Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,274
831
113
PSN ID
Sarra_cino85
La gioia della ftth ti durerà come tutti gli schemi e tutti i 92 che scovi e sono più forti di rummenigge col boost.. 5 giorni !

Al sesto giorno chiedo venia <3
Io confido sempre nella genuità delle intenzioni di Konami, infatti non ho mai pensato ad alcun complotto; ma...

Investo nel pool di Messi, lo prendo e in poche partite arrivo in D2 dove prima faticavo a giocare con altri D3.

Esce un nuovo pool, l'effetto "Pescata" termina e ritorno alla mediocrità e a cercare di porci rimedio con probabili cambi di formazione....forse mi ero allontanato per questa ragione.

Il gioco è bello ma bisogna imparare a convivere con quest'aspetto non da poco; anche le partite con vento a sfavore si possono vincere cmq ma non bisogna sbagliare niente.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,859
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
La gioia della ftth ti durerà come tutti gli schemi e tutti i 92 che scovi e sono più forti di rummenigge col boost.. 5 giorni !

Al sesto giorno chiedo venia <3
Non credo proprio la connessione è la stessa e rimane la stessa e per inteso i 92 ce li ho ancora nella squadra titolare anche adesso che sono 1700 punti
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
537
406
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
ma voi sapete se si gioca su server o p2p? perchè io anche cercando in rete ancora non l'ho capito...
grazie
bella domanda, non si sa.....
è da mesi che cerco di capirlo anche io, un noto youtuber dice p2p e che tanti problemi di connessione e del gioco sono dovuti a questo.
konami però non dice niente e sembrerebbe, sempre non da notizie konami, che abbiano istallato a inizio anna dei server nuovi, mi pare a milano.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Bardiel

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Volevo stendere un velo pietoso a sto gioco che forse come non mai è stato così snervante. Partiamo dagli accoppiamenti, attualmente in D3 perché non riesco a raggiungere la d2 come sempre non può abbinarmi oggi in 4 partite contro 3 attuali d2 e un d3 ma ex1 peraltro con squadrone da 3190 ( per fortuna vinta), ma lasciamo stare questo dato statistico assurdo, oggi ho viste delle cose fuori dal mondo: ultima partita rumenigge che recupera palla nella sua difesa 3 volte ( tacca normale ) e poi lo stesso ovviamente me lo ritrovo in attacco, in altra partita filtrante di Costacurta da centrocampo (!) dritto sui piedi del centravanti lasciato libero, fuorigioco fischiati con difensori avversari neanche mezzo metro oltre la linea di metà campo (tacca normale), lascio stare il campionato ( visti gli accoppiamenti) e mi lancio su evento inglese, errore grave, 3 partite contro mega squadroni, ma non è quello che fa incazzare, la reattività dei giocatori così imbambolati mai visti, premo X per passare e il giocatore ci mette forse mezzo secondo a passare ( permettendo il contrasto ) non una ma moltissime volte, come se il giocatore soffrisse di ansia da prestazione avendo il giocatore molto forte vicino, capitato soprattutto col portiere, di lanci in attacco ho lasciato perdere perché avrei potuto avere pur sul giocatore alto 2,50 metri, l’avrebbe presa sempre l’avversario, per la difesa ovviamente tutti i contrasti persi anche in modo grottesco e arrivato sempre dopo sulla palla. Ormai aspetto la nuova stagione, se non cambia nulla credo cancello il gioco. Non ha più nulla da darmi, questa cosa della non reattività dei giocatori è grave ed è determinante. Allego le foto delle squadre, la prima di campionato e le altre 2 di evento inglese. Ditemi se è normale attualmente 1430.
 

Allegati

  • IMG_1678.jpeg
    IMG_1678.jpeg
    63.2 KB · Visualizzazioni: 22
  • IMG_1679.jpeg
    IMG_1679.jpeg
    68 KB · Visualizzazioni: 22
  • IMG_1680.jpeg
    IMG_1680.jpeg
    63.2 KB · Visualizzazioni: 22

