Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

A chi può interessare, posto di seguito un piccolo video della collaborazione tra Konami/Efootball e Captain Tsubasa (aggiornamento di Giovedì 5 Dicembre):

• Mi piace
Reazioni: LowIsTheWay
ma se non sono in grado di avere delle performance decenti con server contenenti utenti di una piattaforma unico figuriamoci con il cross !
Eppure arriverà a breve....

Magari miglioreranno i server..

Magari :D

O magari fanno il cross play tra utenti console (alzando di poco i numeri)

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Raga un sondaggio, secondo voi, con 0 euro shoppati e giocando soltanto con standard/regali/giri free sculati, si possono ottenere steak di almeno 10 vittorie consecutive su 4 account diversi dalla D3 in sù? (Quindi rose completamente diverse unico dato in comune sono gli 0 euro investiti). Voi che ne dite? È possibile raggiungere il 100% win dalla D3 a salire in tutti e 4 gli account non shoppando un singolo centesimo? 🤔 In parole povere shoppare influisce veramente sul rapporto vittorie/partite giocate? Quotate questo messaggio per rispondere o taggatemi 💪🏼
Se hai le mani tutto è possibile...cmq se non ne fai almeno 15 non sei nessuno! (io sn fermo allo stemma delle 5 e shoppo)

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Ragazzi, ma perché non mettono più gli eventi dei campionati giapponese, turco,brasiliano mentre ne offrono le carte ? Sta diventando sempre più noioso sto gioco

Ragazzi, ma perché non mettono più gli eventi dei campionati giapponese, turco,brasiliano mentre ne offrono le carte ? Sta diventando sempre più noioso sto gioco
secondo me le rimetteranno non appena li avremo svincolati tutti. io cerco di resistere ma più passa il tempo e più si fa dura tenere tutte quelle carte e soprattutto quelle squadre li negli schemi formazione a marcire...

Se hai le mani tutto è possibile...cmq se non ne fai almeno 15 non sei nessuno! (io sn fermo allo stemma delle 5 e shoppo)
Allora ho utilizzato 4 account, 2 erano inutilizzati da quasi un anno ed hanno carte molto vecchie, uno è complemente standard 2 stelle ed uno è più aggiornato sulle carte. Su tutti gli account sono stati spesi 0€, qualche icon qua e là sono state sculate con le monete in regalo negli anni ed altre (la maggior parte) sono arrivate aggratis con la scomparsa dei token di rinnovo. Attualmente sommando esclusivamente le win in D3 (non conteggio la D4 è troppo piena di senza mani) sono a 41 di fila! Considerando la D4 sono a 65. Quindi in conclusione per me lo shop conta 0 sulle prestazioni, può aiutare ma non influisce più di tanto, quindi per me eFootball non è assolutamente pay to win e finchè questo sarà fattibile continuerò a giocarlo! Ora vediamo se raggiungo le 15 win, ma se ne riparlerà domani 😏

Allego foto delle formazioni e delle steak:

IMG_20241203_170722_047.jpgIMG_20241203_165445_564.jpgIMG_20241203_165207_174.jpgIMG_20241203_164337_727.jpgIMG_20241203_164928_580.jpgIMG_20241203_164044_064.jpgIMG_20241203_164300_891.jpgIMG_20241130_222725_618~2.jpg

• Mi piace
Reazioni: Rebati e concy81
Allora ho utilizzato 4 account, 2 erano inutilizzati da quasi un anno ed hanno carte molto vecchie, uno è complemente standard 2 stelle ed uno è più aggiornato sulle carte. Su tutti gli account sono stati spesi 0€, qualche icon qua e là sono state sculate con le monete in regalo negli anni ed altre (la maggior parte) sono arrivate aggratis con la scomparsa dei token di rinnovo. Attualmente sommando esclusivamente le win in D3 (non conteggio la D4 è troppo piena di senza mani) sono a 41 di fila! Considerando la D4 sono a 65. Quindi in conclusione per me lo shop conta 0 sulle prestazioni, può aiutare ma non influisce più di tanto, quindi per me eFootball non è assolutamente pay to win e finchè questo sarà fattibile continuerò a giocarlo! Ora vediamo se raggiungo le 15 win, ma se ne riparlerà domani 😏

Visualizza allegato 318887Visualizza allegato 318888Visualizza allegato 318889Visualizza allegato 318890Visualizza allegato 318891Visualizza allegato 318892Visualizza allegato 318893Visualizza allegato 318894
I personalmente ne ho contati 5 nei pool da 150 e 1 pack Italia 1500 monete quindi proprio 0 euro......

