Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Bisogna sempre vedere chi ti fa scambiare e per ottenere cosa....Di certo i giocatori oggetto di scambi saranno lontani parenti dei giocatori del pool Epici!
Quindi non si parla di scambio tra le controparti? Intendo, che so, ho 2 pirlo e voglio scambiarlo con uno dei tuoi Maldini....

Quindi non si parla di scambio tra le controparti? Intendo, che so, ho 2 pirlo e voglio scambiarlo con uno dei tuoi Maldini....

In rete non ho trovato nessuna informazione certa ma facendo i conti in tasca a Konami non credo che si possa scegliere giocatori a piacimento; secondo me potrebbe funzionare che scambi un epico/show time con un ticket che ti da la possibilità di pescare in un pool di sole epiche.

La logica potrebbe essere dare valore anche alle epiche non interessanti del pool dei 150 trasformandole in un possibile ticket da spendere in un altro pool! Trovo troppo ottimistico pensare di poter scegliere i giocatori da ricevere....

Il sistema pool/casualità rimarrà! domani vedremo....

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Faberuk2
Conoscendo konami la vedo dura per dicembre .... già troppa carne al fuoco come novità per gli standard konami...

Io gli scambi me li immagino del tipo :
1. Questa settimana è disponibile CHIESA col tiro a giro
2. Per scambiarlo devi ottenere in ticket da pass o eventi
3. Per riscattarlo devi dare almeno 1.000pti... ogni potw vale 100... un epic vale 800...

Cose del genere ..

• Mi piace
Reazioni: Rebati
In rete non ho trovato nessuna informazione certa ma facendo i conti in tasca a Konami non credo che si possa scegliere giocatori a piacimento; secondo me potrebbe funzionare che scambi un epico/show time con un ticket che ti da la possibilità di pescare in un pool di sole epiche.

La logica potrebbe essere dare valore anche alle epiche non interessanti del pool dei 150 trasformandole in un possibile ticket da spendere in un altro pool! Trovo troppo ottimistico pensare di poter scegliere i giocatori da ricevere....

Il sistema pool/casualità rimarrà! domani vedremo....
Capisco...... Sarebbe carino si potesse fare tra utenti, chiaramente, a parita di valore delle due carte chiamate......
Puoi scambiare un doppio boostato con un altro doppio b.
Il singolo boostato non puo rientrare nella trattativa dello scambio tra carte che presentino valore differente, nel caso, non puoi scambiarlo con il doppio b. ma altresi con un singolo b. e via dicendo ma capisco non favorisca l'azienda anche se....... Comunque vediamo che succede:) (y)

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Capisco...... Sarebbe carino si potesse fare tra utenti, chiaramente, a parita di valore delle due carte chiamate......
Il singolo boostato non puo rientrare nella trattativa dello scambio tra carte che presentino valore differente, nel caso, non puoi scambiarlo con il doppio b. ma altresi con un singolo b. e via dicendo ma capisco non favorisca l'azienda anche se....... Comunque vediamo che succede:) (y)
Non credo,non guadagnerebbero come prima in caso di Epic

E se io voglio una carta potw vecchia? Non posso averla? Oppure solo epici

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
E se io voglio una carta potw vecchia? Non posso averla? Oppure solo epici
Si ragionava su speculazioni da parte mia.. (nulla di ufficiale) Ma certo, parita di valore di carte, vuoi un potw vecchia? La scambieresti con la sorellastra, indifferentemente dall'anno di uscita a patto sia un altra potw.

Conoscendo konami la vedo dura per dicembre .... già troppa carne al fuoco come novità per gli standard konami...

Io gli scambi me li immagino del tipo :
1. Questa settimana è disponibile CHIESA col tiro a giro
2. Per scambiarlo devi ottenere in ticket da pass o eventi
3. Per riscattarlo devi dare almeno 1.000pti... ogni potw vale 100... un epic vale 800...

Cose del genere ..
Anch'io me la sono immaginata più o meno così, ovviamente (parere personale) non potrà essere che scelgo chi voglio, altrimenti Konami si metterebbe il bastone tra le ruote da sola perdendo così tutto il giro di soldi che ha con gli spacchettamenti :oops:
Ricordo una foto rubata in giapponese dove si vedeva che una carta POTW valeva un tot di punti, una carta speciale altri tot punti e così via; immagino che nel mese (o settimana?) ci siano quei 2/3 giocatori disponibili da prendere se arrivi ad un tot di punti dando dentro il quantitativo necessario di carte.
Ma ripeto: e solo una mia supposizione. Staremo a vedere. ;)

Ecco uno screen della versione cinese dove appare già gli scambi....

Praticamente i potw avranno un valore.... gli epic un altro.. ecc... che dandoli via accumuli punti per prenderti epic ecc...

Bella trovata... (anche la mia di non svincolare nessuno da settimane e settimane)

Ecco la foto che ricordavo, tra l'altro non ricordavo fosse proprio un tuo messaggio @Pistiuk81 :cool:Screenshot_20241108_105244_X.jpg

Anch'io me la sono immaginata più o meno così, ovviamente (parere personale) non potrà essere che scelgo chi voglio, altrimenti Konami si metterebbe il bastone tra le ruote da sola perdendo così tutto il giro di soldi che ha con gli spacchettamenti :oops:
Ricordo una foto rubata in giapponese dove si vedeva che una carta POTW valeva un tot di punti, una carta speciale altri tot punti e così via; immagino che nel mese (o settimana?) ci siano quei 2/3 giocatori disponibili da prendere se arrivi ad un tot di punti dando dentro il quantitativo necessario di carte.
Ma ripeto: e solo una mia supposizione. Staremo a vedere. ;)
Io ho da dare pure Messi 2009 oltre varie epic 1 boost inutili, speriamo

Bellissima partita con un 2000 in classifica, se sei qui in questo forum complimenti vivamente, ho vinto io ma credo meritatamente un palo e una traversa pure

Allegati

• 20241204_162254.jpg
    20241204_162254.jpg
    39.8 KB · Visualizzazioni: 17
  • 20241204_162226.jpg
    20241204_162226.jpg
    66.2 KB · Visualizzazioni: 17

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985