Perse le licenze di lega mex,colombiana,Argentina,americana,cilena,coreana,serie A e B giapponese.Sono a lavoro, ci sono novità importanti o sempre la solita solfa?
Perse le licenze di lega mex,colombiana,Argentina,americana,cilena,coreana,serie A e B giapponese.Sono a lavoro, ci sono novità importanti o sempre la solita solfa?
Credo tu abbia interpretato male.Perse le licenze di lega mex,colombiana,Argentina,americana,cilena,coreana,serie A e B giapponese.
sempre meglio questo gioco. Ieri stavo riflettendo che da 2 anni (!!) il programma si regge su eventini ripetitivi e centinaia di carte da gioco da comprare, per cui si era partito da valore 90 sino ad arrivare, a oggi, a superare il 100.Perse le licenze di lega mex,colombiana,Argentina,americana,cilena,coreana,serie A e B giapponese.
Alla fine è come dice @MAD Scarpesempre meglio questo gioco. Ieri stavo riflettendo che da 2 anni (!!) il programma si regge su eventini ripetitivi e centinaia di carte da gioco da comprare, per cui si era partito da valore 90 sino ad arrivare, a oggi, a superare il 100.
Arriveranno a 120, 150? Ma il motore di gioco, le dinamiche della partita, l'ottimizzazione di tutto l'assetto grafico, modalità alternative, in questi 2 anni sono state messe nel cassetto da konami, pochissimi investimento e molti incassi dalle transizioni, con buona pace di molti player che aspettano e aspettano qualcosa.
Berny io ho collegato il cavo alla ps5,sono entrato nel browser della consolle tramite la pagina play station networkNo perché per farlo chi devi collegare tramite cavo un computer al router e fare Speed test
Ci sono tanti siti
Il migliore è Speed test.net
la cosa peggiore è il progressivo allontanamento del player under 30 dal gioco, mio figlio che ha 18 anni quest'anno aveva iniziato a giocare ma dopo un paio di mesi ha abbandonato. Lui mi chiedeva anche chi fosse o quella leggenda perché la maggior parte non le conosceva. Questa è una cosa da non sottovalutare, qui siamo un manipolo di nostalgici di Pes o Winning Eleven che ancoraci illudiamo di ritrovare quel sano divertimento che provavamo all'epoca.sempre meglio questo gioco. Ieri stavo riflettendo che da 2 anni (!!) il programma si regge su eventini ripetitivi e centinaia di carte da gioco da comprare, per cui si era partito da valore 90 sino ad arrivare, a oggi, a superare il 100.
Arriveranno a 120, 150? Ma il motore di gioco, le dinamiche della partita, l'ottimizzazione di tutto l'assetto grafico, modalità alternative, in questi 2 anni sono state messe nel cassetto da konami, pochissimi investimento e molti incassi dalle transizioni, con buona pace di molti player che aspettano e aspettano qualcosa.
Lo Speed test dal browser della consolle è farlocco confrontalo con quello di un PC collegato via cavo a router poi vedraiBerny io ho collegato il cavo alla ps5,sono entrato nel browser della consolle tramite la pagina play station network
ecco il tutorial magari può servire
sul motore di ricerca ho trovato lo speed test di Ookla tra i tanti,facendo lo speed test, quest ultimo, considera la play attaccata al cavo e non in wifi?
Infatti non investono, di soldi ne fanno però con le micro transazioni, sarà un'altra razza e mentalità diversa altrimenti non si spiega...Alla fine è come dice @MAD Scarpe
La licenza persa è la lega mex. Certo però resta di una pochezza epocale sto gioco,eventi risicati,poi su Xbox manco la coppa Italia hanno reso disponibile. Purtroppo è gestito da gente che non investe,non ha fantasia,si basano solo sullo shopping e carte riciclate periodicamente.
Siamo alla canna del gas.
Aggiornamento veramente triste e minimo, e con la versione 4.3 perderemo anche il campionato messicano, anche se ormai non era più giocabile da queste parti.
Resta per me un brutto segnale.
sempre meglio questo gioco. Ieri stavo riflettendo che da 2 anni (!!) il programma si regge su eventini ripetitivi e centinaia di carte da gioco da comprare, per cui si era partito da valore 90 sino ad arrivare, a oggi, a superare il 100.