Visualizza allegato 318887Visualizza allegato 318888Visualizza allegato 318889Visualizza allegato 318890Visualizza allegato 318891Visualizza allegato 318892Visualizza allegato 318893Visualizza allegato 318894
mamma mia complimenti. Fare 65 vittorie di fila è impressionante. Dal punto di vista estetico il modulo sembra un'assurdita ma io ci rivedo un che di guardiola in fase di possesso palla

• Mi piace
Il modulo l'ho adottato per trollare doveva essere l'anti modulo meta attuale (anti rombo) e paradossalmente ha funzionato! Era studiato per essere utilizzato con Vieira (vie laterali/passaggio lungo) ma poi mi ha reso meglio con contropiede veloce (Klopp/Xabi Alonso) credo che questo dipenda per lo più dal proprio stile di giocare che dallo stile del mister in sè...
I mediani hanno LInea bassa?

cmq per essere un gioco non meritevole, per avere quelle squadre su 4 account senza shoppare, hai fatto un sacco di partite! Hai avuto anche fortuna a beccare Rijkaard, Maldini e Stoychkov sullo stesso account!

Raga un sondaggio, secondo voi, con 0 euro shoppati e giocando soltanto con standard/regali/giri free sculati, si possono ottenere steak di almeno 10 vittorie consecutive su 4 account diversi dalla D3 in sù? (Quindi rose completamente diverse unico dato in comune sono gli 0 euro investiti). Voi che ne dite? È possibile raggiungere il 100% win dalla D3 a salire in tutti e 4 gli account non shoppando un singolo centesimo? 🤔 In parole povere shoppare influisce veramente sul rapporto vittorie/partite giocate? Quotate questo messaggio per rispondere o taggatemi 💪🏼
io conosco un giocatore che è arrivato in D1 con flamenco, nottingham forrest e milan base.
se sei bravo sei bravo e c'è poco da fare, i risultati arrivano.

Il modulo l'ho adottato per trollare doveva essere l'anti modulo meta attuale (anti rombo) e paradossalmente ha funzionato! Era studiato per essere utilizzato con Vieira (vie laterali/passaggio lungo) ma poi mi ha reso meglio con contropiede veloce (Klopp/Xabi Alonso) credo che questo dipenda per lo più dal proprio stile di giocare che dallo stile del mister in sè...
Una logica comunque la intravedo. Alla fine, con i mediani difensivi, si forma una difesa a 4 e difenta un classico 4-4-2. Riguardo invece allo stile del mister non sono d'accordo, secondo me è la cosa che più influenza lo stile di gioco. Naturalmente puoi smussare alcuni aspetti della tattica imposta dal mister con la tua "manualità", ma l'imprinting del mister si sentirà sempre. A proposito, mi piacerebbe vedere molta più varietà nello stile di gioco. Credo che almeno l'80% degli utenti usi contropiede veloce. Naturalmente non è colpa del singolo palyer che utilizza lo stile di gioco più peforamante, ma mi auguro che Konami possa rendere più appetibili anche altri stili, come vie lateriali o lancio lungo, almeno per dare più varietà alle partite

• Mi piace
I mediani hanno LInea bassa?

cmq per essere un gioco non meritevole, per avere quelle squadre su 4 account senza shoppare, hai fatto un sacco di partite! Hai avuto anche fortuna a beccare Rijkaard, Maldini e Stoychkov sullo stesso account!
Si, linea bassa per poi variare di partita in partita in base a come si mette, ma partono con linea bassa. Quello è l'account secolare lo uso dalla demo ho fatto accesso quasi tutti i giorni dal 2022 ad oggi, ho beccato 11 icon con le compensazioni dei token, Rijkaard (volevo Baggio) pescando con 5 giri da 10 con monete, stoichkov volevo Gullit (3 giri da 10), Maldini manco ricordo come è arrivato. Di partite ne faccio parecchie ma a periodi, ora sono libero dal lavoro per un infortunio e ho tryhardato negli ultimi 10 giorni, di certo l'accesso giornaliero e le challange settimanali le completo sempre tutte. Almeno provo a imbastire una discussione sul forum che ormai è diventato il muro del pianto per molti e l'album delle figurine per altri, ma nessuno che prova a fare discorsi consistenti...

