Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
quindi il metro di giudizio sulla legittimità del torneo è "se un pluricampione del mondo fa 20 vittorie e segna un botto di gol" il campionato è taroccato.

non, se un pinco pallino qualsiasi, ne fa 200, non se io ne vinco più di una. ma se chi ti insegna a giocare dormendo, vince dormendo.

sicuramente ci sono cheater e sicuramente non vengono bannati tutti. sicuramente anche gente "considerata" forte, ha fatto qualche furbata.
ma il giorno in cui dubitate di chi ha dimostrato per anni in campionati dal vivo, non in queste cazzate online, cosa è capace di fare, forse dovreste porvi domande diverse.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,823
6,695
113
PSN ID
bernyjuve
Peccato ero quasi a 1600 poi filotto di tre sconfitte di misura ho messo su una squadra da 3030 di valore devo dire che a parte un caso dove ho affrontato solo una volta una squadra ibrida il resto solo full Epic boostati.
Tutte partite tirate ma il crujff di turno ti tira fuori sempre quel colpo da biliardo...
Però mi sto divertendo è questo che conta
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,823
6,695
113
PSN ID
bernyjuve
quindi il metro di giudizio sulla legittimità del torneo è "se un pluricampione del mondo fa 20 vittorie e segna un botto di gol" il campionato è taroccato.

non, se un pinco pallino qualsiasi, ne fa 200, non se io ne vinco più di una. ma se chi ti insegna a giocare dormendo, vince dormendo.

sicuramente ci sono cheater e sicuramente non vengono bannati tutti. sicuramente anche gente "considerata" forte, ha fatto qualche furbata.
ma il giorno in cui dubitate di chi ha dimostrato per anni in campionati dal vivo, non in queste cazzate online, cosa è capace di fare, forse dovreste porvi domande diverse.
Io mi sono riguardato dal rispondere ho letto ci ho pensato ho riletto convinto di aver letto male ma ha proprio scritto quello che ho visto la prima volta .....
Come a dire il pallone d' oro è taroccato messi ne ha vinti troppi!!!?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io mi sono riguardato dal rispondere ho letto ci ho pensato ho riletto convinto di aver letto male ma ha proprio scritto quello che ho visto la prima volta .....
Come a dire il pallone d' oro è taroccato messi ne ha vinti troppi!!!?
probabilmente pensa che i top player siano quelli di twitch che sclerano quando perdono, dando la colpa alla connessione ed agli sniper. ad ognuno il suo.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
ragazzi 200 goal in 20 partite sono oggettivamente una presa per i fondelli. ho giocato una sola volta contro ettorito e ho perso 5 a 2 , e ho fatto diversi match contro top 10 ( persino vincendo 2 o 3 volte dal day one ) e quando ho perso al massimo ne ho prese 4 o 5 . e poi nelle poche volte che ho fatto la leaugue basta disconnettersi e il risultato resta bloccato. fare 10 goal a partita e' impossibile , visto che almeno 2 giocatori su 3 presi 3 4 goal staccano.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
cmq nei pool da 150 questa settimana ho sculacchiato alla grande . martedi ho preso de vrij con 1 colpo da 100 e poi per 4 giorni ho fatto 1 pescata al giorno nell'altro pool . e al 4 giorno , cioe' ieri , mi ha dato pure luis garcia. quindi con 500 monete ho preso 2 boostati. de vrij ottimo , l'altro niente di speciale . ma per 500 monete mi e' andata alla grande.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
ultimo post per ora. ieri stavo vincendo 3 a 2 una partita contro un pari rank ( div 2 intorno ai 7 8 mila ) . negli ultimi 5 minuti all'improvviso i miei giocatori non rispondono piu' a nessun comando , nemmeno in ritardo . quindi lui faticosamente pareggia. poi batto io , faccio l'ultima azione e tutto funziona di nuovo , ma la partita finisce 3 a 3. non so se pensare male , ma dal day one non avevo mai visto una cosa del genere. passi per il lag , ritardo nei comandi , freeze etc, ma come dicevo in quei pochi secondi premevo i tasti a vuoto. spero che sia stato solo un bug del sistema. ma la cosa che non mi convince e vedere rallentamenti in momenti chiave , tipo angoli dell'avversario o appena passi la metacampo , oppure quando sei lanciato in porta. nel complesso ho da poco superato i 1700 punti e tutto sommato il mio solito 50% di vittorie circa. ma resta il fatto che vedo troppe cose strane. oltre al fatto che durante le partite ci sono dei cambi di vento clamorosi , dove vai sopra di 2 3 goal , non la vedi piu' e poi magari torni a segnare.
 
