Gioco con i passaggi ad un livello sopra il minimo di assistenza, non ricordo se è 2 su 4 o 3 su 4, mentre i tiri sono assistiti; in pes giocavo con lo stesso livello di passaggi ma con tiro manuale, con EF non mi trovo proprio con i tiri manualiGiochi in fm o con le assistenze?
Nonostante i suoi soliti difetti, ieri e stamani girava benino.è tornato fluido il GP oppure ancora lag ?
Ormai il gioco è quello che è, e si è capito ... ma almeno la fluidità e che non lagghi !
a me ieri sera, qualche volta, andava a scatti sopratutto alla partenza del passaggio.Nonostante i suoi soliti difetti, ieri e stamani girava benino.
Hai aperto le porte per la PS5, io mi ero dimenticato e avevo avuto qualche problema di disconnessione occasionale e forti rallentamenti. Purtroppo efootball utilizza ancora il P2p e le porte aperte influiscono sulla fludità.a me ieri sera, qualche volta, andava a scatti sopratutto alla partenza del passaggio.
a volte poi rallentava per poi subire accelerazioni improvvise.
Speriamo che almeno stabilizzino mi server, altrimenti è proprio giunto il momento di abbandonare e passare a FIFA.
D'altronde, sono passato da:
- PS4 a PS5
- Da un TV full hd a Samsung QN90a QLED
- restituito QN90a per LG OLED C3
Se anche ora ci sono problemi mi sentirei di dire che è il gioco ad essere marcio, per cui l'unica soluzione è lasciare per il concorrente !
Hai aperto le porte per la PS5, io mi ero dimenticato e avevo avuto qualche problema di disconnessione occasionale e forti rallentamenti. Purtroppo efootball utilizza ancora il P2p e le porte aperte influiscono sulla fludità.
Io i rallentamenti e accelerazione non le ho mai avute e credo sia un problema di connessione propria.a me ieri sera, qualche volta, andava a scatti sopratutto alla partenza del passaggio.
a volte poi rallentava per poi subire accelerazioni improvvise.
Speriamo che almeno stabilizzino mi server, altrimenti è proprio giunto il momento di abbandonare e passare a FIFA.
D'altronde, sono passato da:
- PS4 a PS5
- Da un TV full hd a Samsung QN90a QLED
- restituito QN90a per LG OLED C3
Se anche ora ci sono problemi mi sentirei di dire che è il gioco ad essere marcio, per cui l'unica soluzione è lasciare per il concorrente !
tu hai configurato il router in maniera particolare ?Io i rallentamenti e accelerazione non le ho mai avute e credo sia un problema di connessione propria.
Sento la pesantezza nei gameplay ma qui il discorso si fa diverso.
fai un giro su google apertura porte ps4/5 trovi tuttoPerò da 2 anni a questa parte gioco senza problemi a parte dalla 3.1, per cui un paio di settimane.
Mi daresti supporto per aprire le porte, anche sui messaggi in PVT.
Ho la fibra 1000 di Wind, con il loro modem, si possono aprire lo stesso?
Se hai piacere attendo un tuo aiuto su come operare.
grazie 1000
Intanto ti mando un link da leggere.tu hai configurato il router in maniera particolare ?
Delle improvvise accelerazioni leggevo anche un altro utente ultimamente ...
Sbaglio o apertura porte e Nat sono 2 cose diverse e suggeriscono di optare par la seconda?Queste invece sono le porte che dovreste aprire sul vostro modem/router in base alla piattaforma che usate.
![]()
Forwarding Ports for eFootball on Your Router.
To open a port in eFootball you need to create a port forward on your router. Our instructions show you how.portforward.com
Entrambe le cose ho fatto e non ho problemi di niente.Sbaglio o apertura porte e Nat sono 2 cose diverse e suggeriscono di optare par la seconda?
Tu hai aperto le porte?
Io ho nat2 e tu?
Hai configurato IP statico sulla ps5?
Hai Wind?Entrambe le cose ho fatto e non ho problemi di niente.
Io Nat 1.
Sull ip non ho toccato niente, fa tutto il modem.
Ho TIM.Hai Wind?
Dal modem cosa hai fatto?
Dalla ps5 nulla?
Infatti wind non consente Nat 1Ho TIM.
Non ho fatto niente di particolare se non aprire le porte e trovi guide su Google e YouTube.
Dalla play quello che ti ho mandato. Ho aperto il NAT.
Anche li trovi guide.
Non iniziare con le tue domande logorroiche
Hai tutto per fare quello che devi. Stai calmo, rimboccati le maniche e mettiti a lavoro.
Non è detto che comunque WIND ti permetta il NAT 1.
Dai ma sto scherzando. Ho messo anche l'emoticon. Ci si può fare anche una risata su, via via, invece di fare i permalosi. Siamo abbastanza grandi, credo.Non preoccuparti non domandero più nulla.
Su questo forum rimarrete in 4
Io sono in procinto di passare a WIND FWA perchè cambierò residenza e quella zona non è coperta da FIBRA....Hai Wind?
Dal modem cosa hai fatto?
Dalla ps5 nulla?
Per la mancanza della fibra?Io sono in procinto di passare a WIND FWA perchè cambierò residenza e quella zona non è coperta da FIBRA....
Sto facendo tutti gli scongiuri possibili ma temo che per me EF diventerà ingiocabile...