Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

ciò che non comprendo è che appena mi avvicino ai 1600 (div.2), è quasi sistematico che mi accoppia con div.1 nei primi 5000.
Non dovrebbe di norma sorteggiarmi più o meno con div.2 con un punteggio simile al mio ?
Sono a 1.738,questa mattina 5 partite ,tutte con giocatori che sono in D2,ti dirò che incontravo più D1 in D3 che ora. Quando si arriva a 1.700 ,salire é più difficile,non per avversari,per il punteggio che diminuisce,20-24-27 se vinci,ne perdi una,ti toglie 30 :) FINO ALLA FINE;):cool:

ciò che non comprendo è che appena mi avvicino ai 1600 (div.2), è quasi sistematico che mi accoppia con div.1 nei primi 5000.
Non dovrebbe di norma sorteggiarmi più o meno con div.2 con un punteggio simile al mio ?
eeeh magari... arrivano squadre D1 con circa un migliaio di euro sul groppone. Io sono arrivato a 1530 circa e mi ha piazzato un bel d1 164. Perso 1-0 perchè il mio difensore non ha spazzato in tempo per dare modo a Gullit di andare in contrasto.

Questo gioco è così, per arrivare in D1 devi essere molto bravo o molto fortunato con gli accoppiamenti.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
1000031807.jpgmi sto divertendo un sacco con questo modulo tra l'altro roberto carlos da cls ma con un esa davanti tende ad accentrarsi e puo tirare da fuori

Screenshot_20250212_062410_PS App.jpg

questi sono i messaggi che fanno piacere..

ma lui non si è accorto evidentemente che il suo gol nel recupero su ribattuta del portiere è arrivato perché la palla ferma vicino a quest ultimo era contesa tra il mio difensore e il suo attaccante con la differenza che a me si era freezzato il giocatore,ho sbroccato e amen

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Buongiorno ragazzi, stasera come di consuetudine posterò le statistiche a fine sessione, avendo poco tempo cerco sempre di dedicare mpo di tempo dia agli eventi che alle divisioni, stavolta ho superato la percentuale di vittorie, sono sopra il 90%, le partite non sono tante una 15 Cina, come punteggio intorno 1570 molto sotto il mio record 1770, ma sono nel pieno della campagna delle arance quindi mi accontento

Ragazzi chi mi sà dire che valore di upload sulla ps5 bisogna avere per giocare bene online. Grazie
Il valore della PlayStation in upload è spesso sballato. È un bug delle console Sony, non tutte. Detto questo, il valore di upload non è determinante ai fini del gioco online. Ovviamente però non andrebbe bene neppure un valore di 0, che ovviamente non c'è in nessuna linea funzionante.

I valori importanti solitamente sono download, ping e jitter. Non in ordine.

Per vedere il ping e latenza forse ho trovato un modo non so se qualcuno può dirmi se realmente è cosi...ho giocato a cod black ops cold war ieri sera,si ha la possibilità di rivedere la partita appena fatta e c'è una piccola finestrella in cui si vedono valori di ping e latenza,sono veritieri?

Aperto browser da Ps5 mi dà questi valori speedtest
Download 935
Upload 448
Ping 22
Che ne dite? Sono buoni? Grazie

Ora prenderò ptw facendo l'evento contro com ma in divisione questo è, il gioco anche se per molti sembrerà strano ma mi gira abbastanza bene quasi sempre, a prescindere ovviamente il risultato, ho fatto più di 10 vittorie consecutive che non sono poche ma sono lontano dal mio record 17, detto questo vediamo che novità ci saranno per domani, una buona serata a tutti voi.

Allegati

• 20250212_163355.jpg
    20250212_163355.jpg
    59.2 KB · Visualizzazioni: 8
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,961
Ultimo utente registrato