FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,263
1,308
113
PSN ID
alecastri
Qualcuno ha notizie della modalità sugli Europei? E perchè nessuno mai (nè Fifa nè Pes) ha pensato di replicarla per la Copa América?
 

TSV1860

Giovanissimi B
26 Marzo 2021
261
376
63
PSN ID
Lucasamp
Ciao ragazzi, volevo un aiuto. Ho letto che è stato inserito nel gioco lo stadio del Luton Town. A me, però, non compare nel gioco. Devo fare qualche cosa di particolare per riuscire a scaricarlo. Sono su PS5. Grazie in anticipo per le eventuali risposte
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,670
5,600
113
Ciao ragazzi, volevo un aiuto. Ho letto che è stato inserito nel gioco lo stadio del Luton Town. A me, però, non compare nel gioco. Devo fare qualche cosa di particolare per riuscire a scaricarlo. Sono su PS5. Grazie in anticipo per le eventuali risposte

In calcio d’inizio non è assegnato automaticamente al Luton, devi cercarlo scorrendo tu tra i vari stadi. Si chiama Kenilworth Road.
In carriera non lo so.. prova a vedere penso che puoi sceglierlo.
 
  • Like
Reactions: TSV1860 e Furiola

Simo 9771

Primi Calci
28 Marzo 2024
3
2
3
volevo fare una domanda ai più esperti visto che sto cercando di crearmi un set di slide quantomeno decenti,
e cioè giocando a velocita'predefinita livello alterno leggenda estrema full manual , quanto secondo voi si può mettere come parametro la velocità tiri , abilita portiere , errore tiri che penso siano abbastanza collegati fra loro.
Premetto che gioco con tempi da 15 minuti.
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,078
1,879
113
PSN ID
Verdy23
volevo fare una domanda ai più esperti visto che sto cercando di crearmi un set di slide quantomeno decenti,
e cioè giocando a velocita'predefinita livello alterno leggenda estrema full manual , quanto secondo voi si può mettere come parametro la velocità tiri , abilita portiere , errore tiri che penso siano abbastanza collegati fra loro.
Premetto che gioco con tempi da 15 minuti.
Io gioco a Estrema, full manual, però 8 min. Ti reposto le mie slide che avevo già caricato qui nel gruppo, se ti va puoi provarle e dirmi la tua. A me raramente escono risultati over3,5 e la maggior parte delle partite le termino con pochissimi gol e partite combattutissime.

IMG_5383.jpeg

Ti lascio anche qualche mio video così ti puoi fare un idea.


 

giuliosrsecond

Pulcini
17 Ottobre 2023
88
133
33
Io gioco a Estrema, full manual, però 8 min. Ti reposto le mie slide che avevo già caricato qui nel gruppo, se ti va puoi provarle e dirmi la tua. A me raramente escono risultati over3,5 e la maggior parte delle partite le termino con pochissimi gol e partite combattutissime.

Visualizza allegato 310299

Ti lascio anche qualche mio video così ti puoi fare un idea.


Ciao che cam è?
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,595
952
113
@scenographer dove sono le tue sliders?
Voglio vedere se tu riesci a farmi apprezzare un minimo fc24.

Ciao ora sto usando queste.
Sono sempre di base come quelle che ho pubblicato qualche settimana fa con qualche modifica sui passaggi per utente e CPU.

Livello *leggenda*


Velocità *predefinito*

Tiro *assistito*

Passaggi *semi*

Filtrante alto *semi*

Filtrante *manuale*

Lancio lungo *semi*

Difesa *tradizionale*









Velocità 5/30

Accelerazione 53/ 50(CPU) (io preferisco in questo modo così difendo meglio se poi lo si vuole più difficile aumentate l'accelerazione al CPU ma occhio che per me dopo l'ultimo update è diventato più difficile)

Errore tiri 49/ 51

Errore passaggi 0/0

Velocità tiri 51/ 51

Velocità passaggio 30/1

Frequenza infortuni 95/ 95
Gravità infortuni 1/1

Abilità portiere 99/ 99

Marcatura 49/ 49

Inserimenti 25/25

Altezza difesa 65/ 65

Lunghezza difesa 10/ 10

Ampiezza difesa 43/ 43

Posizione esterni 25/ 25

Barra di potenza 50

Errore controllo 50/ 75
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,317
12,749
113
Ciao ora sto usando queste.
Sono sempre di base come quelle che ho pubblicato qualche settimana fa con qualche modifica sui passaggi per utente e CPU.

Livello *leggenda*


Velocità *predefinito*

Tiro *assistito*

Passaggi *semi*

Filtrante alto *semi*

Filtrante *manuale*

Lancio lungo *semi*

Difesa *tradizionale*









Velocità 1/30

Accelerazione 53/ 50(CPU) (io preferisco in questo modo così difendo meglio se poi lo si vuole più difficile aumentate l'accelerazione al CPU ma occhio che per me dopo l'ultimo update è diventato più difficile)

Errore tiri 50/ 51

Errore passaggi 0/0

Velocità tiri 51/ 51

Velocità passaggio 25/1

Frequenza infortuni 95/ 95
Gravità infortuni 1/1

Abilità portiere 99/ 99

Marcatura 49/ 49

Inserimenti 25/25

Altezza difesa 65/ 65

Lunghezza difesa 10/ 10

Ampiezza difesa 45/ 45 (non mi ricordo questo dato, se vuoi la difesa più chiusa metti 43, aumenta se sei bravo ad andare via sulla fascia)

Posizione esterni 25/ 25

Barra di potenza 50

Errore controllo 50/ 75
Sei stato gentilissimo e ti ringrazio.
nel pomeriggio rincaso e le provo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,359
Utenti registrati
64,989
Ultimo utente registrato
s4mur41