Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Gioco contro questo utente, D1 n. 861 (io D2), finisce 2 a 2 e potevamo vincere entrambi nel finale, risultato giusto.
Se guardate la formazione, niente mostri particolari, però andavano tutti indistantemente a mille, accelerazione pazzesca e pressing continuo per 90 minuti (persino il portiere all'ultimo minuto mi ha anticipato in scatto e in ritardo su kavra che lento non è) . Ho dovuto giocare tutto di prima .
Iniesta sembrava Ben Johnson e buttava giù Rudiger, ora mi chiedo se una cosa di queste è possibile. C'è un'alchimia che regala questo bonus quando azzecchi stili/posizioni/giocator?
Può essere che aveva una connessione così buona che magari questo dislivello statistico (almeno rispetto al VG effettivo) lo vedo solo io che ho una connessione standard e lui no?
Senza polemica eh, fossero tutte così le partite , mi diverto e imparo pure,, vorrei solo capire.
Anche io prima me lo chiedeva, ci sono partite dove sembra che l’altro abbia quel decimo di secondo di vantaggio su di te, lo noto soprattutto quando un dc marcatore del centravanti lo supera di 2 metri per andarmi a stoppare la palla col Cls o trq quando ancora devo passare! E sto parlando di precisioni passaggi 95 o giù di lì. Cosa è sta stregoneria? In questo caso rimane solo una cosa da fare passare indietro e limitare i danni

• Mi piace
Reazioni: Asso75
Ricomincio la divisione dopo 4 gg, per fortuna meno difficile, 4 partite, un solo gol subito, ma la prima contro un div2 è stata una perla, ho voluto provare il 4-4-2 sulle fasce perché aveva “solo” 3 attaccanti, risultato 5 gol di di testa su cross, spettacolo, poi al 40° ha staccato. Le altre con 4-5 attaccanti giocare con 2 dc e 2 terzini è rischioso così ho dovuto giocare col 5-3-2, ma appena mi ricapita una formazione normale lo riprovo anche perché Kane, Lewa e Osimhen hanno forma A

Torno sul discorso vantaggi dati da epic+€ spesi per averli. Il gioco non avvantaggia chi spende,avvantaggia chi già è bravo di suo e,con le carte epic,doppio booster ecc,aumenta ancora il suo livello rispetto ad altri. Ho letto,ad esempio,Smeichel,il padre,ov105 imperforabile...appena incontrato in D2,doppietta di Lukaku,gol di Bernardo Silva e Retegui. 1604 punti,vediamo prima della fine se si riesce a puntare la D1 con la full potw.

buongiorno, sono stato una settimana in Turchia per lavoro.
ieri sera ho acceso e fatto qualche partita negli eventi, non giocavo da domenica scorsa.
mi sembra tutto un pò imballato e macchinoso, gli stop sono lenti, i passaggi flosci ed è tutto un pò rallentato.
ho preso vierà e thuram e sinceramente non riesco a valutarli bene con il game play così.
per ora thuram è quello che si comporta meglio messo da td.
su vierà mi sembra che era più convincente rijkaard dell'anno scorso.
saluti a tutti
sabato sera ho giocato e avevo queste sensazioni.
fatto evento nazionali domenica sera tutta un altra cosa.
giocatori che schizzano, pattinano, gioco stra veloce, sempre ritardi nei comandi e situazioni strane.
è la prima volta che vedo una cosa del genere.
il sabato sera è una cosa la domenica un altra.
resettato il modem spento tutto e riacceso ma sempre uguale.
per me c'è qualcosa che non va, stanno facendo manutenzioni o non so cosa.
la connessione è come al solito da ormai tre anni, eolo 30 mega via onde radio ping a 4.
non ci capisco più niente, alcune le ho vinte ma non mi piace giocare così.
spero si sistemi presto la situazione.
saluti.

