eFootball 2024 - Discussioni gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo, soprattutto la seconda partita sembrava una vera, un occasione per parte e difensori che non si muovevano a caso lasciando spazi, avevo leao e ronaldo al massimo della forma e non sono riuscito a passare, ma devo fare pratica ancora
Ho avuto anche io questa impressione sulla linea difensiva che sembra non abbia più quei movimenti innaturali sugli esterni. Oggi ci farò più caso, tatticamente se fosse confermato sarebbe apprezzabile perché ti apre le porte ad altre varietà che prima erano inibite da quei movimenti destra/ sinistra di tutta la linea difensiva con buchi sulla fascia inverosimili.

• Mi piace
Reazioni: Gada18
Ho avuto anche io questa impressione sulla linea difensiva che sembra non abbia più quei movimenti innaturali sugli esterni. Oggi ci farò più caso, tatticamente se fosse confermato sarebbe apprezzabile perché ti apre le porte ad altre varietà che prima erano inibite da quei movimenti destra/ sinistra di tutta la linea difensiva con buchi sulla fascia inverosimili.
Prendete con le pinze quello che dico perché prima avevo ps4, ma mi è sembrato così, lui ha trovato spazi perché ha lasciato gli esterni alti davanti con contropiede istruzione individuale, se perdevo palla con i terzini alti si creava un 3 contro 2 per lui

Posso chiedervi in cosa ritenete sia effettivamente cambiato? Tra ieri ed oggi ho fatto circa una 15ina di partite offline ma non noto cambiamenti (anche a livello grafico, almeno su PS5).
Le partite mi sono sembrate tutte gradevoli (come prima) ma non ho percepito variazioni in termini di pesantezza del pallone, ritmi di gioco, etc.

Tornando sul tema portieri ecco quello che intendevo sul grande lavoro fatto.
A parte le animazioni molto più belle e realistiche sono in grado di fare miracoli come questo

oppure di prendere anche gol da lontano come questo (senza essere super eroi)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Posso chiedervi in cosa ritenete sia effettivamente cambiato? Tra ieri ed oggi ho fatto circa una 15ina di partite offline ma non noto cambiamenti (anche a livello grafico, almeno su PS5).
Le partite mi sono sembrate tutte gradevoli (come prima) ma non ho percepito variazioni in termini di pesantezza del pallone, ritmi di gioco, etc.
Posso dirti poco sul gameplay perché ho giocato 2 match ... sulla grafica su pc ho notato maggior definizione è una resa cromatica lievemebte diversa in diurno

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Io ho fatto 2 match vs cpu offline in MyLeague e mi è parso immediatamente che lato gp sia variato qualcosa … mi riservo però almeno una quindicina di match per un giudizio più approfondito … complimenti a quelli che neanche giocando 1 match son riusciti a dire che fa schifo … poi però spendono dolci parole per altri titoli che in campo confronto ad EF son giochetti da 4 spicci …
Ecco commenti così te li potresti anche risparmiare, perché non sei nelle case degli altri che sai quante partite fa ognuno di noi.
Per te il gameplay è cambiato? Ok.
X altri magari no.
Io non vedo la differenza tra te che posti dopo 2 minuti il ciuffo di Griezeman x esaltare la grafica, foto presa da un gruppo, e chi posta il logo fake del Monza.
Già il forum è un disastro se poi ci metti anche te con commenti impropri tipo, avete perso una giornata intera a fare critiche a Konami, cosa che palesemente ti dà fastidio, allora non ci salviamo più.

• Mi piace
Reazioni: Bale

Tornando sul tema portieri ecco quello che intendevo sul grande lavoro fatto.
A parte le animazioni molto più belle e realistiche sono in grado di fare miracoli come questo

oppure di prendere anche gol da lontano come questo (senza essere super eroi)
Che meraviglia! In una parola: CALCIO

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Ecco commenti così te li potresti anche risparmiare, perché non sei nelle case degli altri che sai quante partite fa ognuno di noi.
Per te il gameplay è cambiato? Ok.
X altri magari no.
Io non vedo la differenza tra te che posti dopo 2 minuti il ciuffo di Griezeman x esaltare la grafica, foto presa da un gruppo, e chi posta il logo fake del Monza.
Già il forum è un disastro se poi ci metti anche te con commenti impropri tipo, avete perso una giornata intera a fare critiche a Konami, cosa che palesemente ti dà fastidio, allora non ci salviamo più.
Io quantomeno sono educato .... sul gameplay serve secondo me spenderci qualche ora ... più di qualche ora ... e poi può essere soggettivo ma su una resa grafica di un volto o di un giocatore serve mezzo secondo per affermare se è gradevole o pessimo .. non è che serva uno studio ... i volti pubblicati nel video di Fujimarupes sono OGGETTIVAMENTE di gran livello ... anzi aggiungo che sono l'ECCELLENZA di ciò che offre oggi il mercato dei calcistici e il fatto clamorso è come sia possibile che Konami arrivi a tanto visto che stiamo parlando (io non la penso così) di un gioco per MOBILE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou