Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Io giocando con contropiede veloce con 4213 metto un dc sviluppo uno incontrista però 2 terzini difensivi
In difesa me la cavo cerco sempre però di capire la giocata del mio avversario prima che lui la faccia, poi tacca su la metto quando sono sotto, però @Pistiuk81 sicuramente tu sei una spanna sopra, io come classifica più alta intorno 10k però ho battuto tante volte anche gente più forte sulla carta, però dopo 12 ore di lavoro troppo stressante diventa giocare con gente forte, lì preferisco medio forti :)

Io giocando con contropiede veloce con 4213 metto un dc sviluppo uno incontrista però 2 terzini difensivi
In difesa me la cavo cerco sempre però di capire la giocata del mio avversario prima che lui la faccia, poi tacca su la metto quando sono sotto, però @Pistiuk81 sicuramente tu sei una spanna sopra, io come classifica più alta intorno 10k però ho battuto tante volte anche gente più forte sulla carta, però dopo 12 ore di lavoro troppo stressante diventa giocare con gente forte, lì preferisco medio forti :)
Credo che a prescindere dall età... sia stressante sempre giocare con gente forte...

Personalmente il trucco per divertirmi e farne 2 di fila in divisioni.. stop... anche perché se cominci a perdere dopo lo stress diventa nervosismo.. facendone due è spesso appagamento :)

Per il resto efootball è bello perche si vedono tanti stili di gioco... ognuno ha il suo

Secondo me lo stile conta sicuramente tanto ma penso anche che contino tanto i valori della carta . Per me ci sono difensori incontristi che si comportano come sviluppo , tqs registi creativi più presenti in area rispetto magari a giocatori chiave ecc...

Secondo me lo stile conta sicuramente tanto ma penso anche che contino tanto i valori della carta . Per me ci sono difensori incontristi che si comportano come sviluppo , tqs registi creativi più presenti in area rispetto magari a giocatori chiave ecc...
Se prendi gullit versione olanda giocatore chiave, lui la fase difensiva la fa in maniera che arriva sino al ridosso della difesa, nonostante gli metto offensivo sempre, con lui e viera collante ho una bella diga, sedorf da una mano ma non mi convince ne in difesa ne gestione palla ne in attacco, le monete che sto accumulando sono il suo rimpiazzo

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Se prendi gullit versione olanda giocatore chiave, lui la fase difensiva la fa in maniera che arriva sino al ridosso della difesa, nonostante gli metto offensivo sempre, con lui e viera collante ho una bella diga, sedorf da una mano ma non mi convince ne in difesa ne gestione palla ne in attacco, le monete che sto accumulando sono il suo rimpiazzo
Davvero ? Io Seedorf lo adoro mi piace tantissimo

Beh.. ma quello perché incidono le stats di attacco e difesa che hanno...

Ma a pari stats un vieira onnipresente sarà un giocatore diversissimo dal collante

Beh.. ma quello perché incidono le stats di attacco e difesa che hanno...

Ma a pari stats un vieira onnipresente sarà un giocatore diversissimo dal collante
Secondo me Vieira non è così diverso come credi in game nelle due versioni anche se Collante è forse lo stile che più si diversifica , gli altri stili comunque per me variano poco il modo di comportarsi in campo , io guardo molto di piu le statistiche , le trovo più impattanti rispetto allo stile

Piccola cavolata, per chi volesse ricevere la carta speciale di Luke Shaw, online ho visto che la risposta esatta dovrebbe essere Hydration Tablet, in italiano credo sia compresse idratanti o roba del genere. Non ho ancora letto il sondaggio, che trovate in uno dei banner della home, che scadrà tra due o tre giorni.

Io da buon collezionista c'ho provato, vediamo se la soffiata era vera.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: riccardinofuffolo
Per me sono fondamentali il collante e soprattutto i due sviluppo centrali... tu usavi quelli?
sì, io metto in mezzo come dc due tra: rijkaard sviluppo, van dijk sviluppo o thuram terzino difensivo.
poi metto vieirà collante davanti alla difesa.
come terzini maldini, caceres oppure kounde tutti con il difensivo.
nonostante sia molto bloccato dietro e schiero molte carte top, nelle ultime tre settimane mi facevano dei buchi centrali incredibili, io penso che sia tutta una questione di script.

dopo che stai giocando bene per tante partite, magari fai poche sconfitte e tanti risultati buoni, decide che per due o tre giorni devi diventare pazzo. la difesa si apre, torres regalato che va via a thuram, van dijk che di testa non salta, ecc ecc
poi magicamente dopo una settimana a sputare sangue per portare a casa almeno un pari, tutto scompare.
i tuoi vanno a mille e fai 6-7-8 risultati utili consecutivi e ti senti alonso grey fox.

io non sono un top pleyer,
gioco bene in difesa e in attacco con uno due e fraseggi cerco l'imbucata per arrivare davanti al portiere, male che va arrivo sul fondo e crosso.
secondo me i giocatori veramente top riescono a ribaltare tutte le situazioni negative, io in determinate situazioni non riesco a stravolgere l'inerzia della partita e magari perdo o pareggio.
per me lo script prende tutti ma solo chi è veramente forte riesce a vincere lo stesso.
io nell'ultima season ho pareggiato oppure perso contro tanti giocatori che non erano più forti di me e questa cosa mi sembra forzata, poi ho perso o pareggiato contro alcuni che invece erano proprio bravi e si vedeva che erano superiori a molti che incontri di solito. a quest'ultimi ho fatto pure i complimenti.

Voglio dare punta a Yamal senza rischiare di togliergli seconda punta...continuo a fare sovrascrivere dove c'è evidenziato il rettangolo della punta senza che rischio di togliere la SP
1993c80cbbd46-screenshotUrl.jpg

Voglio dare punta a Yamal senza rischiare di togliergli seconda punta...continuo a fare sovrascrivere dove c'è evidenziato il rettangolo della punta senza che rischio di togliere la SP
Visualizza allegato 333156
Per fargli imparare il ruolo di punta devi per forza riempire 2 slot (visto che di default lo slot in quel ruolo non è nemmeno verdino) ma per fare questo di conseguenza devi togliere lo slot di SP che gli hai fatto imparare..

Visualizza allegato 333156
Ma la zona punta verde opaco l'hai aggiunta tu? se la sovrascrivi non potrai mai arrivare al verde pieno.
Se ho capito tutto correttamente non potrai mai arrivare ad avere sia punta che seconda punta con il verde completo

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Piccola cavolata, per chi volesse ricevere la carta speciale di Luke Shaw, online ho visto che la risposta esatta dovrebbe essere Hydration Tablet, in italiano credo sia compresse idratanti o roba del genere. Non ho ancora letto il sondaggio, che trovate in uno dei banner della home, che scadrà tra due o tre giorni.

la risposta è proprio su IG di efootball

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e MAD Scarpe

Scusa dove si prendere la carta speciale? Me la sono persa forse

A volte mi trovo meglio con giocatori meno forti, ma che riesco ad adattare al mio modo di giocare. Mentre altri piú top, proprio fatico a sistemarli.
Con la seconda squadra sto giocando meglio che con la prima recentemente.
E poi c’è Cruijff che dove lo metti fa la differenza sempre 😆
E comunque non posso rinunciare a Yildiz nonostante il suo parametro sta panchinando Bellingham.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom