Non avertene a male, purtroppo il personaggio è questo e più volte lo ha dimostrato... Va ignorato, inutile stare lì a rispondere se no magari viene pure la amichetta moderatrice e ti richiama
Non avertene a male, purtroppo il personaggio è questo e più volte lo ha dimostrato... Va ignorato, inutile stare lì a rispondere se no magari viene pure la amichetta moderatrice e ti richiama
Non lo so, ho sempre giocato con contropiede e qualche prova con contrattacco e possesso non trovandomi però, ti ho chiesto della console magari per follia gira meglioMa il metodo lombardi funzionerebbe in questo caso?
Ho il gioco solo su PC, non posseggo console.
Ti spiego,non metto impostazioni sin da subito,vedo prima il modulo avversario e poi mi adeguo.Ho uno schema mio ed impostazioni dove sono rimasto fedele perché si sposa con il mio modo di giocare. Ovvio ,a volte cambio,prendendo spunto da video seri,e provo in eventi prima per vedere se é il caso di modificare.Perdo e vinco,importante che mi diverto ,scleri a parte.Quell Mbappe è opportunista? Perché giocare con terzino offensivo e opportunista sulla stessa fascia,sei un pò sbilanciato. A me è capitato di perdere 7-8 e più partite di fila,spesso per voler velocizzare le giocate dell'1-2. Però quando le sconfitte non sono da imputare alla bravura dell'avversario,ma c'è una componente di lag o ritardi,lascio perdere l'1vs1 e gioco contro IA per memorizzare i movimenti,come allenamento. Metto Leggenda e via. Secondo me avere degli schemi tattici da utilizzare in partita,in base a stili e movimenti,aiuta molto,piuttosto che giocare e vedere come sviluppa il match. Per esempio L1+X terzino centrocampista,oppure il lancio lungo per la punta,torre per il centrocampista ed apertura per il terzino,e tante altre,specialmente salendo di divisione bisogna,parlo per chi come me non è bravo in skill o dribbling,avere schemi di gioco impostati,senza affidarsi all'ispirazione del momento.
Aka...un cosiglio da uno che ti stima,non ingarbugliarti la testa ,i consigli a volte sono soggettivi,possono creare confusione.Ne uscirai da solo e con i tuoi meriti.Piccolo esempio,non ero letale nelle punizioni,visto un video apposito e poi provato in allenamento,ora segno pure con il portiere sui calci di punizione.Sì, ancora non ci ho fatto molta pratica. Scusa ma mi sono peros qualche risposta nel trambusto del momento.
Volevo chiederti riguardo l'intercettazione: mi hai consigliato di darla come abilità a tutti dal centrocampo in giù?
28 (ventotto) partite di sconfitte e problemi di lag.....sei sempre però un pò esagerato,
se un giorno non ti viene una cosa e ti dicessero le cose che dici tu agli altri come la prenderesti?
a volte dici cose giuste ma sei troppo caustico nel modo di fare.

Pistakkina è tra le cosa più bella che ho letto sul forum negli ultimi 10 anni@Pistiuk81 Pistakkina sei sempre la solita cattivona![]()
Grazie Caly, sono su YouTube?Raga,appena sfornato un video su come vincere i contrasti da Gambler_PRO, altro video sempre su come vincere tutti i contrasti con 47.000 visualizzazioni,e da tempo che seguo lui,in molte cose sono migliorato,uno dei pochi che a mio dire,serio e molto disponibile.Se vi garba,altrimenti fate finta che non ho scritto.![]()
Pistakkina è tra le cosa più bella che ho letto sul forum negli ultimi 10 anni
Al pari del difendo coi bracci o la nazikonami che fa selezione fra gli account vincenti e perdenti e soprattutto l'indimenticabile post di un utente che voleva proclamare una giornata di sciopero generale perché non sganciava le icone io gia me lo immaginavo col joipad appoggiato sul mobile e le bandiere di CGIL CISL e UIL che faceva picchetto sul divano di casa!!!!!!!!Quell
Si amico mioGrazie Caly, sono su YouTube?
Grazie Caly, sono su YouTube?Molto bravo Aka,seguilo ...non puoi altro che migliorare![]()
Non la trovi sempliceGiocatori POTM ecc: Sono in scadenza tra circa 10 giorni.
Dove si può trovare la lista (ammesso che esista) dei nuovi della prossima tranche?
Di solito @bernyjuve tu sei quello che la sa lunga al riguardo![]()
non si può trovare da nessuna parte perché vengono caricati il giorno stesso nel databaseGiocatori POTM ecc: Sono in scadenza tra circa 10 giorni.
Dove si può trovare la lista (ammesso che esista) dei nuovi della prossima tranche?
Di solito @bernyjuve tu sei quello che la sa lunga al riguardo![]()
Posta linkRaga,appena sfornato un video su come vincere i contrasti da Gambler_PRO, altro video sempre su come vincere tutti i contrasti con 47.000 visualizzazioni,e da tempo che seguo lui,in molte cose sono migliorato,uno dei pochi che a mio dire,serio e molto disponibile.Se vi garba,altrimenti fate finta che non ho scritto.![]()
Posta link