Torno sul discorso vantaggi dati da epic+€ spesi per averli. Il gioco non avvantaggia chi spende,avvantaggia chi già è bravo di suo e,con le carte epic,doppio booster ecc,aumenta ancora il suo livello rispetto ad altri. Ho letto,ad esempio,Smeichel,il padre,ov105 imperforabile...appena incontrato in D2,doppietta di Lukaku,gol di Bernardo Silva e Retegui. 1604 punti,vediamo prima della fine se si riesce a puntare la D1 con la full potw.
Se ti riferisci a me non ho mai scritto imperforabile, ho detto semplicemente che è un portiere straordinario, oggi il migliore del gioco, come certificato dai pro che lo usano quasi nella loro totalità.

Per il resto tutto giusto, ma tanto ci saranno sempre quelli che saranno convinti che gli epici ti mandano in D1 perchè Konami ti premia per aver speso e quelli che ti diranno che gli epici sono come i giocatori generici perchè tanto Konami equilibra i match per non perdere players attivi nel gioco.

sabato sera ho giocato e avevo queste sensazioni.
fatto evento nazionali domenica sera tutta un altra cosa.
giocatori che schizzano, pattinano, gioco stra veloce, sempre ritardi nei comandi e situazioni strane.
è la prima volta che vedo una cosa del genere.
il sabato sera è una cosa la domenica un altra.
resettato il modem spento tutto e riacceso ma sempre uguale.
per me c'è qualcosa che non va, stanno facendo manutenzioni o non so cosa.
la connessione è come al solito da ormai tre anni, eolo 30 mega via onde radio ping a 4.
non ci capisco più niente, alcune le ho vinte ma non mi piace giocare così.
spero si sistemi presto la situazione.
saluti.
purtroppo per giocare bene il weekend serve un’ottima connessione, 30mega li avevo pure io e sono pochi
se il match va a sfavore puoi avere anche la madonna in porta che tanto i gol entrano lo stesso, il discorso significa poco e nulla e come ho già scritto ci sono fattori extra campo che contano più di statistiche e carte

La connessione è un fattore determinante online...

Per me...

Mani 75
Connessione 20
 Squadra 5

Lo è sempre stato per gli sparatutto ad esempio dove un mezzo millesimo di secondo è fondamentale.... lo è diventato con efootball dove rispetto a pes i ritmi sono decisamente aumentate e di conseguenza quel decimo di secondo è parecchio importante (vedi difensore che anticipa attaccante)

• Mi piace
Reazioni: Koan e Rebati
Se ti riferisci a me non ho mai scritto imperforabile, ho detto semplicemente che è un portiere straordinario, oggi il migliore del gioco, come certificato dai pro che lo usano quasi nella loro totalità.

Per il resto tutto giusto, ma tanto ci saranno sempre quelli che saranno convinti che gli epici ti mandano in D1 perchè Konami ti premia per aver speso e quelli che ti diranno che gli epici sono come i giocatori generici perchè tanto Konami equilibra i match per non perdere players attivi nel gioco.
No,no. Non mi riferisco a te. Parlo in generale delle valutazioni,sul forum o Youtube,delle carte. Ad esempio "la carta che spacca il gioco",la "diga di centrocampo",tipo Vieira,o il Costacurta di turno che ferma tutti. Il senso è che quelle carte fanno la differenza in mano a chi le sa usare al meglio. Alcuni pensano che basta avere quella determinata carta per svoltare. Oppure il determinato schema che ti porta in D1. Per fortuna questo gioco premia,fino ad ora e speriamo sempre,il saper giocare e sfruttare al meglio allenatore/stile di gioco/formazione/giocatori con le loro stat ed i loro stili.

