Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Breve storia...

Ho fatto la prova di top spin2k25...

Mai giocato e conosco poco il tennis...

Fatto tutorial.... e mi sono buttato online....

4 partite
Non ho fatto 1 punto.. in 30 minuti...unoooo...

Ma mi ha messo voglia di imparare...

A differenza dei calcistici...

Belli i giochi meritocratici...
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,861
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
Breve storia...

Ho fatto la prova di top spin2k25...

Mai giocato e conosco poco il tennis...

Fatto tutorial.... e mi sono buttato online....

4 partite
Non ho fatto 1 punto.. in 30 minuti...unoooo...

Ma mi ha messo voglia di imparare...

A differenza dei calcistici...

Belli i giochi meritocratici...
Ma se avete sempre detto che in efootball contano le mani!!!!
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,442
965
113
PSN ID
Rikko_JB
Bravo!!! A casa mia arriva la 10gb di Telecom (al momento ho "solo" un 1gb) ora ci penso...
Sembra impossibile, ma al giorno d'oggi avere una linea internet decente (per giocare...) rappresenta un privilegio...
Dove abito io la FIBRA non passa e devo "arrangiarmi" con una FWA di Windtre...
Quindi tutti i dispositivi familiari collegati in WIFI col modem cubo e per giocare in modo almeno decente devo aspettare le ore serali.
E comunque anche con questi accorgimenti la connessione è tutt'altro che perfetta con lag, freeze e schifezze varie...
Tutto GRASSO CHE COLA per Efootball
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,430
3,367
113
PSN ID
rebati18
Visualizza allegato 310174Visualizza allegato 310175
Storica promozione in d1 elemento determinante la connessione:
Lasciatemi spendere due parole
Ftth Tim 2.5 GB che arriva al brandizzato Tim che ha porte ethernet da 1gb collegamento in cascata a un router gaming molto performante che avevo in garage l RT AC 68u di Asus
Questo router ha una miriade di opzioni per il gaming e il setting automatico per e football oltre al setting automatico per 100naia e 100 naia di giochi.
Fatto sta che alla play mi arriva 900 in downl per via della porta ethernet del brandizzato 850 in upload e un ping a 6
Pad alla mano è tutto straordinariamente stabile fluido e reattivo.
Oramai sono 4 giorni che sto testando la rete e tutto va a meraviglia
Se Berny è sempre stato in D2 ed ora, con questa nuova superperformante connessione, è arrivato per la prima volta in D1, allora è giusto quello che qualcuno ha sempre sostenuto, che avere una grande connessione, al netto dei problemi dei server Konami, ti fa migliorare di quel 15/20% che sembra poco ma che in realtà ti aiuta a salire di uno o due scalini.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,861
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
Se Berny è sempre stato in D2 ed ora, con questa nuova superperformante connessione, è arrivato per la prima volta in D1, allora è giusto quello che qualcuno ha sempre sostenuto, che avere una grande connessione, al netto dei problemi dei server Konami, ti fa migliorare di quel 15/20% che sembra poco ma che in realtà ti aiuta a salire di uno o due scalini.
C'ero già stato in d1 con la vecchia classifica ;)
E cmq la connessione sono d'accordo con te fa eccome
 
  • Like
Reactions: Assocrate

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Ma se avete sempre detto che in efootball contano le mani!!!!
Alt.

Contano le mani.

La sfanghi sempre se sei più forte...

Ma la cpu cerca sempre di equilibrare....

Se nn lo facesse fioccherebbero i 9a0.... ed invece nn succedono quasi mai....

Giochi a top spin e nn fai un punto...

Giochi a gran turismo e se nn sei buono vai fuori alla prima curva.

Giochi a efootball e fifa... sei un d1... e se incontri il mio bimbo di 6 anni con Morata dc e Kalulu punta non dovrebbe fare un tiro... e invece... tac.. il tuo owen con 98 di accelerazione ci metterà un ora prima di correre .... ecc...

Ho ancora la felicità del tennis di aver fatto 5/6 scambi di fila ....

Vorrei che fosse così efootball... questo gameplay... con la libertà avuta la prima settimana di ef24 e con la 0.9 di ef22
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Se Berny è sempre stato in D2 ed ora, con questa nuova superperformante connessione, è arrivato per la prima volta in D1, allora è giusto quello che qualcuno ha sempre sostenuto, che avere una grande connessione, al netto dei problemi dei server Konami, ti fa migliorare di quel 15/20% che sembra poco ma che in realtà ti aiuta a salire di uno o due scalini.
1. C è già stato
2. La connessione aiuta un pochino certamente
3. Andarci a 2 giorni dalla fine della season non è come andarci all inizio... berny capirà quanto incide la connessione da giovedì mattina..
 
  • Like
Reactions: Konic e bernyjuve

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,005
1,020
113
Breve storia...

Ho fatto la prova di top spin2k25...

Mai giocato e conosco poco il tennis...

Fatto tutorial.... e mi sono buttato online....

4 partite
Non ho fatto 1 punto.. in 30 minuti...unoooo...

Ma mi ha messo voglia di imparare...

A differenza dei calcistici...

