Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

ciao a tutti.
è da lunedì che non capisco perchè ma non riesco a giocare bene negli eventi.
la difesa si muove male, i giocatori sbagliano stop e interventi.
in attacco non vengono i passaggi e non riesco a fare gli uno due come al solito.
giocano tutti sugli errori dell'avversario, nessuno fa gioco, soltanto spazzate e lanci lunghi con il filtrante.
è un peccato perchè si giocava davvero bene a calcio e mi veniva tutto quello che volevo, adesso è un ciapa no.
se non ricordo male era già successa una settimana così un mese fa circa.
spero che giovedì sistemano. ogni tanto succede e non capisco il motivo.
saluti
Buongiorno ragazzi, è un periodo no capita a tutti Matteo, spegni o giochi in qualche altra modalità, io ieri ho fatto l'evento nuovo sinceramente tutto liscio, pomeriggio se riesco dedico mpo di tempo alla divisione xke non ho disputato neanche 1 partita nella nuova sezione.
Tra lavoro e impegni familiari si fa quel che si può.
Pomeriggio ho la prima recita delle 3 mie figlie, tornato a casa divisione :)

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Cunha meglio 2 punta d inserimento
Come vice Gullit prova chong fa bene sia il trq che la p che la SP hanno regalato una sua carta speciale nelle pescate dei contratti a inizio anno molto bene anche l hojlund speciale dei cartoni animati come p ma i top sono zirkzee regalato messo da SP trossard regalato messo da SP e la carta speciale del taty castellanos

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Cunha meglio 2 punta d inserimento
Come vice Gullit prova chong fa bene sia il trq che la p che la SP hanno regalato una sua carta speciale nelle pescate dei contratti a inizio anno molto bene anche l hojlund speciale dei cartoni animati come p ma i top sono zirkzee regalato messo da SP trossard regalato messo da SP e la carta speciale del taty castellanos
però aspetta, ho dimenticato il mio Gullit lo schero come CC centrale, mi fa davvero da "tuttocampista"

Non trovo invece un vice Gullir purtroppo
è impossibile temo trovare un giocatore con quelle caratteristiche, fisico + abilità...
per me quello che più si avvicina (restando comunque a una distanza siderale)
è de ketelaere. 190+ e può far bene tutti i ruoli dalla trq in su.
io ho una vecchia carta sua, ma quello di questa settimana sembra tanta roba. qualche fortunato che l ha pescato?

io con gullit faccio 90 minuti e oltre. non mi serve tanto il vice.
Il mio Gullit novanta minuti non li ha proprio nelle gambe. Non so che versione hai te.

Ad ogni modo solitamente cambio 5 giocatori intorno al 65esimo. Uno tra questi e lui, ho bisogno che il TRQ mi sbagli il meno possibile.

Sarà un caso...giocato ora con un italiano tutto a posto. Prima due partite perse in modo assurdo,lag,fai il passaggio e parte da un'altra parte,vai verso il pallone e lo buchi clamorosamente,giocatori con 89 in velocità ed accelerazione a 85 lenti come nonna in carriola...
Poi il lag arriva quando sei in vantaggio,sempre co sti cacchio di turchi ed arabi. Non so se da xbox si può magheggiare,ma il dubbio mi viene. Una cosa che non riguarda il lag:Neuer potw ov99 fa più danni della grandine;qualche parata e tante cappelle,uscite ad minchiam.
ecco che mi confermi...e io forse confermo a te quanto dici,nel momento in cui giocavo con un turco i messaggi della mia compagna..
Screenshot_20241211_182227_WhatsApp.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online