullit novanta minuti non li ha proprio nelle gambe. Non so che versione hai te.
Ad ogni modo solitamente cambio 5 giocatori intorno al 65esimo. Uno tra questi e lui, ho bisogno che il TRQ mi sbagli il meno possibile.
Il manifesto di efootballecco che mi confermi...e io forse confermo a te quanto dici,nel momento in cui giocavo con un turco i messaggi della mia compagna..
Visualizza allegato 319366
di questi che mi citi ho solamente Bellingham pack Inghilterracome vice Gullit nelle mia squadra no Epic uso un Joelington che mi ha sganciato ad inizio anno con i giri free degli svincolati,ho pescato anche il De Ketelare di questa settimana ed è veramente forte, poi c'è il Bellingham pack Inghilterra buildato molto fisico. Imprescindibili le abilità Colpo di testa, Taglio alle spalle, Dominio palle alte, Intercettazione per tutti.

per cui al posto di un regista creativo (a dx o SX) metteresti un TRA LE LINEE ?beh giocatore chiave ne basta uno, ti serve uno che fa anche legna allora con abilità tornante e intercettazione, un tra le linee magari e metti Gullit TRQ
D'accordo con te.Piccolo OT: UFL non è malaccio. Cioè è ancora un gioco molto acerbo e per certe cose non si può vedere, però ho notato un progresso veramente importante dalla beta. Se continuano così, a suon di miglioramenti potremmo avere una valida alternativa che si piazzerebbe tra efootball e eafc.
Esatto. Io sto facendo lo stesso. Giusto qualche partita quando mi annoio di è football.D'accordo con te.
Lo sto giocando a scappa tempo.
Ma lo voglio portare avanti in ottica futura.
MILANNNNNNNGiusto nei videogiochi![]()
![]()
7 come il settimo posto ancheMILANNNNNNN![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
7 faccine come le 7 Champions