Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Stasera con la mia full epic ho raggiunto le 10 vittorie consecutive...5 in div 2 e 5 in div 1.

La domanda:

È più difficile raggiungere le 10 vittorie consecutive a fine season in d3 con una squadra free o le 10 vittorie in div2/div1 con una squadra FULL EPIC no free?

Allegati

• 1938e9ee74a15-screenshotUrl.jpg
    1938e9ee74a15-screenshotUrl.jpg
    77.4 KB · Visualizzazioni: 21
  • 1938ea20ba999-screenshotUrl.jpg
    1938ea20ba999-screenshotUrl.jpg
    64.1 KB · Visualizzazioni: 18
  • 1938ea1f1de35-screenshotUrl.jpg
    1938ea1f1de35-screenshotUrl.jpg
    67.5 KB · Visualizzazioni: 6
  • 1938ea1d49e76-screenshotUrl.jpg
    1938ea1d49e76-screenshotUrl.jpg
    67.4 KB · Visualizzazioni: 11
  • 1938ea31f6057-screenshotUrl.jpg
    1938ea31f6057-screenshotUrl.jpg
    59.2 KB · Visualizzazioni: 21
Stasera con la mia full epic ho raggiunto le 10 vittorie consecutive...5 in div 2 e 5 in div 1.

La domanda:

È più difficile raggiungere le 10 vittorie consecutive a fine season in d3 con una squadra free o le 10 vittorie in div2/div1 con una squadra FULL EPIC no free?
La seconda

La domanda:

La 2 secondo me

La domanda:

Dipende da chi incontri....ci sono D2 e D2 cosi come D1 e D1

io ho fatto 10 vittorie con questa squadra:

IMG_4249.jpeg
IMG_4248.jpeg
Solo Buffon Epic per provarlo (me l'ha sganciato dopo due giri singoli da 100) volevo prendere Hummels :)

La domanda:

Ciao sarra, dipende da chi incontri, non credo esiste una risposta più corretta di altre a questa domanda.

Ma quindi cosa ci aspettiamo dell'aggiornamento di domani ?
Ciao alfio, dovrebbe uscite Zaccagni big time con un punticino di overall in più rispetto a Leao.
1733296212393.png

Cancellati molti messaggi OT

Ricordo che ognuno e' libero di gestire gli acquisti nel gioco come vuole e nessuno puo' criticarlo o deriderlo.

Bisogna sempre avere ripsetto del pensiero altrui e non provocare.

Siamo in un forum che tratta di un videogiochino , manteniamo un clima sereno, aiutando gli altri utenti nel limite del possibile

17333027294133468019296596311735.jpgl'obiettivo è lì a un passo! Ieri sera ero tipo 930 ma si vede che nella notte sono stato superato...speravo di fermarmi ma evidentemente fino a stanotte non mi basterà ahahah ho quasi paura a giocare! perdere 30 punti adesso sarebbe una bella mazzata e molto difficile da recuperare...vedremo, calma e sangue freddo!

Visualizza allegato 318936l'obiettivo è lì a un passo! Ieri sera ero tipo 930 ma si vede che nella notte sono stato superato...speravo di fermarmi ma evidentemente fino a stanotte non mi basterà ahahah ho quasi paura a giocare! perdere 30 punti adesso sarebbe una bella mazzata e molto difficile da recuperare...vedremo, calma e sangue freddo!
Complimenti bravissimo

Appunto, che si tratta di un giochino,si cerca sempre di aiutare,ma se poi ti condanni da solo per aver speso ed in seguito si giudicano gli altri per il nulla,molto senso uguale a zero. Sarebbe piu logico,non autogiudicarsi in un Forum a tal punto da rimpiagere i soldi spesi, come dici tu,servono messaggi utili per le dinamiche del game,non il piagnisteo.
Ho fatto una scelta perché le bambine volevano pescare e mi sono pentito di averla fatta perché mi ero ripromesso di non metterci più un euro tutto qui nessun piagnisteo

Visualizza allegato 318952

Vol 1.
Questo potrebbe dire che ce ne saranno delle altre.
Personalmente non mi dispiace.
Però rivoglio anche gli eventi esotici. Staremo a vedere.
Senza Mark lenders neanche li prendo in considerazione:p:]
Vorrei pure il ct della muppet Jeff Turner con al seguito l'esclamazione "no mark!!"
Devo solo farlo convertire dal sake alla bionda e comincerebbe una collaborazione che ci porta entrambi all'anonima alcolizzati, dajiiiiieeeeee :cool:😁🤣🤣🤣

• Mi piace
Reazioni: akkura e Gkp81
Ci saranno anche il gioco dei gol a tempo e i calci di rigore con i giocatori cartonati.

Inoltre ho intravisto un Hazard leggenda.
Non so però se sarà un pool da 50, un carta acquistabile tipo Torres o un regalo.

Inoltre con i GP potremo comprare token booster, abilità, posizione e allenamento.

Vedremo.

1000012846.jpg
1000012847.jpg

Ultima modifica:
Ci saranno anche il gioco dei gol a tempo e i calci di rigore con i giocatori cartonati.

Inoltre ho intravisto un Hazard leggenda.
Non so però se sarà un pool da 50, un carta acquistabile tipo Torres o un regalo.

Inoltre con i GP potremo comprare token booster, abilità, posizione e allenamento.

Vedremo.

Visualizza allegato 318960
Visualizza allegato 318961
Le abilità dietro esborso di gp, sarebbero una manna, l'unica cosa che vorrei con il nuovo aggiornamento è gioco meno frenetico e piu ragionato ma soprattutto che ridimensionino l'auto block che è divenuto troppo sovente il "12" uomo in campo, in un match non si possono vedere tutti quei salvataggi sulla linea del dc di turno(chiaramente a pt battuto) io sarei già contento cosi poi chiaramente piu competizioni che tocchino tutta la nostra Rosa, copiando il "vecchio" saluti:)

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e MAD Scarpe
Le abilità dietro esborso di gp, sarebbero una manna, l'unica cosa che vorrei con il nuovo aggiornamento è gioco meno frenetico e piu ragionato ma soprattutto che ridimensionino l'auto block che è divenuto troppo sovente il "12" uomo in campo, in un match non si possono vedere tutti quei salvataggi sulla linea del dc di turno(chiaramente a pt battuto) io sarei già contento cosi poi chiaramente piu competizioni che tocchino tutta la nostra Rosa, copiando il "vecchio" saluti:)

Ci sono state molte voci sul cross play e gli scambi, niente di tutto questo alla fine è stato per il momento ufficializzato.

Però ci saranno sicuramente cambiamenti grafici e di gameplay. Così come ci sarà sicuramente un evento contro IA contro una full Legend Milan. E come questo ce ne saranno altri con altre squadre partner.

Questo per dire che almeno sul piano gameplay e eventi possiamo aspettarci qualche novità. Che poi queste ci soddisferanno ho dei dubbi, visto il passato, però mai dire mai.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Faberuk2
Ci sono state molte voci sul cross play e gli scambi, niente di tutto questo alla fine è stato per il momento ufficializzato.

Però ci saranno sicuramente cambiamenti grafici e di gameplay. Così come ci sarà sicuramente un evento contro IA contro una full Legend Milan. E come questo ce ne saranno altri con altre squadre partner.

Questo per dire che almeno sul piano gameplay e eventi possiamo aspettarci qualche novità. Che poi queste ci soddisferanno ho dei dubbi, visto il passato, però mai dire mai.
Incrociamo le dita :)

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe

Alt ... nel pass partita si vedeva un ticket nuovo. Chissà che nn siano gli scambj

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online