Alla fine è come dice @MAD Scarpe
La licenza persa è la lega mex. Certo però resta di una pochezza epocale sto gioco,eventi risicati,poi su Xbox manco la coppa Italia hanno reso disponibile. Purtroppo è gestito da gente che non investe,non ha fantasia,si basano solo sullo shopping e carte riciclate periodicamente.
graziee milleLo Speed test dal browser della consolle è farlocco confrontalo con quello di un PC collegato via cavo a router poi vedrai
potresti condividermi in privato i settaggi, vorrei migliorare un pò la mia connessione, fibra 1000 Wind.Ragazzi io qualche anno fa avevo connessione mpo messa male, da quando ho la fibra e vari settaggi ecc ping sempre tra 15 e 20, gioco gira molto meglio
Lunedì pool con:Segnalo che è stato aggiunto Chiellini epic incontrista nel DB.
Ti ho ris ma sono a 0 di ste cose, ma da 17 a 24 non cambia niente secondo me, invece io avevo tipo 40 ping con la vecchia connessione circa 4/5 anni fa e girava malepotresti condividermi in privato i settaggi, vorrei migliorare un pò la mia connessione, fibra 1000 Wind.
A me sembra che gli under li stiano prendendo sotto il naso con un prodotto scadente come il mobile e l'acquisto continuo di figurine.la cosa peggiore è il progressivo allontanamento del player under 30 dal gioco, mio figlio che ha 18 anni quest'anno aveva iniziato a giocare ma dopo un paio di mesi ha abbandonato. Lui mi chiedeva anche chi fosse o quella leggenda perché la maggior parte non le conosceva. Questa è una cosa da non sottovalutare, qui siamo un manipolo di nostalgici di Pes o Winning Eleven che ancoraci illudiamo di ritrovare quel sano divertimento che provavamo all'epoca.
Mio figlio mi ha detto che i suoi amici lo giocano tutti su mobile anche se hanno la Playstation e anche lui ha cominciato a fare qualche partita sul telefono. Konami non vende sogni ma solide realtà e la realtà è che il gioco smart è più redditizio dell'esperienze più completa della console. Finiti noi, finirà anche il gioco sulla Play o sul Pc.
Sfondi una porta aperta..penso che sia la prima volta da quando sono usciti che non comprero' i pass partita. ho almeno 100 allenamenti per tipo e non c'e' nemmeno un giocatore tra mirati e i 2 che sono inclusi che possa minimamente servirmi. ho una squadra sui 3200 e ormai non spendo nemmeno piu' nei potw visto che possiedo piu' di 800 giocatori ( per giunta anche se volessi solo collezionare il cap e' a 900 ) e nei pool non mettono piu' nulla di interessante che sia meglio di quelli che ho gia'. in passato almeno ho preso tra i potw un salah del 2022 ( oggi 101 ) ancora utilizzabile , un bel mbappe' giocatore chiave trq che arriva a 102 e un kane che forma a raggiunge 103. anche tra i mirati ormai non si pesca piu' nulla ( ho rodri e tchaoumeni in squadra come collanti ). ho usato quelli che avevo giusto per prendere koulibaly e marhez , tanto per sfizio visto che dubito che li utilizzero'. gli eventi poi sono di una tristezza unica. spesso unlimited. almeno ridateci quelli jappo , turchi etc. giusto per variare' un po'. vorrei anche spendere qualcosa e aspetto un med collante epico e un ts e al limite un dc sviluppo piu' alto di baresi. pero' e davvero triste vedere i pool jappo o turchi e poi nemmeno un evento dedicato ad essi.
beh si , dimenticavo che abbiamo avuto pure gli eventi brasile e messico. pensa che tra i tanti conservo persino 5 thailandesi potw che ho usato credo in 2 3 eventi al massimo. nelle ultime settimane poi hanno spesso messo l'unlimited che e' davvero triste come cosaSfondi una porta aperta..
Il fare su e giù ogni 40gg dalla d1 alla d4 utilizzando gli stessi 25 giocatori è davvero troppo poco...
C era un momento in cui si era presa la via degli eventi e oltre a quelli di serie a liga e premier ti facevi turchia Messico jleague e Brasile...
Stupido io che pensavo ad un futuro roseo con altri eventi di altri campionati....
La modalità è di una noia mortale....
Il gioco è buono..
Ma non basta per andare oltre al login ed a qualche partita a settimana..
(Il pass partita .. che ho preso sempre per anni visto che servivano i mirati per prendere quelli dei campionati minori.... non lo prendo da 3 mesi)..