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino

Dagli schemi di gioco,non sembra calcio, ma Football Americano,mettili tutti e 11 avanti e fai prima

Hai colto nel segno, alla fine può definirsi un 4-4-2 puro ad eccezione del fatto che avendo i mediani a difendere hanno i piedi più educati dei difensori (almeno quelli che ho io, non shoppando) e l'azione con i cambi di gioco spiazza molta utenza non abituata a difendere repentinamente in fascia. Per quanto riguarda gli stili di gioco sono abbastanza limitati è vero, però io per esempio ho fatto altri test in passato, con contropiede facile faccio D1 sempre con squadra standard 2 stelle, con altri stili arrivo in D2 e inizio a non avere gli stessi risultati, quindi prima intendevo dire che in base a come approcciamo al gioco alcuni stili fungono meglio ecc.
Stavo ragionando sulla tua ultima frase "in base a come approcciamo al gioco alcuni sitili fungono meglio". Secondo me per il player, e mi ci metto assoutamente in mezzo, è difficile avere un approccio al gioco "non omologato".Cerco di spiegarmi. Le divisioni, in fin dei conti, sono competitive e alla lunga, per avere dei risultati, sei costretto a conformarti utilizzando giocatori, moduli ed allenatori meta (sicuramente ci sono notevoli eccezioni). Il gioco è molto veloce e frentico, fatto di pressing continuo e difesa alta; peculiarità del contropiede veloce. Credo che il favor attribuito a questo stile di gioco (e quello che ci hai riportato lo dimostra) abbia esasperato la freneticità della partite e questo a me non piace molto visto che sono più propenso ad gioco un pochino più ragionato e rilassato. Per questo spero che anche gli altri stili vengano valorizzati più adeguatamente.

se vi interessa potete prendere i pass partita gratuitamente, completando tutte le partite vi ridà le monete che avete speso, in totale 1500

nel premium oltretutto c’è Tchouaméni collante che per chi non shoppa è molto buono

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Forum poco attivo perché ogni topic o argomento trattato va perennemente off topic per leggere delle solite brodaglie, uno prova a fare un discorso ampio e l'unica cosa che fa è andare nuovamente off topic per alimentare il suo ego ferito da shoppatore che fallisce. Invece di dire "ho contato 5 giocatori da pool 150" poteva argomentare ed invece sentiva il bisogno di puntare il dito
Personalmente gioco in divisioni senza epic, regalati o meno, per scelta personale non per ideologie o fissazioni; arrivo regolarmente in D2 ed ho sfiorato più volte la D1 con questi giocatori, più che altro per mancanza di voglia e tempo.
Per sfizio ho voluto raggiungere la D1 usando anche epiche regalate ( non pescate ), per questo motivo credo che il difficile sia arrivare in D1 senza epiche, prima trovi molti giocatori abbordabilissimi anche con squadre 3200.
Tra l'altro, con un secondo account creato ad ottobre, ho raggiunto la D2 a tempo perso, usando però anche Van der Vaart, Costacurta, White ed Iniesta regalati insieme ai giocatori dei vari pool regalati e qualche potw.

Hai colto nel segno, alla fine può definirsi un 4-4-2 puro ad eccezione del fatto che avendo i mediani a difendere hanno i piedi più educati dei difensori (almeno quelli che ho io, non shoppando) e l'azione con i cambi di gioco spiazza molta utenza non abituata a difendere repentinamente in fascia. Per quanto riguarda gli stili di gioco sono abbastanza limitati è vero, però io per esempio ho fatto altri test in passato, con contropiede facile faccio D1 sempre con squadra standard 2 stelle, con altri stili arrivo in D2 e inizio a non avere gli stessi risultati, quindi prima intendevo dire che in base a come approcciamo al gioco alcuni stili fungono meglio ecc.
Ricordiamoci che in fase di non possesso, la squadra non segue la LAVAGNA, ma si posiziona (al 99%) come da numeri in basso a sinistra, seguendo una disposizione pressoché tradizionale della tattica.

Come vi ho detto qualche pagina fa
Io lo tengo più lungo di tutti :)
Dai ragazzi ogni tot di pagine poi sempre lo stesso discorso, state sereni chi vuole comprare carte li compra chi non le vuole comprare non giudichi e non rompa la minkia, siamo qui tutti per la stessa passione, non intossichiamoci con discussioni

Io non capisco che bisogno c'è di attaccare uno o l'altro sul forum per niente.
Si vivrebbe tutti meglio se Ognuno scrive quello che vuole senza andare a provocare gli altri che non la pensano come lui.
Io leggo tutti i messaggi per passione, se mi interessa dire qualcosa la dico, se non sono d'accordo o non mi interessa vado oltre.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online