Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ping 22 è un pochino alto si. Da rivedere meglio con altri test, ma non drammatico. Io pingo intorno ai 10/12 solitamente.

Detto questo io uso i DNS di Google ma ragazzi vi assicuro che neppure una linea super prestante fa' la differenza con questi server.

Ovvio, un 2.5 contro una linea così così o un hotspot dal telefono fa la sua differenza, ma non da rendere il gioco più bello.

I server sono pessimi e l'esperienza non sarà appagante neppure se comprate sette Netduma messi a cascata.

• Mi piace
Reazioni: sesk0
Ping 22 è un pochino alto si. Da rivedere meglio con altri test, ma non drammatico. Io pingo intorno ai 10/12 solitamente.

Detto questo io uso i DNS di Google ma ragazzi vi assicuro che neppure una linea super prestante fa' la differenza con questi server.

Ovvio, un 2.5 contro una linea così così o un hotspot dal telefono fa la sua differenza, ma non da rendere il gioco più bello.

I server sono pessimi e l'esperienza non sarà appagante neppure se comprate sette Netduma messi a cascata.
Anche io 24 di ping.
Che accorgimenti ci sono per ridurlo.
Ho una fibra 1000 Wind totale fibra

Beccato finalmente su evento unlimited uno che non ha i soliti nomi, sono riuscito ad andare solo 2 volte al tiro anche perché sapeva giocare abbastanza bene (ex 2159) ma aveva i suoi che erano sempre al punto giusto al momento giusto ed anticipavano il mondo soprattutto il mediano e i terzini difensivi, l’attaccante poi immarcabile, doppietta. Perso 2-0. Con questo volevo dire che non ci stanno solo i Gullit e i Vieira ma chissà quanti giocatori forti ci siamo fatti scappare tra gli sconosciuti

Allegati

• IMG_3771.jpeg
    IMG_3771.jpeg
    156.2 KB · Visualizzazioni: 27
Arrivo in D2 a un punteggio di quasi 1600 ed ecco come iniziano a essere gli accorpamenti con gli avversari:
- D1 85
- D1 702
- D1 4196
- D1 4522
- D2 22 200
- D1 9130
- D1 134
- D2 17 100
- D1 3200

ovviamente squadre dei cavalieri dello zodiaco tutte uguali con vieirà, nesta, r. carlos, Gullit.
Divertimento a questo pay to win? 0 e ancora meno voglia di spenderci eventuali soldi.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Aperto browser da Ps5 mi dà questi valori speedtest
Download 935
Upload 448
Ping 22
Che ne dite? Sono buoni? Grazie
No perché per farlo chi devi collegare tramite cavo un computer al router e fare Speed test
Ci sono tanti siti
Il migliore è Speed test.net

Si ho la fibra 1000.
Si può migliorare il mio ping che attualmente è 21..24ms?
Devi comprare un router da gaming e collegarlo in cascata in parole povere i soldi che ha risparmiato senZa comprare monete devi spenderli per comprarti un router da gaming dai 150€ in su

Si ho la fibra 1000.
Si può migliorare il mio ping che attualmente è 21..24ms?
Si,ovvio che si possa migliorare,se giochi in wi-fi,cerca di spegnere altri dispositivi non necessari,se giochi con connessione cablata,ancora meglio. Poi la chicca ,sarebbe un router da Top e li sui 250/270 euro con geofilter ti scegli il server con cui connetterti ed eviti turchi e arabi cammellati:)Spendere tanto per un router,solo per Efootball e un pochino troppo poi se ti serve anche per streaming,live ecc...allora ti conviene

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Si,ovvio che si possa migliorare,se giochi in wi-fi,cerca di spegnere altri dispositivi non necessari,se giochi con connessione cablata,ancora meglio. Poi la chicca ,sarebbe un router da Top e li sui 250/270 euro con geofilter ti scegli il server con cui connetterti ed eviti turchi e arabi cammellati:)Spendere tanto per un router,solo per Efootball e un pochino troppo poi se ti serve anche per streaming,live ecc...allora ti conviene
Solo per EFootball.
Vado a 800 in dwn
70 a 10 in upl
22 ping

Un cavo ethenet migliore può servire?

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,948