considerazioni a caso....
1 - nel we ho beccato nell'evento online un tizio, non ricordo il nick ma era sul 360/370 come classifica, bravo bravo ma con uno schieramento strano. Non ho pensato di fare foto ieri, stamattina ovviamente l'evento non c'era più. La squadra era la più forte mai incontrata finora, sui 3150 credo... sempre a memoria. Era un 3-4-3 o almeno sembrava, in realtà era un 2 (dc centro destra e centro sinistra) con un med in mezzo a loro leggermente più alto. 4 centrocampisti in linea con CLD CC CC CLS, tre attaccanti, SP P SP. Se non sbaglio: Kahn; Nesta Rijkaard (med) Cannavaro; Beckham ? (non ricordo) Gullit e Sneijder messo cls; Cruijff Eto'o Ronaldinho... Ripeto: bravo nulla da dire, ho perso 3 a 1 e per la cronaca ho pure tirato più di lui ma quel che non capivo erano due cose... una è come facesse ad essere sempre addosso e ad avere così tanto equilibrio con quel modulo, forse con il med con linea bassa e i suoi cld e cls in marcatura sui miei esterni alti... l'altra è come mai Cruijff e Dinho spesso si muovevano cambiando anche fascia durante la partita (ovviamente senza mettere pausa).