No,no. Non mi riferisco a te. Parlo in generale delle valutazioni,sul forum o Youtube,delle carte. Ad esempio "la carta che spacca il gioco",la "diga di centrocampo",tipo Vieira,o il Costacurta di turno che ferma tutti. Il senso è che quelle carte fanno la differenza in mano a chi le sa usare al meglio. Alcuni pensano che basta avere quella determinata carta per svoltare. Oppure il determinato schema che ti porta in D1. Per fortuna questo gioco premia,fino ad ora e speriamo sempre,il saper giocare e sfruttare al meglio allenatore/stile di gioco/formazione/giocatori con le loro stat ed i loro stili.
Si sono d'accordo le mani contano fortemente più delle carte schemi ecc ecc
Poco fa negli eventi ho incontrato un top 1000 ovviamente sapevo che avrei beccato giocatori fortissimi visto che l'evento è uscito oggi, cmq ho vinto 2 1 ma il pareggio sarebbe stato più giusto, lui mi ha subito scritto che sono troppo forte ecc, quando poi ha visto che la mia risposta è stata pacata e gli ho ricordato che è un gioco se buttato sullo scrept che dice che è stata una partita scriptata, poi non gli ho ris ho staccato

• Mi piace
Reazioni: akkura
Se questo gioco fosse un pay to win contro questo ne avrei presi 4
Visualizza allegato 315661
Giocando io con questi
Visualizza allegato 315663
Ed invece per fortuna il pad tocca utilizzarlo come si deve.
Evidentemente sfugge il concetto di p2w... a parità o quasi di bravura col controller, il tipo con 3208 di forza squadra, ti avrebbe sicuramente battuto. Ma essendo tu sicuramente più capace di lui con le dita, riesci a batterlo. Nessun gioco p2w ti avvantaggia per garantirti una vittoria sicuro se spendi. Sarebbe la fine del gioco stesso, i programmatori non sono così idioti.

Evidentemente sfugge il concetto di p2w... a parità o quasi di bravura col controller, il tipo con 3208 di forza squadra, ti avrebbe sicuramente battuto. Ma essendo tu sicuramente più capace di lui con le dita, riesci a batterlo. Nessun gioco p2w ti avvantaggia per garantirti una vittoria sicuro se spendi. Sarebbe la fine del gioco stesso, i programmatori non sono così idioti.
Non dirlo a me. In generale,basta fare un giro su altre discussioni, si pensa di efootball che se spendi per le carte vinci.

• Mi piace
Reazioni: Koan
se il match va a sfavore puoi avere anche la madonna in porta che tanto i gol entrano lo stesso, il discorso significa poco e nulla e come ho già scritto ci sono fattori extra campo che contano più di statistiche e carte
Fosse così sarebbe randomico,ossia accadrebbe che una volta è sfavorito e l'altra no . Invece il 90% delle volte che incontro uno con carte migliori delle mie e squadra 100 punti più forte,ma che è meno capace di me,vinco. Magari fai più fatica,devi tirare il doppio in porta,ma il risultato alla fine arriva. Perlomeno nelle ultime 15 partite tra D3 e D2 è andata così.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Chi ha le nuove epiche ha una marcia in più indubbiamente!

Io non ne ho ancora e faccio fatica a contrastare Cannavaro in difesa ed Eto'o (non me lo aspettavo così forte). Si possono battere ugualmente ma se uno ha Smeichal; Cannavaro, Lahm il nuovo Nesta e insomma, parte sicuramente avvantaggiato anche se è un senza mani;

Io non ne ho ancora e faccio fatica a contrastare Cannavaro in difesa ed Eto'o (non me lo aspettavo così forte). Si possono battere ugualmente ma se uno ha Smeichal; Cannavaro, Lahm il nuovo Nesta e insomma, parte sicuramente avvantaggiato anche se è un senza mani;
Se è un senza mani vincerà solo contro altri ragazzi scarsi come lui ma con squadre meno forti della sua.

Infatti... a parità di capacità con le mani dei due player, avere certi giocatori pompati da sicuramente un bel vantaggio contro chi non li ha. Negarlo è assurdo. Questa è l'essenza di qualunque gioco p2w... dare un vantaggio a chi spende. Poi dopo il gioco lascia mano libera alla bravura del player. Se uno è scarso con le dita, può avere pure la forza squadra a 3200 e perderà comunque contro un bravo f2p.

