Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Che fatica stavolta, avrò cambiato modulo e stile una decina di volte oggi, sembra che questo sia quello che dia più risultato ma ho subito anche 4-6 gol per partita. Mi manca un Costacurta o Maldini

Allegati

• IMG_3133.jpeg
    IMG_3133.jpeg
    81.8 KB · Visualizzazioni: 28
  • IMG_3134.jpeg
    IMG_3134.jpeg
    150.4 KB · Visualizzazioni: 28
  • IMG_3135.jpeg
    IMG_3135.jpeg
    123 KB · Visualizzazioni: 28
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Che fatica stavolta, avrò cambiato modulo e stile una decina di volte oggi, sembra che questo sia quello che dia più risultato ma ho subito anche 4-6 gol per partita. Mi manca un Costacurta o Maldini
Oggi ho subito più del solito pure io a livello difensivo, c'è stata una partita dove è finita 7 4
In difesa ho costacurta benchebawer thuram a adams e viera mediano xd

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
La connessione è un fattore determinante online...

Per me...

Mani 75
Connessione 20
 Squadra 5

Lo è sempre stato per gli sparatutto ad esempio dove un mezzo millesimo di secondo è fondamentale.... lo è diventato con efootball dove rispetto a pes i ritmi sono decisamente aumentate e di conseguenza quel decimo di secondo è parecchio importante (vedi difensore che anticipa attaccante)
Connessione conta più di 20 e va associata alle mani:
Mani 50%
Connessione 40%
Squadra 10%

Se hai tanta bravura pad alla mano ma hai lag e ping a 80 , puoi essere bravo quanto vuoi e veloce con le dita quanto vuoi che perdi, è matematica.
Le mani servono il giusto per vedere oltre o appena prima dell'avversario la mossa da fare, ma questo lo vedi se hai una connessione ottima.

Poi ci sono quelli che hanno fibra cablata fin sotto le mutande ma non sanno fare un supercancel e hanno il tasto dello scatto premuto finché non si fonde il trigger, e perdono con squadre superboost.

È tutto legato, ho amici che giocano con una connessione pessima ma sono veramente forti se fai un amichevole fianco a fianco, chi ha il pane non ha i denti e viceversa...se uno ha tutto però è bello tosto da battere

Appena finito di scrivere mi accoppia con questo D1, perso 4-1, nessun dribbling o giocate particolari, semplicemente tutti si muovono come dovrebbero, soprattutto gullit che fa avanti e indietro facendo il mediano e il trq, poi per la difesa secondo me potrebbe pure posare il pad.

In D1 quel Gullit, Sheva e da pochi giorni, Vieira e Thuram sono fissi e abbastanza ingiocabili

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
@CalyBlacK75 ho cercato il live di Gambler ma purtroppo si può vedere solamente live. Ma di che ha parlato?
Ciao Aka,su Instagram ho parlato e poi sul gruppo Telegram,spigandogli il tutto in breve,lui molto disponibile,fa anche da Mister,poi diventa troppo seria la storia e sinceramente dedicare tutto questo tempo ,ad averlo, anche si.Premetto che mi servirebbe una virgola oppure un punto in piu nel sapere. Non é che son nato ieri ,e boom il pad in mano :rotfl: :rotfl:

Con freccette ,tiro sensazionale, avendo impostato lo scatto su R1, mi esce quando clicco e non so che tasto nella frenetica partita.Ditemi e sfondo il game,ultimo pezzo del mio puzzle;)Ringrazio in anticipo

Ciao Aka,su Instagram ho parlato e poi sul gruppo Telegram,spigandogli il tutto in breve,lui molto disponibile,fa anche da Mister,poi diventa troppo seria la storia e sinceramente dedicare tutto questo tempo ,ad averlo, anche si.Premetto che mi servirebbe una virgola oppure un punto in piu nel sapere. Non é che son nato ieri ,e boom il pad in mano :rotfl: :rotfl:
Sì sì, disponibile e anche cordiale. Figurati ma anche io, ci si passa un po' il tempo. Comunque i video sono ottimi.

