Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Konami deve mettere un pool con Un difensore, un attaccante e un portiere....

Spero in Fernando Torres, Puyol e Casillas che su efootball db vedo tutti e 3 con maglia spagna....speriamo a quel punto la squadra per un altro anno è fatta!
Quelli aspettateli per gli europei...

Difatti la stagione finisce il 6 giugno...

Beckenbauer regalato è tanta roba, evito la pesca su thuram e mi affiderò a lui per completare la difesa assieme a Maldini, De Ligt e Costacurta
A me però qualcosa non torna...
Il pool di BECKENBAUER è da 50, Konami fra accessi e premi per eventi ti regala 74 accordi al buio per quel pool in tre settimane...
Mi chiedo, dove sta la fregatura???

Il pool di BECKENBAUER è da 50, Konami fra accessi e premi per eventi ti regala 74 accordi al buio per quel pool in tre settimane...
Ne regalano 21 di pescate al buio di soli log-in ( 7 a settimana per 3 settimane).

Poi quante pescate regala completando i vari obiettivi??

Ultima modifica:
Incontro spesso un giocatore in D3 che ha una bella squadretta:Smeichel,Lahm,Nesta,Costacurta,Thuram,Maldini,Viera,Pirlo,Nedved,Cruijff,Drogba. Quando vedo il nickname sorrido,l'ho preso in simpatia,mi chiedo "oggi finirà la partita?". Invece sul 3-0 stacca sempre.

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Quali sono gli eventi che regalano gli accordi al buio?

Sono gli obiettivi che li regalano.
Guarda sotto obiettivi ed hai la lista.

Però non mi sembra ne regalino più di una ventina.

Più ovviamente i 21 dei log-in.
Ho visto ora da cellulare che ne regalano 21 + 53! Tra l'altro da mobile, che non uso per giocare, ho fatto il giro gratis e mi è uscito al primo colpo! Mi sono giocato malissimo il mio colpo di c...lo

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Poi quante pescate regala completando i vari obiettivi??
53 in tre settimane
In tre anni di Efootball non mi sembra sia mai accaduto che regalino più pescate del dovuto...
Secondo me o allungheranno il pool di altre 24 pescate o lo azzereranno al termine di ogni settimana in modo da poter usufruire di tutti i contratti al buio ma in questo modo verrà ridotta la possibilità di beccare il Kaiser!

Ultima modifica:
Eh...bella domanda, l'importante che lo sganci il prima possibile dai :rotfl:

Beckenbauer regalato è tanta roba, evito la pesca su thuram e mi affiderò a lui per completare la difesa assieme a Maldini, De Ligt e Costacurta
Io avevo da prendere beckenbauer.. Vado lo prendo e mi esce un giocatore da una stella.. È un errore del gioco? A qualcuno é capitato?

Io avevo da prendere beckenbauer.. Vado lo prendo e mi esce un giocatore da una stella.. È un errore del gioco? A qualcuno é capitato?
Non avevi Beck da prendere, avevi una pescata nel pool da 50 giocatori in cui c'è anche Beck. Leggi i post sopra: avrai una pescata al giorno per tre settimane (21 totali) e in più pescate ottenibili al raggiungimento di specifici obiettivi della season in corso che trovi elencati nel gioco

Non avevi Beck da prendere, avevi una pescata nel pool da 50 giocatori in cui c'è anche Beck. Leggi i post sopra: avrai una pescata al giorno per tre settimane (21 totali) e in più pescate ottenibili al raggiungimento di specifici obiettivi della season in corso che trovi elencati nel gioco
Ah ok grazie Mille per l info.. Trae in in inganno però :)

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
Ci manca solo che konami ti dà Beckenbauer e poi ti ritrovi un Tressoldi qualunque in rosa :rotfl:
Sarebbe un epic fail clamoroso....

Semplicemente è un pool con 50 giocatori con dentro anche Beckenbauer

Mi sto godendo molto di più il gioco 1/2 partite al giorno lo sto alternando con nfs unbound con cui gioco offline mi piace molto...
E i nervi ringraziano
Anche se le partite girano al meglio vinco quando merito perdo e pareggio quando l avversario è più forte di me giocare ogni partita col sangue agli occhi è stressante quindi mi rilasso un po' con qualche corsetta su nfs

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,968
Ultimo utente registrato
gelatosicilycomco