  • Like
Reactions: Assocrate

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
416
177
43
ragazzi 200 goal in 20 partite sono oggettivamente una presa per i fondelli. ho giocato una sola volta contro ettorito e ho perso 5 a 2 , e ho fatto diversi match contro top 10 ( persino vincendo 2 o 3 volte dal day one ) e quando ho perso al massimo ne ho prese 4 o 5 . e poi nelle poche volte che ho fatto la leaugue basta disconnettersi e il risultato resta bloccato. fare 10 goal a partita e' impossibile , visto che almeno 2 giocatori su 3 presi 3 4 goal staccano.
Si ma non tanto la quantità di gol ma il tempo impiegato per farli , anche tu non hai capito il punto
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,823
6,695
113
PSN ID
bernyjuve
ultimo post per ora. ieri stavo vincendo 3 a 2 una partita contro un pari rank ( div 2 intorno ai 7 8 mila ) . negli ultimi 5 minuti all'improvviso i miei giocatori non rispondono piu' a nessun comando , nemmeno in ritardo . quindi lui faticosamente pareggia. poi batto io , faccio l'ultima azione e tutto funziona di nuovo , ma la partita finisce 3 a 3. non so se pensare male , ma dal day one non avevo mai visto una cosa del genere. passi per il lag , ritardo nei comandi , freeze etc, ma come dicevo in quei pochi secondi premevo i tasti a vuoto. spero che sia stato solo un bug del sistema. ma la cosa che non mi convince e vedere rallentamenti in momenti chiave , tipo angoli dell'avversario o appena passi la metacampo , oppure quando sei lanciato in porta. nel complesso ho da poco superato i 1700 punti e tutto sommato il mio solito 50% di vittorie circa. ma resta il fatto che vedo troppe cose strane. oltre al fatto che durante le partite ci sono dei cambi di vento clamorosi , dove vai sopra di 2 3 goal , non la vedi piu' e poi magari torni a segnare.
Successo anche a me normale amministrazione.
 
  • Like
Reactions: robbie83

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,074
20,960
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ti ricordo che stiamo parlando di uno dei più forti giocatori della storia di Pes e football praticamente un Pelé un messi e un Maradona del joipad
Su Xbox sul 3-0 il 90% stacca. Difficile farne 5 o più a partita. Che sia bravo è fuor di dubbio,ma come dice @robbie83 fare 8-10 gol a partita la vedo dura.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Su Xbox sul 3-0 il 90% stacca. Difficile farne 5 o più a partita. Che sia bravo è fuor di dubbio,ma come dice @robbie83 fare 8-10 gol a partita la vedo dura.
si il punto e' quello . nella competizione non c'e' l'opzione abbandona , ma basta uscire dal gioco e puoi staccare quando ti pare ( non mi interessa discutere su chi lo fa , chi no etc ) . e su 10 volte che mi capita di andare sopra di almeno 3 goal , credo che 7 o 8 avversari stacchino . anzi molti non si prendono nemmeno la briga di mettere pausa e abbandonare il match ma staccano il filo facendomi perdere tempo ( penso che sia dovuto al nervoso , altrimenti non me lo spiego )
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Io mi sono riguardato dal rispondere ho letto ci ho pensato ho riletto convinto di aver letto male ma ha proprio scritto quello che ho visto la prima volta .....
Come a dire il pallone d' oro è taroccato messi ne ha vinti troppi!!!?
No be Messi ne ha rubati almeno 3 di palloni d'oro ... Su Ettorito al contrario penso non ci sia niente te da dire
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
No be Messi ne ha rubati almeno 3 di palloni d'oro ... Su Ettorito al contrario penso non ci sia niente te da dire
nessuno discute il valore di ettorito o di altri top player. ma fare 200 goal in 20 partite dell'evento non esiste . perche' oggettivamente 2 avversari su 3 una volta sotto di 3 4 goal staccano. quindi ci starebbe pure che un ettorito segni 10 goal a qualcuno . ma nessuno arriva a fine partita per prenderne 10. tutto qui
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
nessuno discute il valore di ettorito o di altri top player. ma fare 200 goal in 20 partite dell'evento non esiste . perche' oggettivamente 2 avversari su 3 una volta sotto di 3 4 goal staccano. quindi ci starebbe pure che un ettorito segni 10 goal a qualcuno . ma nessuno arriva a fine partita per prenderne 10. tutto qui
Contro di noi probabilmente si , ma se giochi contro Ettorito rimani li a prenderne 10 secondo me , comunque non è importante questo , l'importante è vedere i top li su a comandare non un utente qualunque
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Ragazzi, ho avuto l'onore e la sfiga di incontare la suprema di Ettorito nel torneo.

