Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Konami deve mettere un pool con Un difensore, un attaccante e un portiere....

Spero in Fernando Torres, Puyol e Casillas che su efootball db vedo tutti e 3 con maglia spagna....speriamo a quel punto la squadra per un altro anno è fatta!
Quelli aspettateli per gli europei...

Difatti la stagione finisce il 6 giugno...
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,463
982
113
PSN ID
Rikko_JB
Beckenbauer regalato è tanta roba, evito la pesca su thuram e mi affiderò a lui per completare la difesa assieme a Maldini, De Ligt e Costacurta
A me però qualcosa non torna...
Il pool di BECKENBAUER è da 50, Konami fra accessi e premi per eventi ti regala 74 accordi al buio per quel pool in tre settimane...
Mi chiedo, dove sta la fregatura???
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,454
3,386
113
PSN ID
rebati18
A me però qualcosa non torna...
Il pool di BECKENBAUER è da 50, Konami fra accessi e premi per eventi ti regala 74 accordi al buio per quel pool in tre settimane...
Mi chiedo, dove sta la fregatura???
Ne regalano 21 di pescate al buio di soli log-in ( 7 a settimana per 3 settimane).

Poi quante pescate regala completando i vari obiettivi??
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,187
21,127
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Incontro spesso un giocatore in D3 che ha una bella squadretta:Smeichel,Lahm,Nesta,Costacurta,Thuram,Maldini,Viera,Pirlo,Nedved,Cruijff,Drogba. Quando vedo il nickname sorrido,l'ho preso in simpatia,mi chiedo "oggi finirà la partita?". Invece sul 3-0 stacca sempre.
 
  • Like
Reactions: -LordoftheFoxesYT

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,301
849
113
PSN ID
Sarra_cino85
A me però qualcosa non torna...
Il pool di BECKENBAUER è da 50, Konami fra accessi e premi per eventi ti regala 74 accordi al buio per quel pool in tre settimane...
Mi chiedo, dove sta la fregatura???
Quali sono gli eventi che regalano gli accordi al buio?
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,301
849
113
PSN ID
Sarra_cino85
Sono gli obiettivi che li regalano.
Guarda sotto obiettivi ed hai la lista.

Però non mi sembra ne regalino più di una ventina.

Più ovviamente i 21 dei log-in.
Ho visto ora da cellulare che ne regalano 21 + 53! Tra l'altro da mobile, che non uso per giocare, ho fatto il giro gratis e mi è uscito al primo colpo! Mi sono giocato malissimo il mio colpo di c...lo
 
  • Like
Reactions: -LordoftheFoxesYT

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,463
982
113
PSN ID
Rikko_JB
Poi quante pescate regala completando i vari obiettivi??
53 in tre settimane
In tre anni di Efootball non mi sembra sia mai accaduto che regalino più pescate del dovuto...
Secondo me o allungheranno il pool di altre 24 pescate o lo azzereranno al termine di ogni settimana in modo da poter usufruire di tutti i contratti al buio ma in questo modo verrà ridotta la possibilità di beccare il Kaiser!
 
Ultima modifica:

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,750
1,494
113
A me però qualcosa non torna...
Il pool di BECKENBAUER è da 50, Konami fra accessi e premi per eventi ti regala 74 accordi al buio per quel pool in tre settimane...
Mi chiedo, dove sta la fregatura???
Eh...bella domanda, l'importante che lo sganci il prima possibile dai :rotfl:
 

Dedra79

Pulcini
21 Dicembre 2023
53
16
8
PSN ID
Agiulia79
Beckenbauer regalato è tanta roba, evito la pesca su thuram e mi affiderò a lui per completare la difesa assieme a Maldini, De Ligt e Costacurta
Io avevo da prendere beckenbauer.. Vado lo prendo e mi esce un giocatore da una stella.. È un errore del gioco? A qualcuno é capitato?
 

Assocrate

Esordienti
28 Settembre 2020
100
59
28
Io avevo da prendere beckenbauer.. Vado lo prendo e mi esce un giocatore da una stella.. È un errore del gioco? A qualcuno é capitato?
Non avevi Beck da prendere, avevi una pescata nel pool da 50 giocatori in cui c'è anche Beck. Leggi i post sopra: avrai una pescata al giorno per tre settimane (21 totali) e in più pescate ottenibili al raggiungimento di specifici obiettivi della season in corso che trovi elencati nel gioco
 

Dedra79

Pulcini
21 Dicembre 2023
53
16
8
PSN ID
Agiulia79
Non avevi Beck da prendere, avevi una pescata nel pool da 50 giocatori in cui c'è anche Beck. Leggi i post sopra: avrai una pescata al giorno per tre settimane (21 totali) e in più pescate ottenibili al raggiungimento di specifici obiettivi della season in corso che trovi elencati nel gioco
Ah ok grazie Mille per l info.. Trae in in inganno però :)
 
  • Like
Reactions: Assocrate

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,750
1,494
113
Io avevo da prendere beckenbauer.. Vado lo prendo e mi esce un giocatore da una stella.. È un errore del gioco? A qualcuno é capitato?
Ci manca solo che konami ti dà Beckenbauer e poi ti ritrovi un Tressoldi qualunque in rosa :rotfl:
Sarebbe un epic fail clamoroso....

Semplicemente è un pool con 50 giocatori con dentro anche Beckenbauer
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,890
6,740
113
PSN ID
bernyjuve
Mi sto godendo molto di più il gioco 1/2 partite al giorno lo sto alternando con nfs unbound con cui gioco offline mi piace molto...
E i nervi ringraziano
Anche se le partite girano al meglio vinco quando merito perdo e pareggio quando l avversario è più forte di me giocare ogni partita col sangue agli occhi è stressante quindi mi rilasso un po' con qualche corsetta su nfs
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,761
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1