come si apre il browser da ps5?Aperto browser da Ps5 mi dà questi valori speedtest
Download 935
Upload 448
Ping 22
Che ne dite? Sono buoni? Grazie
come si apre il browser da ps5?Aperto browser da Ps5 mi dà questi valori speedtest
Download 935
Upload 448
Ping 22
Lo so,sono andato al dunque gia senza perdere tempoQuelle sono le porte del router consigliate, da aprire...
Il DNS è un'altra cosa.
Invii un messaggio ad un amico scrivendo www.speedtest.net nel mio caso. Inviato il messaggio ti da la possibilità di cliccare il linkcome si apre il browser da ps5?
Leggevo in rete che un ping fino a 30 è ottimo per giocareIl ping per quei valori di download e upload sembra alto....
Anche io 24 di ping.Ping 22 è un pochino alto si. Da rivedere meglio con altri test, ma non drammatico. Io pingo intorno ai 10/12 solitamente.
Detto questo io uso i DNS di Google ma ragazzi vi assicuro che neppure una linea super prestante fa' la differenza con questi server.
Ovvio, un 2.5 contro una linea così così o un hotspot dal telefono fa la sua differenza, ma non da rendere il gioco più bello.
I server sono pessimi e l'esperienza non sarà appagante neppure se comprate sette Netduma messi a cascata.
Questo è il Port mapping non il dnsSul sito Sony PlayStation, ti consiglia i DNS da usare.....
- TCP: 80, 443, 3478, 3479, 3480.
- UDP: 3478, 3479, 49152~65535.
No perché per farlo chi devi collegare tramite cavo un computer al router e fare Speed testAperto browser da Ps5 mi dà questi valori speedtest
Download 935
Upload 448
Ping 22
Router da gaming in cascataAnche io 24 di ping.
Che accorgimenti ci sono per ridurlo.
Ho una fibra 1000 Wind totale fibra
Cioè?Router da gaming in cascata
Lo so Berny,certoQuesto è il Port mapping non il dns
Se hai la Fibra ottica,molto piu stabileCioè?
Ho il router della Wind dato da loro
Si ho la fibra 1000.Se hai la Fibra ottica,molto piu stabile
Devi comprare un router da gaming e collegarlo in cascata in parole povere i soldi che ha risparmiato senZa comprare monete devi spenderli per comprarti un router da gaming dai 150€ in suSi ho la fibra 1000.
Si può migliorare il mio ping che attualmente è 21..24ms?
Si,ovvio che si possa migliorare,se giochi in wi-fi,cerca di spegnere altri dispositivi non necessari,se giochi con connessione cablata,ancora meglio. Poi la chicca ,sarebbe un router da Top e li sui 250/270 euro con geofilter ti scegli il server con cui connetterti ed eviti turchi e arabi cammellatiSi ho la fibra 1000.
Si può migliorare il mio ping che attualmente è 21..24ms?
Solo per EFootball.Si,ovvio che si possa migliorare,se giochi in wi-fi,cerca di spegnere altri dispositivi non necessari,se giochi con connessione cablata,ancora meglio. Poi la chicca ,sarebbe un router da Top e li sui 250/270 euro con geofilter ti scegli il server con cui connetterti ed eviti turchi e arabi cammellatiSpendere tanto per un router,solo per Efootball e un pochino troppo poi se ti serve anche per streaming,live ecc...allora ti conviene
Si ,cavo ethernet Cat 7A é il più performanteSolo per EFootball.
Vado a 800 in dwn
70 a 10 in upl
22 ping
Un cavo ethenet migliore può servire?