Qui si giocano la possibilità di andare a Tokyo, dunque i veri pro, a differenza che nelle divisioni ( che giocano anche poco tra l'altro), qui giocano con il loro schema preferito, con i loro giocatori preferiti e soprattutto continuano a spingere fino alla fine perchè sanno che la differenza reti sarà decisiva.

In soldoni, ho perso 8-0.

Sono un D2, ci arrivo quasi tutte le season, ma mai sfiorato la D1.

Con meno timori reverenziali avrei potuto fare 1 gol? Forse....prenderne uno di meno....forse.

Ma è un altro pianeta, quando sta (stanno) in competizione vera, quella che gli può dare visibilità, sponsor e soldi, ti fanno capire la differenza tra noi mortali e chi non solo ha talento ma per cui quello che per noi è un gioco per loro è un lavoro.

In 20 partite possono chiudere a +180 di differenza gol? Si.
Perchè incontrano anche D3, D4 e D5 a cui di gol ne fanno 15.

P.S.
Perchè dovrei staccare mentre ho l'onore di giocare contro uno che mi fa vedere quanto siamo piagnoni a lamentarci del nulla ad ogni sconfitta?
Se merita di farmene 8 bene, io gioco fino alla fine contro Ettorito o mostri del genere.
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
416
177
43

Ragazzi, ho avuto l'onore e la sfiga di incontare la suprema di Ettorito nel torneo.

Qui si giocano la possibilità di andare a Tokyo, dunque i veri pro, a differenza che nelle divisioni ( che giocano anche poco tra l'altro), qui giocano con il loro schema preferito, con i loro giocatori preferiti e soprattutto continuano a spingere fino alla fine perchè sanno che la differenza reti sarà decisiva.

In soldoni, ho perso 8-0.

Sono un D2, ci arrivo quasi tutte le season, ma mai sfiorato la D1.

Con meno timori reverenziali avrei potuto fare 1 gol? Forse....prenderne uno di meno....forse.

Ma è un altro pianeta, quando sta (stanno) in competizione vera, quella che gli può dare visibilità, sponsor e soldi, ti fanno capire la differenza tra noi mortali e chi non solo ha talento ma per cui quello che per noi è un gioco per loro è un lavoro.

In 20 partite possono chiudere a +180 di differenza gol? Si.
Perchè incontrano anche D3, D4 e D5 a cui di gol ne fanno 15.

P.S.
Perchè dovrei staccare mentre ho l'onore di giocare contro uno che mi fa vedere quanto siamo piagnoni a lamentarci del nulla ad ogni sconfitta?
Se merita di farmene 8 bene, io gioco fino alla fine contro Ettorito o mostri del genere.
Ettorito alle11:30 aveva già completato l'evento, e tu stranamente arrivi ora a scrivere sta cosa , e comunque per vincere 20 partite non credo abbia iniziato alle 5 del mattino e poi segnando 180 gol, tra replay esultanze e riprese, le partite durano ben di più del normale , comunque se vogliamo continuare a raccontarcela andiamo avanti.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Qualcuno potrebbe dire che il torneo non è iniziato stamattina, ma ieri pomeriggio?

Uno a caso, che non parli a vanvera. Dai.
Grazie.

PS magari lo stesso che chiaramente è un complice di ettorito e si palesa solo ora in sua difesa. Vile.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,501
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
Gimmirana