Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,910
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Mi è successa una cosa stranissima ero a 1397 in d3 vinco la partita dopo mi porta a 1387 con la freccettina verde come se fossi salito........
 
21 Gennaio 2024
77
123
33
Kaiser trovato al sesto giro.
La cosa mi mette un po' in difficoltà dato che, per scelta mia, non uso mai giocatori non più in attività... Però questa é una gran bella carta
Ah ok, allora non sono l'unico matto ad avere avuto questa fissa! Io sono uscito dal "tunnel del giocare solo con giocatori in attività" quando mi hanno regalato Figo, che è l'unico che utilizzo.
Ce la puoi fare, devi iniziare a piccole dosi, magari lo fai entrare a partita in corso, poi ogni tanto lo metti titolare e poi a poco a poco riesci ad accettarlo.
 
  • Like
Reactions: simofraque

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,305
853
113
PSN ID
Sarra_cino85
Mostruoso no però è sicuramente un gran bel Dc , per me Dc che non ha niente da invidiare a Thuram per esempio
Bhè anche perché Thuram è un terzino, e le build da centrale peccano o di parametri difensivi o di fisicità (bisogna scegliere)...chi pensa di prenderlo per farlo giocare centrale commette un errore, io dopo averlo provato in entrambe le posizioni non lo tolgo da terzino, li è forte e non so chi ci sia di migliore.
 
  • Like
Reactions: Rebati e Euprepio90

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
217
151
43
PSN ID
Euprepio90
Bhè anche perché Thuram è un terzino, e le build da centrale peccano o di parametri difensivi o di fisicità (bisogna scegliere)...chi pensa di prenderlo per farlo giocare centrale commette un errore, io dopo averlo provato in entrambe le posizioni non lo tolgo da terzino, li è forte e non so chi ci sia di migliore.
Da centrale Thuram inoltre non ha lo stile di gioco attivo visto che è un terzino difensivo, secondo me thuram è alla pari con costacurta come terzino difensivo visto le statistiche, infatti avendo costacurta non provo neanche a prendere thuram
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,176
1,196
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Bhè anche perché Thuram è un terzino, e le build da centrale peccano o di parametri difensivi o di fisicità (bisogna scegliere)...chi pensa di prenderlo per farlo giocare centrale commette un errore, io dopo averlo provato in entrambe le posizioni non lo tolgo da terzino, li è forte e non so chi ci sia di migliore.
Indipendentemente dalla build non potrà mai un giocatore come Thuram farti vincere più partite , tra 10 giorni vedrai che non lo userà più nessuno ne da DC ne da TD , parere ovviamente personale eh !!!
 

IL VECCHIO

Allievi B
26 Luglio 2013
551
418
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
io dico la mia allacciandomi ai discorsi di prima.

a me non piaceva usare le leggende, usavo giocatori in attività.
il primo anno l'ho fatto con le carte base o regalate e ho notato che hanno tante pecche.
il secondo con i pacchetti, i giocatori speciali e gli show time.
ultimamente ho preso 5-6 leggende e devo dire che la differenza si vede in maniera netta.
schmeicel, thuram, rijkaard, gullit e schevchenko
questi giocatori sono una spanna superiore a moltissimi giocatori in attività che ho provato.

seconda cosa, thuram è una carta eccezionale sia da td sia da dc.
visto che da td utilizzo di lorenzo show time preferisco metterlo dc e non gli manca niente a mio avviso.
è vero che la carta terzino difensivo è disattivata ma alcuni youtuber e pro dicono che questi giocatori messi dc diventano praticamente degli sviluppo e non ci sono o quasi leggende svilluppo.
quasi tutti i top 100 fanno così e un motivo ci sarà.
inoltre è vero che thuram è 1,83 di altezza ma il salto e il colpo di testa sono buoni, il contatto fisico l'ho messo a 85 in campo e regge. le statistiche difensive sono comunque buone.
inoltre con tutta la velocià che ha recupera posizioni velocemente.
al momento sono soddisfattissimo così.
 
  • Like
Reactions: Assocrate

Assocrate

Esordienti
28 Settembre 2020
103
59
28
io dico la mia allacciandomi ai discorsi di prima.

a me non piaceva usare le leggende, usavo giocatori in attività.
il primo anno l'ho fatto con le carte base o regalate e ho notato che hanno tante pecche.
il secondo con i pacchetti, i giocatori speciali e gli show time.
ultimamente ho preso 5-6 leggende e devo dire che la differenza si vede in maniera netta.
schmeicel, thuram, rijkaard, gullit e schevchenko
questi giocatori sono una spanna superiore a moltissimi giocatori in attività che ho provato.

seconda cosa, thuram è una carta eccezionale sia da td sia da dc.
visto che da td utilizzo di lorenzo show time preferisco metterlo dc e non gli manca niente a mio avviso.
è vero che la carta terzino difensivo è disattivata ma alcuni youtuber e pro dicono che questi giocatori messi dc diventano praticamente degli sviluppo e non ci sono o quasi leggende svilluppo.
quasi tutti i top 100 fanno così e un motivo ci sarà.
inoltre è vero che thuram è 1,83 di altezza ma il salto e il colpo di testa sono buoni, il contatto fisico l'ho messo a 85 in campo e regge. le statistiche difensive sono comunque buone.
inoltre con tutta la velocià che ha recupera posizioni velocemente.
al momento sono soddisfattissimo così.
ok, grazie per tutte le info, preziose. Però riguardo alle tue considerazioni su Thuram DC, considera che sono al netto del confronto con altri dc epici con stili appropriati attivi.
Comunque retterò il mio Araujo TD showtime e lo builderò da DC per fare alcune prove
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
373
335
63
io dico la mia allacciandomi ai discorsi di prima.

a me non piaceva usare le leggende, usavo giocatori in attività.
il primo anno l'ho fatto con le carte base o regalate e ho notato che hanno tante pecche.
il secondo con i pacchetti, i giocatori speciali e gli show time.
ultimamente ho preso 5-6 leggende e devo dire che la differenza si vede in maniera netta.
schmeicel, thuram, rijkaard, gullit e schevchenko
questi giocatori sono una spanna superiore a moltissimi giocatori in attività che ho provato.

Giocando da mesi con squadre "deboli", ti posso dire con buona certezza che a partire dell'ultimo aggiornamento la differenza tra overall delle carte si sente maggiormente. La ritengo perfino una cosa buona e giusta.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,674
Messaggi
2,004,048
Utenti registrati
65,112
Ultimo utente registrato
xxdado12