La connessione è un fattore determinante online...

Per me...

Mani 75
Connessione 20
 Squadra 5

Lo è sempre stato per gli sparatutto ad esempio dove un mezzo millesimo di secondo è fondamentale.... lo è diventato con efootball dove rispetto a pes i ritmi sono decisamente aumentate e di conseguenza quel decimo di secondo è parecchio importante (vedi difensore che anticipa attaccante)
Dopo aver sperimentato a casa di un amico la fibra fino alla borchia del router (senza quindi nemmeno la tratta in rame dall'armadio fino a casa), per me la percentuale della connessione sale parecchio. Giocare con un ping e un jitter così performanti, ti agevola tantissimo, più di qualunque carta pompata.

non capirò mai il senso di queste comparative mani vs carte. Sono considerazioni che hanno senso solo a pari divisione. Perchè ovvio che se gioco con un d4 3200 ne prende a cariole. Ma già un d2 o buon d3, la cosa si assottiglia. Poi c'è pure quello che con la san benedettese arriva in d1, ma gli estremi non si contano. C'è uno che ha finito sekiro con la dance pad... quindi lo devo sapere fare anche io? ma anche no, è lui l'eccezione. :D

• Mi piace
Reazioni: zilly
Ma,che a parità di mani le carte facciano la differenza nessuno lo nega. Le carte fanno la differenza in quel caso ed in chi le sa usare. Se uno è bravo a difendere e ti mette in condizione di calciare da posizioni non perfette,Smeichel ov105 farà la sua parte,blindando la porta.Se uno difende meno bene,andrà in grande difficoltà anche con 180 punti forza in più per la sua squadra,e Smeichel ov105 pigliera' 4 gol ,se riesco a calciare da posizione corretta. Mi è capitato di giocare contro uno con Rumenigge,tutta la partita l'ho messo in condizione di calciare sotto pressione o frettolosamente,e Sommer pareva Yascin. Quando si è liberato in campo aperto ed ha potuto mirare e calciare con più calma,ha segnato da 20 metri.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Oggi fatte 4 partite, 1 vinta immeritatamente, poi 3 sconfitte di fila, 1 negli eventi 2 in divisione, adesso visto che è capitato a me questo filotto lo andrò ad analizzare, mi è successa una cosa personale ed ero con lo stato d'animo con ansia, quella che ho perso nell'evento nulla da dire era più forte punto.
Le altre 2 invece in divisione. Non ho giocato così male in attacco che non ricordo, vi dico solo che a tu x tu invece di schiacciare quadrato ho premuto il cerchio, li ho cpt che era arrivato il momento di spegnere xd.
Ovviamente erano 2 partite alla mia portata ma quello che voglio dirvi che per quanto mi riguarda se non sono sereno e concentrato combino cavolate, quando si gioca dalla d2 in poi si incontra gente x lo più che un pad in mano sa tenerlo e se uno è distratto ci mette un attimo a combinare minkiate
Passo e chiudo un saluto a tutti
Dimenticavo connessione tutto ok tutto liscio

Ma,che a parità di mani le carte facciano la differenza nessuno lo nega. Le carte fanno la differenza in quel caso ed in chi le sa usare. Se uno è bravo a difendere e ti mette in condizione di calciare da posizioni non perfette,Smeichel ov105 farà la sua parte,blindando la porta.Se uno difende meno bene,andrà in grande difficoltà anche con 180 punti forza in più per la sua squadra,e Smeichel ov105 pigliera' 4 gol ,se riesco a calciare da posizione corretta. Mi è capitato di giocare contro uno con Rumenigge,tutta la partita l'ho messo in condizione di calciare sotto pressione o frettolosamente,e Sommer pareva Yascin. Quando si è liberato in campo aperto ed ha potuto mirare e calciare con più calma,ha segnato da 20 metri.
Sottoscrivo ogni parola.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975