Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Quella tua è più forte, su buffon sto vedendo alcuni video " x chi lha trovato alzate estensione " domani proverò dicono che cambia parecchio io come secondo bost ho dato saracinesca
Lo stesso Fil.per ora non riesco a rinunciare a Dida,fa parate straordinarie,in particolare nell ultima in divisione, tre,dire quale piu difficile,non si puo,un GATTONE in porta. Piu che i giocatori....é il modulo che mi sta piacendo e non poco,ho tolto Bellingham onnip. per far posto al Bellingham Gioc.chiave. Ho ribuildato Dida e Maldini,ora gira come dico io,finalmente.

Lo stesso Fil.per ora non riesco a rinunciare a Dida,fa parate straordinarie,in particolare nell ultima in divisione, tre,dire quale piu difficile,non si puo,un GATTONE in porta. Piu che i giocatori....é il modulo che mi sta piacendo e non poco,ho tolto Bellingham onnip. per far posto al Bellingham Gioc.chiave. Ho ribuildato Dida e Maldini,ora gira come dico io,finalmente.
Si bellingham giocatore chiave è il moglie io ne uso uno obsoleto ma mi trovo bene, era titolare ma adesso gioca 20 minuti quando gullit si stanca

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Alla fine sei riuscito a fare una buona squadra
Si si mai avuta una squadra così forte, ogni anno dico la mia anche con le seconde linee insomma, poi ultimamente sto giocando di più fatto tipo 150 partite in quest'ultima sezione
Più giochi più entrano le meccaniche e diventi più veloce pensiero messo in campo

Si si mai avuta una squadra così forte, ogni anno dico la mia anche con le seconde linee insomma, poi ultimamente sto giocando di più fatto tipo 150 partite in quest'ultima sezione
Più giochi più entrano le meccaniche e diventi più veloce pensiero messo in campo
Bravissimo Fil,idem io,se dedicassi piu tempo,la D1 aumenterebbero le probalita di raggiungerla,ci provo da domani mattina,ma sara difficile,calcola le dita che fanno male dopo 3/4 partite con freccette. Prossimo mese ho mandato tutti in ferie qui,solo e senza rotture di balle,forse ci riesco,ho detto ....tornate dopo la Befana e portate pure le calze a rete,senno vi spenno come le galline.... :rotfl: ;)

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ma fatemi capire ma d2 che giocano non c'è ne sono sono 2 settimane che salgo in d2 a 1510 punti e poi mi associa a due d1 top 2000 dove perdo o pareggio non affronto un d2 da settimane oramai ma come funziona sto match making?

17331780543003405717947227292588.jpgPiazzamento mai raggiunto fin'ora! arrivo quasi sempre in D1 (quando comunque ho tempo di giocarci un pò di più) ma mai così in alto...al momento sono a 11 vittorie di fila, appena battuto il numero 863...proviamo ad arrivare entro i 1000 ma sarà veramente difficile visto che appena ne perdo una mi toglie almeno 30 punti e mi vogliono 4/5 vittorie per rifarli.

Un paio di considerazioni.....
1) Vieira, thuram ma soprattutto gullit sono illegali!
2) matchmaking abbastanza ridicolo perché in D2 ho trovato raramente dei D1 e anzi molti D3.....in D1 trovo principalmente D2 e qualche D1 ma davvero pochi al momento.

Che bella partita nell'evento italiano ieri sera. Pronti via,in contropiede dribblo il portiere ma a porta vuota Retegui la mette fuori. Vado sotto di un gol,pareggio con Leao. Supplementari,vado in vantaggio con Immobile,sbaglio due gol anche per parate spettacolari del portiere,prendo un palo, sbaglio pure un rigore con Immobile al 117'. Subisco il pari al 118'. Al 120' con De Katelaere sparo una bomba dal limite e 3-2 finale.

Visualizza allegato 318864Piazzamento mai raggiunto fin'ora! arrivo quasi sempre in D1 (quando comunque ho tempo di giocarci un pò di più) ma mai così in alto...al momento sono a 11 vittorie di fila, appena battuto il numero 863...proviamo ad arrivare entro i 1000 ma sarà veramente difficile visto che appena ne perdo una mi toglie almeno 30 punti e mi vogliono 4/5 vittorie per rifarli.

Un paio di considerazioni.....
1) Vieira, thuram ma soprattutto gullit sono illegali!
2) matchmaking abbastanza ridicolo perché in D2 ho trovato raramente dei D1 e anzi molti D3.....in D1 trovo principalmente D2 e qualche D1 ma davvero pochi al momento.
Può essere che i D1 blocchino i pari livello quando si incontrino tra di loro? Se no non si spiega, sono lo 0,3% ed è improbabile che capiti così spesso di incontrarli

Può essere che i D1 blocchino i pari livello quando si incontrino tra di loro? Se no non si spiega, sono lo 0,3% ed è improbabile che capiti così spesso di incontrarli
Parliamo di circa 5.000 utenti ad oggi se non sbaglio ...

Che sembrano tanti ma non lo sono...

Soprattutto in certi orari trovare chi starta un match in quei 10 secondi... che sia uno dei 4.999 della tua divisione... non è per nulla scontato.. anzi...

Questo è uno dei benefici che porterebbe il cross play...

Alzare i numeri e trovare sempre tuoi simili

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Parliamo di circa 5.000 utenti ad oggi se non sbaglio ...

Che sembrano tanti ma non lo sono...

Soprattutto in certi orari trovare chi starta un match in quei 10 secondi... che sia uno dei 4.999 della tua divisione... non è per nulla scontato.. anzi...

Questo è uno dei benefici che porterebbe il cross play...

Alzare i numeri e trovare sempre tuoi simili
ma se non sono in grado di avere delle performance decenti con server contenenti utenti di una piattaforma unico figuriamoci con il cross !

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,986
Ultimo utente registrato
Juve1897

Utenti online