Belli i giochi meritocratici...
A breve lo comprerò. Ci sto girando intorno da qualche giorno.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
A breve lo comprerò. Ci sto girando intorno da qualche giorno.
Ho ancora 15 minuti di prova....

Spendere 75 euro per uno sport che non è il mio mi fa pensare ... non vorrei fare l errore di nba2k.... bello bello bello... ma se nn mi piace il basket..

Dovrebbe appagarmi da morire impararlo....
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,430
3,367
113
PSN ID
rebati18
1. C è già stato
2. La connessione aiuta un pochino certamente
3. Andarci a 2 giorni dalla fine della season non è come andarci all inizio... berny capirà quanto incide la connessione da giovedì mattina..
Sicuramente, la prossima season sarà quella in cui capirà davvero quanto conta la sua nuova connessione rispetto alla precedente.

Ad esempio, se è già arrivato in D1 con la connessione precedente, nella prossima season potrebbe, che so, arrivare alla fine a stare tra i top 3.000
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,005
1,020
113
Ho ancora 15 minuti di prova....

Spendere 75 euro per uno sport che non è il mio mi fa pensare ... non vorrei fare l errore di nba2k.... bello bello bello... ma se nn mi piace il basket..

Dovrebbe appagarmi da morire impararlo....
Certo capisco, ma a me piace sia il tennis che i giochi di tennis. Lo prenderei volentieri.
Quello che mi preoccupa è la longevità che può avere nonostante il discreto comparto competitivo/online.
Per il resto non ho dubbi, per me è un ottimo titolo sportivo.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,861
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
Sicuramente, la prossima season sarà quella in cui capirà davvero quanto conta la sua nuova connessione rispetto alla precedente.

Ad esempio, se è già arrivato in D1 con la connessione precedente, nella prossima season potrebbe, che so, arrivare alla fine a stare tra i top 3.000
Attualmente sono 5078
 
  • Like
Reactions: Rebati

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Numeri bassissimi.....

4.800 posizione da appena arrivati in prima divisione e con lo 0.2% ...

250.000 player totali .
150.000 però fra d9 e d10 e quindi a breve non attivi...
100.000 di fatto che hanno giocato le divisioni NEL MONDO...

Numeri ridicoli.. ..Credo che sia la peggior season a livello di numeri dai tempi pre mondiali.... quindi da 1 anno e mezzo....

Sta a vedere che a equilibrare la gente si è rotta le palle..
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,442
965
113
PSN ID
Rikko_JB
Numeri bassissimi.....

4.800 posizione da appena arrivati in prima divisione e con lo 0.2% ...

250.000 player totali .
150.000 però fra d9 e d10 e quindi a breve non attivi...
100.000 di fatto che hanno giocato le divisioni NEL MONDO...

Numeri ridicoli.. ..Credo che sia la peggior season a livello di numeri dai tempi pre mondiali.... quindi da 1 anno e mezzo....

Sta a vedere che a equilibrare la gente si è rotta le palle..
E di solito quando molti mollano il livello generale aumenta perchè quelli che restano sono gli aficionados ultrafedelissimi!
Sicuramente la PIATTEZZA generale del gioco non aiuta...

Ps: Da oggi EAFC 24 è gratis per gli abbonati al PSN, magari qualcuno un po stanco potrebbe cogliere l'occasione per cambiare aria...
 
  • Like
Reactions: Jocker

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,743
1,485
113
Numeri bassissimi.....

4.800 posizione da appena arrivati in prima divisione e con lo 0.2% ...

250.000 player totali .
150.000 però fra d9 e d10 e quindi a breve non attivi...
100.000 di fatto che hanno giocato le divisioni NEL MONDO...

Numeri ridicoli.. ..Credo che sia la peggior season a livello di numeri dai tempi pre mondiali.... quindi da 1 anno e mezzo....

Sta a vedere che a equilibrare la gente si è rotta le palle..
Purtroppo la solita minestra poi stufa e si ogni tanto la mandi giù ma poi la rimetti.
Mettici anche una stagione calcistica alla fine, magari si aspetta un qualcosa di decente con l'europeo per riprendere "voglia" e scoprire qualche carta decente....tra matchmaking e livellamento poi è peggio che andar di notte a fari spenti.
Si devono inventare un qualcosa, sia lato modalità che meritocrazia
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,743
1,485
113
E di solito quando molti mollano il livello generale aumenta perchè quelli che restano sono gli aficionados ultrafedelissimi!
Sicuramente la PIATTEZZA generale del gioco non aiuta...

Ps: Da oggi EAFC 24 è gratis per gli abbonati al PSN, magari qualcuno un po stanco potrebbe cogliere l'occasione per cambiare aria...
Sinceramente parlando non aspetto altro che mettano FC sul gamepass che mi tuffo sul fut....e ok il gameplay è un po' meh, ma vuoi mettere il mercato e la compravendita di carte che ti tiene incollato per ore..mettici anche le evoluzioni, sbc,ecc,ecc...

Se su efootball mettessero un qualcosa di simile che ti tiene anche "staccato" dalla pura e singola partita, farebbero il botto
 
  • Like
Reactions: alexxx19 e RIKKO_JB

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,376
Utenti registrati
64,991
Ultimo utente registrato
pprince7171