Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A malincuore ho dovuto abbandonare la mia wonderkids.....
Sono retrocesso in d4
Adesso sono ripartito con una squadra farcita di Epic prima partita vinta 3a0

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
A malincuore ho dovuto abbandonare la mia wonderkids.....
Sono retrocesso in d4
Adesso sono ripartito con una squadra farcita di Epic prima partita vinta 3a0
E quindi alla fine servono ste carte...
Secondo me verrà un giorno che saranno talmente diffuse anche per chi giocherà in D7 e in D8 che senza di esse non si andrà da nessuna parte...
Chi vivrà vedrà!

Secondo me verrà un giorno che saranno talmente diffuse anche per chi giocherà in D7 e in D8 che senza di esse non si andrà da nessuna parte...
Chi vivrà vedrà!
Potrebbero, proprio nel migliore dei casi, far arrivare un giocatore abituale di D4 alla D3.
Ognuno può decidere autonomamente se questo vale un investimento di centinaia e centinaia di euro.

Non credo che esista un'altro gioco come questo ,in cui dopo aver battuto in sequenza il numero 52 e poi il numero 160 ex 40 , ti viene voglia di chiudere per l'incazzatura .

• Mi piace
Potrebbero, proprio nel migliore dei casi, far arrivare un giocatore abituale di D4 alla D3.
Ognuno può decidere autonomamente se questo vale un investimento di centinaia e centinaia di euro.
Beh certo nessuno ti prende per la giacca obbligandoti a spendere, ma sono convintissimo che fra qualche mese bisognerà essere competitivi già da divisioni molto più basse tipo D7, D8...
Sono d'accordo con @Thoros Di Myr quando afferma che questo è destinato a diventare un gioco TOTALMENTE competitivo!

• Mi piace
Reazioni: Thoros Di Myr
Beh certo nessuno ti prende per la giacca obbligandoti a spendere, ma sono convintissimo che fra qualche mese bisognerà essere competitivi già da divisioni molto più basse tipo D7, D8...
Sono d'accordo con @Thoros Di Myr quando afferma che questo è destinato a diventare un gioco TOTALMENTE competitivo!
Beh non è una novità..... Lo avevano indicato all'inizio, quella E di efootball stava ad indicare proprio l'esport...... quindi il competitivo!

Beh non è una novità..... Lo avevano indicato all'inizio, quella E di efootball stava ad indicare proprio l'esport...... quindi il competitivo!
Quindi già da li si capisce che non è un gioco per tutti...
Per chi non vuole competere resta davvero poco, in pratica solo i challenge settimanali.

Chi vivrà vedrà!
Io sono arrivato in D3 senza nessun giocatore diverso dagli standard, alcuni nemmeno maxati al massimo, ed ho sfiorato la promozione in D2, anche se solo una volta. Adesso sto usando vari potw e potm ed ansu fati tramite contratto mirato; non ho raggiunto la D2, ma un pò di differenza la sento, niente di clamoroso ma adesso posso giocare senza pensare troppo al risultato ma a divertirmi. Ad essere sincero però sto battendo più facilmente molti D2 e qualche D1, ma spesso perdo contro chi ha poche speciali od icon ma ha giocatori perfetti per il proprio stile di gioco...

Io sono arrivato in D3 senza nessun giocatore diverso dagli standard, alcuni nemmeno maxati al massimo, ed ho sfiorato la promozione in D2, anche se solo una volta. Adesso sto usando vari potw e potm ed ansu fati tramite contratto mirato; non ho raggiunto la D2, ma un pò di differenza la sento, niente di clamoroso ma adesso posso giocare senza pensare troppo al risultato ma a divertirmi. Ad essere sincero però sto battendo più facilmente molti D2 e qualche D1, ma spesso perdo contro chi ha poche speciali od icon ma ha giocatori perfetti per il proprio stile di gioco...
Giochi in fm o con le assistenze?

Piccolo consiglio per chi gioca con squadre deboli; reggere il primo tempo, nel secondo le squadre si livellano un po'... bravo Gk vedrai che con i Big volerai...non alla prima perché ormai sei abituato a questa rosa, ma dopo un po' avrai la sensazione di aver tolto il freno a mano... ieri x sbaglio mi è entrato MBAPPE al posto di Beltran... sono rimasto allibito... da quanto andava forte non lo controllavo...

E cmq le cose che riesco a fare con ARTHUR non mi ricordo di averle fatte con i vari Modric-Casemiro...ecc...provatelo

• Mi piace
Gira a tutti bene oggi?
Ogni tanto capitano rallentamenti e velocizzazioni improvvise.
Stranamente oggi 5 partite tutte perfette.
Però ho scoperto che x finire l'evento thai bisogna vincere due partite invece che una nell'ultima fase, ad oggi non ho proprio stimoli a finirlo...:rolleyes:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: stnf74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online