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
984
1,148
93
Volevo stendere un velo pietoso a sto gioco che forse come non mai è stato così snervante. Partiamo dagli accoppiamenti, attualmente in D3 perché non riesco a raggiungere la d2 come sempre non può abbinarmi oggi in 4 partite contro 3 attuali d2 e un d3 ma ex1 peraltro con squadrone da 3190 ( per fortuna vinta), ma lasciamo stare questo dato statistico assurdo, oggi ho viste delle cose fuori dal mondo: ultima partita rumenigge che recupera palla nella sua difesa 3 volte ( tacca normale ) e poi lo stesso ovviamente me lo ritrovo in attacco, in altra partita filtrante di Costacurta da centrocampo (!) dritto sui piedi del centravanti lasciato libero, fuorigioco fischiati con difensori avversari neanche mezzo metro oltre la linea di metà campo (tacca normale), lascio stare il campionato ( visti gli accoppiamenti) e mi lancio su evento inglese, errore grave, 3 partite contro mega squadroni, ma non è quello che fa incazzare, la reattività dei giocatori così imbambolati mai visti, premo X per passare e il giocatore ci mette forse mezzo secondo a passare ( permettendo il contrasto ) non una ma moltissime volte, come se il giocatore soffrisse di ansia da prestazione avendo il giocatore molto forte vicino, capitato soprattutto col portiere, di lanci in attacco ho lasciato perdere perché avrei potuto avere pur sul giocatore alto 2,50 metri, l’avrebbe presa sempre l’avversario, per la difesa ovviamente tutti i contrasti persi anche in modo grottesco e arrivato sempre dopo sulla palla. Ormai aspetto la nuova stagione, se non cambia nulla credo cancello il gioco. Non ha più nulla da darmi, questa cosa della non reattività dei giocatori è grave ed è determinante. Allego le foto delle squadre, la prima di campionato e le altre 2 di evento inglese. Ditemi se è normale attualmente 1430.
sull’evento inglese mi trovi d’accordo in quanto ogni volta che lo mettono gira malissimo, ritardo nei comandi e partite ingiocabili, casualmente esce sempre di lunedì e casualmente nell’ultimo periodo dal lunedì al giovedì sembra un gioco indecente e impraticabile
sugli squadroni la cosa diventa anche un po’ monotona e ossessiva, ognuno è libero di avere quel che preferisce e se ci spende dei soldi è anche giusto che sia così, non soffermatevi sempre sul team dell’avversario ma più su problemi concreti del gioco
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,134
21,063
113
PSN ID
zona_Cesarini_
In Divisioni uguale,lag di un secondo,fai il passaggio e sbaglia,perché nel mentre ci mette un secolo a prendere il comando tu hai già mosso la levetta...che cani.
 
  • Like
Reactions: fluzão

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,859
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
Io in divisioni zero lag in due giorni ho perso solo due partite una contro un d1 1100 e l atra contro un d1 400
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
sull’evento inglese mi trovi d’accordo in quanto ogni volta che lo mettono gira malissimo, ritardo nei comandi e partite ingiocabili, casualmente esce sempre di lunedì e casualmente nell’ultimo periodo dal lunedì al giovedì sembra un gioco indecente e impraticabile
sugli squadroni la cosa diventa anche un po’ monotona e ossessiva, ognuno è libero di avere quel che preferisce e se ci spende dei soldi è anche giusto che sia così, non soffermatevi sempre sul team dell’avversario ma più su problemi concreti del gioco
Sì sì difatti si perde facilmente anche con squadre in teoria materasso ma giuro ieri i passaggi erano una cosa indecente e se non ci sta reattività ovviamente anche negli anticipi e nei contrasti è la stessa cosa. Quando si gioca con dei cadaveri si assiste solo a una sconfitta inevitabile e credo sia cambiato in peggio da quando feci le 2 ultime pescate epic, le prime 4-5 partite volavano poi l’abisso, stasera provo ad abbassare il livello della squadra lasciando magari i più forti in difesa
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Io confido sempre nella genuità delle intenzioni di Konami, infatti non ho mai pensato ad alcun complotto; ma...

Investo nel pool di Messi, lo prendo e in poche partite arrivo in D2 dove prima faticavo a giocare con altri D3.

Esce un nuovo pool, l'effetto "Pescata" termina e ritorno alla mediocrità e a cercare di porci rimedio con probabili cambi di formazione....forse mi ero allontanato per questa ragione.

Il gioco è bello ma bisogna imparare a convivere con quest'aspetto non da poco; anche le partite con vento a sfavore si possono vincere cmq ma non bisogna sbagliare niente.
Io nel.dubbio non cambio nulla da anni...

Stessa formazione da pes2020....
Stesso stile da inizio efootball (contropiede veloce)...
Stessi giocatori titolari (credo che inserirò in media non più di 3 titolari all anno... )
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Breve storia dell evento inglese (vinte 3 su 4)

Vinta 3a1 (16 tiri a 1) con d1 che era stato anche numero 26 al mondo..