EDIT: Anche io sto facendo esperimenti col pressing, in qualche parte di partita mi è riuscito e se fatto bene funziona abbastanza.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Sì sì, disponibile e anche cordiale. Figurati ma anche io, ci si passa un po' il tempo. Comunque i video sono ottimi.

EDIT: Anche io sto facendo esperimenti col pressing, in qualche parte di partita mi è riuscito e se fatto bene funziona abbastanza.
Akkura come va la situazione? migliorata un poco?io per farti capire,ho smesso di giocare un paio da un paio di giorni,ora mi trasferisco di casa e passera' altro tempo,tempo utile per smaltire tossine del gioco dovute a nefandezze viste,quando non è cosa..ah io sto come te o come sei stato te poco tempo fa', 18 partite perse in D3,ma di che stiamo a parla,e sarà pure capitato quello più bravo,ma 18 oh so 18..non so più dove mette mano e mi fermo.

Aka...un cosiglio da uno che ti stima,non ingarbugliarti la testa ,i consigli a volte sono soggettivi,possono creare confusione.Ne uscirai da solo e con i tuoi meriti.Piccolo esempio,non ero letale nelle punizioni,visto un video apposito e poi provato in allenamento,ora segno pure con il portiere sui calci di punizione.
Ciao, potresti condividere il video?

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Akkura come va la situazione? migliorata un poco?io per farti capire,ho smesso di giocare un paio da un paio di giorni,ora mi trasferisco di casa e passera' altro tempo,tempo utile per smaltire tossine del gioco dovute a nefandezze viste,quando non è cosa..ah io sto come te o come sei stato te poco tempo fa', 18 partite perse in D3,ma di che stiamo a parla,e sarà pure capitato quello più bravo,ma 18 oh so 18..non so più dove mette mano e mi fermo.
Corelento, grazie mille per l'interessamento; lo apprezzo tanto. Ho seguito i consigli de Il Vecchio, Malandrino e Caly e ho risistemato un po' la fase difensiva e ora va molto meglio. Ho fatto tanti risultati utili consecutivi e sono di nuovo in D2 con 1600 punti di ranking (toccando ferro 😂). Staccare un po' fa bene, anche se giocare è bello e dà emozioni. Dai, ti riprenderai anche tu, non dipende da te; sono tanti fattori e 18 non rispecchiano il tuo valore di giocatore. Le giornate no capitano a tutti e a volte anche spesso. Forza, Corelento, ti riprenderai anche tu. Un abbraccio

P.s. Da' un'occhiata ai video di Gambler, sono ottimi per la difesa.

Ciao caro, se riesco si,volentieri. Sai perchè utile,non tanto i tasti che vanno spinti,quelli ovvio li so, ti fa vedere una linea immaginaria,dove tu tiri in pratica,cioé questa linea che segui nel calciare,ti fa evitare il difensore in barriera,che sia rasoterra oppure a giro,a due, ecc...!

• Mi piace
Reazioni: MZ95
Corelento, grazie mille per l'interessamento; lo apprezzo tanto. Ho seguito i consigli de Il Vecchio, Malandrino e Caly e ho risistemato un po' la fase difensiva e ora va molto meglio. Ho fatto tanti risultati utili consecutivi e sono di nuovo in D2 con 1600 punti di ranking (toccando ferro 😂). Staccare un po' fa bene, anche se giocare è bello e dà emozioni. Dai, ti riprenderai anche tu, non dipende da te; sono tanti fattori e 18 non rispecchiano il tuo valore di giocatore. Le giornate no capitano a tutti e a volte anche spesso. Forza, Corelento, ti riprenderai anche tu. Un abbraccio

P.s. Da' un'occhiata ai video di Gambler, sono ottimi per la difesa.
Bravo Aka, tocca prima ferro e poi accendi console :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: akkura
Io ne ho visto uno in inglese che mi ha aiutato molto sia per le punizioni che per i calci d'angolo. Non segno sempre pur avendo Beckham, però spessissimo metto il portiere in difficoltà.

Te lo posto qui tanto è tutto molto visuale si capisce facilmente, in attesa che Caly metta quello usato da lui.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: MZ95 e CalyBlacK75

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88