Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Oggi fatte 5-6 partite nell’evento settimanale, nelle prime 2 incrocio 2 div1, il primo sui 2500, il secondo 1057, vinto entrambe in rimonta con fatica anche se partite equilibrate, poi la terza incrocio un div2 col suo 4-2-4 possesso palla, sotto di 2-0 ho cambiato modulo e giocatori 2 volte, non c’è stato verso di ribaltarla, anzi ne ho subìto altre 2, ma al di là dei gol non c’è stata partita, non un anticipo, non un contrasto vinto, un passaggio, nulla, difatti avrò fatto 3 tiri sterili, come se a centrocampo avesse 6 giocatori e invece ne aveva solo 2. Non riesco a capire queste partite, ho perso malamente contro un div 2 e vinto contro 2 div1 molto forti. Perché?

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
come vice Gullit nelle mia squadra no Epic uso un Joelington che mi ha sganciato ad inizio anno con i giri free degli svincolati,ho pescato anche il De Ketelare di questa settimana ed è veramente forte, poi c'è il Bellingham pack Inghilterra buildato molto fisico. Imprescindibili le abilità Colpo di testa, Taglio alle spalle, Dominio palle alte, Intercettazione per tutti.

• Mi piace
come vice Gullit nelle mia squadra no Epic uso un Joelington che mi ha sganciato ad inizio anno con i giri free degli svincolati,ho pescato anche il De Ketelare di questa settimana ed è veramente forte, poi c'è il Bellingham pack Inghilterra buildato molto fisico. Imprescindibili le abilità Colpo di testa, Taglio alle spalle, Dominio palle alte, Intercettazione per tutti.
di questi che mi citi ho solamente Bellingham pack Inghilterra

Ti mostro la mia formazione:
Immagine 2024-12-12 101825.png
Attualmente ho schierato un Bellingham POTW (regista creativo).

Vorrei schierare quello del pack Inghilterra (giocatore chiave) ma ho il dubbio che sono troppo sbilanciato avendo anche Gullit come giocatore chiave,

Cosa ne pensi ? Sono troppi 2 chiave ?
Tieni conto che i due (Bellingham e Guti sono TRQ) mentre Gullit è impostato come CC.

beh giocatore chiave ne basta uno, ti serve uno che fa anche legna allora con abilità tornante e intercettazione, un tra le linee magari e metti Gullit TRQ

Piccolo OT: UFL non è malaccio. Cioè è ancora un gioco molto acerbo e per certe cose non si può vedere, però ho notato un progresso veramente importante dalla beta. Se continuano così, a suon di miglioramenti potremmo avere una valida alternativa che si piazzerebbe tra efootball e eafc.

Piccolo OT: UFL non è malaccio. Cioè è ancora un gioco molto acerbo e per certe cose non si può vedere, però ho notato un progresso veramente importante dalla beta. Se continuano così, a suon di miglioramenti potremmo avere una valida alternativa che si piazzerebbe tra efootball e eafc.
D'accordo con te.
Lo sto giocando a scappa tempo.
Ma lo voglio portare avanti in ottica futura.

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Buona sera ragazzi, da ieri fatte sette partite, 1 ieri 6 oggi, quasi tutte negli eventi, ho letteralmente arato tutti gli avversari, addirittura un top 500 in partita 6 1 per me sono andato a controllare sono rimasto scioccato xke pensavo fosse un d3 e invece era uno forte forte, ma anche altri d1 forti, la squadra vola i tutti i reparti, ovviamente al momento ho vento in poppa, mi riesce la qualsiasi cosa penso e faccio col pad alla velocità della luce, bo sinceramente non è farina del mio sacco, me la cavicchio ma fino a questo punto no.

• Mi piace
Per me è più che un effetto placibo quello di trovare in nottata un gameplay che con le ore del giorno davvero non centra nulla,anche avendo tempo queste sere dopo le 23,evito di mettermi a giocare,velocità assurda,giocatori che ricoprono spazi in maniera innaturale,gente tossica che meriterebbe un discorso apparte.Poi ripeto e magari mi scuso di chi si ricorda di quanto ho già detto,
ma perché giocano con il Konami stadium?!ma è na cosa oscena,peggio c'è solo lo zoom dopo i gol durante le esultanze su quel "manto erboso" che pare essere una lastra ghiacciata.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,971
Ultimo utente registrato
8xbetonecom2

Utenti online