Quella.dopo
Vinta 5a4 ai supplementari con d3 Inguardabile
 
21 Gennaio 2024
72
118
33
Cerco di rimanere sempre il più umile possibile, perchè riconosco sempre un qualche mio errore quando le cose non vanno bene e cerco sempre di riconoscere una qualche bravura dell'avversario, indipendentemente dal massimo risultato che ha raggiunto.
Io ho capito che in quelle partite dove non risulta nulla, dove non si riesce a fare un tiro o un passaggio, la cosa migliore è chiudersi in difesa e sperare in un errore grave dell'avversario. Quindi in un certo senso si può cercare di arginare determinate situazioni sfavorevoli,, secondo me non c'è altro da fare, soffrire e avere pazienza.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Cerco di rimanere sempre il più umile possibile, perchè riconosco sempre un qualche mio errore quando le cose non vanno bene e cerco sempre di riconoscere una qualche bravura dell'avversario, indipendentemente dal massimo risultato che ha raggiunto.
Io ho capito che in quelle partite dove non risulta nulla, dove non si riesce a fare un tiro o un passaggio, la cosa migliore è chiudersi in difesa e sperare in un errore grave dell'avversario. Quindi in un certo senso si può cercare di arginare determinate situazioni sfavorevoli, secondo me non c'è altro da fare, soffrire e avere pazienza.
Non so anche io pensavo lo stesso, contro moduli con molti attaccanti gioco con 5 difensori, metto 2 mediani così mi copro, peggio! Uscirà sicuramente un grave errore difensivo come un filtrante che passa in mezzo ai mediani e al difensore centrale che guardano passare la palla senza intervenire oppure punta centrale avversaria lasciato libero in mezzo 3 centrali, paradossalmente con un modulo super offensivo 3-4-3 con 2 p e una sp è più coperto e molto probabilmente si subiscono meno gol difatti sto usando questo ultimamente, è il contrario della realtà. Uno dei moduli con cui ho avuto più difficoltà è il 3-5-2 con ali al posto dei cl, teoricamente basterebbe mettere 2 giocatori per fascia per sfondare ai lati ma stranamente non è così, le ali ( senza che stanchino ) faranno i terzini coprendo gli spazi. Gioco arcade quasi ai livelli di FIFA
 
  • Like
Reactions: riccardinofuffolo

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Cerco di rimanere sempre il più umile possibile, perchè riconosco sempre un qualche mio errore quando le cose non vanno bene e cerco sempre di riconoscere una qualche bravura dell'avversario, indipendentemente dal massimo risultato che ha raggiunto.
Io ho capito che in quelle partite dove non risulta nulla, dove non si riesce a fare un tiro o un passaggio, la cosa migliore è chiudersi in difesa e sperare in un errore grave dell'avversario. Quindi in un certo senso si può cercare di arginare determinate situazioni sfavorevoli,, secondo me non c'è altro da fare, soffrire e avere pazienza.
Ma quello senza dubbio....

Considera che io mi lamento degli eventi... ma poi alla fine faccio quasi sempre 3 su 3 o ne perdo 1...

Il concetto di base però è accendere la play per divertirsi e li spesso viene minato...

Perché se i giocatori rispondono in ritardo ai comandi o addirittura ne fanno alcuni non richiesti... la passione di vedere tutorial... di provare giocatori .. viene meno...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,859
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
IMG_20240507_140153439_HDR.jpgIMG_20240507_140201670_HDR.jpg
Storica promozione in d1 elemento determinante la connessione:
Lasciatemi spendere due parole
Ftth Tim 2.5 GB che arriva al brandizzato Tim che ha porte ethernet da 1gb collegamento in cascata a un router gaming molto performante che avevo in garage l RT AC 68u di Asus
Questo router ha una miriade di opzioni per il gaming e il setting automatico per e football oltre al setting automatico per 100naia e 100 naia di giochi.
Fatto sta che alla play mi arriva 900 in downl per via della porta ethernet del brandizzato 850 in upload e un ping a 6
Pad alla mano è tutto straordinariamente stabile fluido e reattivo.
Oramai sono 4 giorni che sto testando la rete e tutto va a meraviglia
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,274
831
113
PSN ID
Sarra_cino85
Visualizza allegato 310174Visualizza allegato 310175
Storica promozione in d1 elemento determinante la connessione:
Lasciatemi spendere due parole
Ftth Tim 2.5 GB che arriva al brandizzato Tim che ha porte ethernet da 1gb collegamento in cascata a un router gaming molto performante che avevo in garage l RT AC 68u di Asus
Questo router ha una miriade di opzioni per il gaming e il setting automatico per e football oltre al setting automatico per 100naia e 100 naia di giochi.
Fatto sta che alla play mi arriva 900 in downl per via della porta ethernet del brandizzato 850 in upload e un ping a 6
Pad alla mano è tutto straordinariamente stabile fluido e reattivo.
Oramai sono 4 giorni che sto testando la rete e tutto va a meraviglia
Bravo!!! A casa mia arriva la 10gb di Telecom (al momento ho "solo" un 1gb) ora ci penso...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online