Personalmente ho notato che, quando c'è il pienone di utenti, il gioco tende a rallentare fino quasi a fermarsi per poi ripartire velocissimo, facendo perdere la trama di gioco.vorrei dire una cosa. ho fatto buona parte degli eventi , anzi quasi tutto . non ho avuto alcun problema tecnico e se per problemi intendete la pesantezza dei giocatori o la scarsa reattivita' dei comandi, questo e' dipeso non dal lag , ma dal fatto che i giocatori che state utilizzando , soprattutto quelli in prestito , tra gli eventi thai , messico etc, sono per la maggior parte molto scarsi. da qui ne viene che vi sembrera' di premere i tasti a vuoto , che i passaggi partano dopo e che il pad pesi di piu'. penso che questo dia piu' valore al gioco , visto che con questi scarponi e' molto piu' complicato trovare gli stessi automatismi del proprio dream team. dico questo perche' quando qualcuna afferma che avere le icon e una squadra da oltre 3100 non faccia la differenza , si sbagli di grosso. il manico serve sempre , ma oggi ad esempio ho battuto uno nei primi 400 nell'evento thai , e avevo 70 80 punti piu' di lui come forza squadra. oltre al fatto che lui aveva solo scarponi in prestito ( non vi fate ingannare dai 90 88 85 etc, quelli che ci danno in prestito sono molto piu' scarsi ) e io 5 giocatori speciali , che non ricordo dove e quando ho preso. mentre con i giapponesi , dato che ne hanno dati a decine , si puo' gia vedere un bel calcio
Per quanto riguarda la questione soldi, non sento il bisogno di comprare carte per essere più competitivo, sto già portando la media a 97 solo con i premi vinti. Credo che senza prima imparare bene a giocare spendere non sia utile
Effettivamente è inspiegabile la differenza di premi tra la modalità "principale" ed il resto...io pure ci metto qualche eurino se necessario quando vedo qualcosa di interessante
ma sinceramente trovo più gratificante una vittoria negli eventi dove posso ricevere 50 monete + 3 abilità totali, piuttosto che fare millemila partite in campionato per ricevere compensi miseri (anch' io comunque ogni tanto ci gioco al campionato, ma li veramente non trovo stimolo a contuare a giocare, non mettono premi appetibili secondo me)