Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragazzi una informazione,magari ne avete già parlato: ma un giocatore espulso in divisione quante giornate rimane fuori prima di poterlo schierare di nuovo?

Anche io sapevo così…ma perché beckembauer è ancora col segnale di allerta(non schierabile) da tre giornate e thuram da due? Il primo ha preso doppio giallo ed il secondo rosso diretto(non nella stessa partita)
Fra l’altro non mi indica nulla in merito…solo che non è schierabile ‍♀️
Grazie della risposta

Anche io sapevo così…ma perché beckembauer è ancora col segnale di allerta(non schierabile) da tre giornate e thuram da due? Il primo ha preso doppio giallo ed il secondo rosso diretto(non nella stessa partita)
Fra l’altro non mi indica nulla in merito…solo che non è schierabile ‍♀️
Grazie della risposta
Nelle divisioni una volta che fai una partita successiva a quella nella quale il giocatore è stato espulso in automatico nella seconda partita risulta schierabile, purché ti faccia le partite nelle divisioni e non in altri eventi.

Nelle divisioni una volta che fai una partita successiva a quella nella quale il giocatore è stato espulso in automatico nella seconda partita risulta schierabile, purché ti faccia le partite nelle divisioni e non in altri eventi.
Normalmente la squalifica la puoi scontare in qualsiasi evento, anche contro com , l'importante è completare la partita.

Io ho provato foden da sp a sinistra, adesso lo sto provando a destra da punta. C'è chi dice che da sp/p sia più forte che da trq.

Traguardo personale storico!! Prima volta in d2, finalmente!! Erano mesi che cercavo di raggiungerla, stavo sempre in divisione 3 a sputare sangue, mi avvicinavo alla due e nelle ultime partite tra avversari tosti, vento a sfavore, sfortuna, lag, problemi al joypad, all' hard disk esterno e varie finivo sempre per perdere. Finalmente ce l'ho fatta, che soddisfazione!

IMG_20240601_001749.jpgIMG_20240601_001930.jpg

Valutazione squadra 3092 *

Ultima modifica:
Traguardo personale storico!! Prima volta in d2, finalmente!! Erano mesi che cercavo di raggiungerla, stavo sempre in divisione 3 a sputare sangue, mi avvicinavo alla due e nelle ultime partite tra avversari tosti, vento a sfavore, sfortuna, lag, problemi al joypad, all' hard disk esterno e varie finivo sempre per perdere. Finalmente ce l'ho fatta, che soddisfazione!

Visualizza allegato 310895Visualizza allegato 310897

Bravo, per salire serve bravura, connessione ottima e anche un po' di fortuna negli accoppiamenti. Ora probabilmente inizierai a giocare con tutti D1. Non è il massimo ma tanto poi si riscende di 3 categorie.

• Mi piace
Reazioni: Konic

Bravo. Ora il gioco si fa duro, incontrerai solo D2 e qualche D1, ovviamente con il livello che sale potresti scendere, poi tornarai ad incontrare anche D3 e risalirai equilibrandoti nella posizione giusta per il tuo livello di bravura attuale.

• Mi piace

Attenzione anche alla tattica.
Io tante volte in cui sono stato promosso ed ho cominciato a perdere nella divisione successiva, mi sono accorto che non ero scarso io ma era la tattica che non funzionava.
Per capirlo è facile! Devi semplicemente notare se il tuo avversario ti blocca lui perchè è bravo o se è la sua squadra a bloccarti.

Attenzione anche alla tattica.
Io tante volte in cui sono stato promosso ed ho cominciato a perdere nella divisione successiva, mi sono accorto che non ero scarso io ma era la tattica che non funzionava.
Per capirlo è facile! Devi semplicemente notare se il tuo avversario ti blocca lui perchè è bravo o se è la sua squadra a bloccarti.
e come fai a capirlo?

e come fai a capirlo?
Non è che esiste un modo preciso per capirlo.
Cominci a giocare e ti fai un idea su quanto sia bravo il tuo avversario.
Se non riesci a giocare perchè magari non passa una palla devi semplicemente notare se il tuo avversario ti blocca lui perchè capisce le sue intenzioni o se lui non fa nulla di speciale ma i tuoi sono sempre marcati.
Se è la seconda, allora devi rivedere la tua tattica, Se è la prima, allora o è bravo lui o è un mix di entrambe.

A me è appunto capitato nel passaggio in D2 di notare che l'avversario non era più bravo di me ma che non riuscissi ad azzeccare 2 passaggi, quindi il problema era la tattica, ed anche il fatto che un D2 oltre ad essere più bravo di un D3 è anche più attento a non pressare a sproposito lasciando buchi in difesa, cosa che alcuni D3 fanno ancora.

• Mi piace
ciao ragazzi , passo solo per dirvi che anche se non scrivo , vi leggo di frequente. per quel che mi riguarda mi sto limitando ad arrivare in div 2 e a fare gli eventi ( nemmeno tutti ) senza alcuna velleita' competitiva. posso solo dirvi cher a livello tattico gioco con il 4 1 2 3 di default senza alcuna istruzione e devo dire che mi sta dando buoni risultati. al momento sono a 1430 punti con 7 vinte , 6 pari ed 1 sola sconfitta in div 3

Ultima modifica:
Ciao, sono arrivato anche io in D2 però causa cervicale non sto praticamente giocando,
ieri sera ho fatto due partite ma ho pareggiato e non sono reattivo.
attualmente sono posizione 30.000
mi conviene fermarmi o provare a salire?
se retrocedo mi conta la posizione più alta raggiunta o l'ultima in cui mi trovo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,912
Ultimo utente registrato
789winbarcom