Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Al minuto 33 il match contro di me mi sa che non l ha presa proprio bene!
E bravo Berny.
Un ping pong continuo mi è venuto il mal di testa :rotfl:
Lui si sarà mangiato 4 gol clamorosi, tu letale davanti
Con Smeichel in porta se tiri come tirava lui non segni mai. Batistuta centrale,tira forte,è naturale che te la para. Bisogna provare ad entrare in area e tirare piano,come Berny sul primo gol. Poi ok,il palo,la parata su Del Piero,ma lì doveva fare il tiro a giro,mentre con Maradona in area lo fa tirare di destro...doveva portare il pallone sul piede sinistro.

• Mi piace
Reazioni: Jocker e bernyjuve
Più che altro si nota come sia già da un po' che non fai un soft reset al modem visto che il tipo trova un 4 tacche.
Bene ma non benissimo Berny. Così non ti riconosco. :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Al minuto 33 il match contro di me mi sa che non l ha presa proprio bene!
Per me ha avuto un po’ di script a sfavore nel primo tempo dopo che ha preteso di fare quella sbruffonata sbagliando il goal solo davanti al portiere e l’algoritmo l’ha punito con un palo poco dopo. Per il resto ha semplicemente perso.

• Mi piace
Più che altro si nota come sia già da un po' che non fai un soft reset al modem visto che il tipo trova un 4 tacche.
Bene ma non benissimo Berny. Così non ti riconosco. :rotfl:
Il taty castellanos è letale ne ho comprata anche una versione standard da buildare per il torneo anche zirkzee da seconda punta fa dei bei movimenti

Per CERCARE di tornare a divertirmi ho cambiato per la prima volta diverse volte il modulo... risultati ottimi...mantenendo la media di circa 80% di vittorie

Vittorie di prestigio.... ieri sera 2a1 con n.23 ......gli avrò concesso 4 opportunità da gol massimo..

Finisci il match appagato... stesso modulo... stessi giocatori... incontri un d2 qualsiasi... vittoria 1a0 con sofferenze eterna e ascella appezzata...

Difficile appassionarsi cosi...

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Io ho fatto l'evento ultimade mi associa ad un 2000 in classifica, non gli faccio toccare palla per tutta la partita, il suo modulo era 442 la dava sempre cls cld in costruzione, ho messo i terzini sui suoi centrocampisti laterali e non sapeva più che pesci prendere. Finisce la partita mi arriva il messaggio reporter you bed ecc ecc lo segnalato ma non gli ho risposto

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
In vantaggio 2-0 comincia a laggare,contro un arabo. 2-2. Gioco che torna normale. 3-2 per me. Ricomincia il ritardo,difesa larga,3-3.
Con un turco stessa roba. Mai un centesimo a questi scappati di casa finché non aggiustano i server.

In vantaggio 2-0 comincia a laggare,contro un arabo. 2-2. Gioco che torna normale. 3-2 per me. Ricomincia il ritardo,difesa larga,3-3.
Con un turco stessa roba. Mai un centesimo a questi scappati di casa finché non aggiustano i server.
non sono i server il bello che dalle segnalazioni hanno tolto " alterazione connessione"

a me gira benissimo invece il nuovo gp, a prescindere che devo cambiare il cavo lan ho notato un miglioramento notevole nei passaggi che secondo me erano la parte più limitata di sto gioco per quanto erano sballati

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
a me gira benissimo invece il nuovo gp, a prescindere che devo cambiare il cavo lan ho notato un miglioramento notevole nei passaggi che secondo me erano la parte più limitata di sto gioco per quanto erano sballati
Anche a me gira benissimo vinco con merito perdo per demerito anche la fase difensiva attualmente è il top

Sarà un caso...giocato ora con un italiano tutto a posto. Prima due partite perse in modo assurdo,lag,fai il passaggio e parte da un'altra parte,vai verso il pallone e lo buchi clamorosamente,giocatori con 89 in velocità ed accelerazione a 85 lenti come nonna in carriola...
Poi il lag arriva quando sei in vantaggio,sempre co sti cacchio di turchi ed arabi. Non so se da xbox si può magheggiare,ma il dubbio mi viene. Una cosa che non riguarda il lag:Neuer potw ov99 fa più danni della grandine;qualche parata e tante cappelle,uscite ad minchiam.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Sarà un caso...giocato ora con un italiano tutto a posto. Prima due partite perse in modo assurdo,lag,fai il passaggio e parte da un'altra parte,vai verso il pallone e lo buchi clamorosamente,giocatori con 89 in velocità ed accelerazione a 85 lenti come nonna in carriola...
Poi il lag arriva quando sei in vantaggio,sempre co sti cacchio di turchi ed arabi. Non so se da xbox si può magheggiare,ma il dubbio mi viene. Una cosa che non riguarda il lag:Neuer potw ov99 fa più danni della grandine;qualche parata e tante cappelle,uscite ad minchiam.
Neuer ha un player id unico.... bellissimo da usare se fossimo nella vecchia master league...

In compenso... online..meglio non usarlo

Io credo che nn siano i server...
È una cosa voluta per me
Sto provando il thailandese rapace d'area in regalo. Non male,piccoletto ma resiste alle cariche,tiro forte,veloce. Oh,contro l'arabo pareva di guidare quei carrelli della Coop con la rotella sganganata,che vanno dove pare a loro...

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,947
Ultimo utente registrato
sunwiin1zcom