Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
Vedremo la sera di mercoledi prossimo, a chiusura della season, quanti saranno in divisione uno e quale sarà la loro percentuale sul totale.

Interessante sarà anche la percentuale della divisione 10 e della 9, che sono gli inattivi riguardo alle divisioni, quelli che ci hanno fatto due o tre partite e poi giocano solo gli eventi o hanno abbandonato il gioco.
Intanto @robbie83 che è nei bassifondi della PRIMA ci puo dite la sua posizione...
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Intanto @robbie83 che è nei bassifondi della PRIMA ci puo dite la sua posizione...
sono intorno alla 9mila se ricordo bene , ma ero andato pure a 1200 punti e oltre gli 11mila. ora sono a 1320. ma c'e' da dire che una volta sceso a 1200 , ho giocato per alcuni giorni con vie laterali , contropiede veloce e possesso palla , visto che non avevo velleita' di classifica, comprando tuchel ed allegri visto che avevo gia' zeitzler dall'inizio, cercando di provare cose nuove con avversari di livello . adesso sono tornato ad un 4 3 3 di quelli di default e soprattutto a valbuena e contrattacco che uso dalla beta
 
Ultima modifica:

FaNenTantCine81

Primi Calci
17 Aprile 2023
12
3
3
Teoricamente un "classico nr.10" non predilige gli inserimenti,ma gioca più sul posto. Direi un Pirlo prima versione,quando era giovane,prediligeva l'ultimo passaggio o la conclusione da fuori. Mentre un trq con "giocatore chiave" fa movimenti tipo Kaka' nel Milan,quindi ti da l'assist o l'appoggio,ma se si inserisce pure negli spazi.
Sai dove posso trovare tutte le spiegazioni ?
Teoricamente un "classico nr.10" non predilige gli inserimenti,ma gioca più sul posto. Direi un Pirlo prima versione,quando era giovane,prediligeva l'ultimo passaggio o la conclusione da fuori. Mentre un trq con "giocatore chiave" fa movimenti tipo Kaka' nel Milan,quindi ti da l'assist o l'appoggio,ma se si inserisce pure
Teoricamente un "classico nr.10" non predilige gli inserimenti,ma gioca più sul posto. Direi un Pirlo prima versione,quando era giovane,prediligeva l'ultimo passaggio o la conclusione da fuori. Mentre un trq con "giocatore chiave" fa movimenti tipo Kaka' nel Milan,quindi ti da l'assist o l'appoggio,ma se si inserisce pure negli spazi.
invece stile di gioco IA ? Cosa significa ? Sono i movimenti che fa quando è comandato da IA ?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
sono intorno alla 9mila se ricordo bene , ma ero andato pure a 1200 punti e oltre gli 11mila. ora sono a 1320. ma c'e' da dire che una volta sceso a 1200 , ho giocato per alcuni giorni con vie laterali , contropiede veloce e possesso palla , visto che non avevo velleita' di classifica, comprando tuchel ed allegri visto che avevo gia' zeitzler dall'inizio, cercando di provare cose nuove con avversari di livello . adesso sono tornato ad un 4 3 3 di quelli di default e soprattutto a valbuena e contrattacco che uso dalla beta
No no ma intendevo per fare i conti.... io avrò fatto una 10ina dinmatch in divisioni e sono in 2....

0.3% con 10.000 in div1... ora siamo tanti...

Vediamo season 2 post uscita di Fifa..
 
  • Like
Reactions: Rebati

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
No no ma intendevo per fare i conti.... io avrò fatto una 10ina dinmatch in divisioni e sono in 2....

0.3% con 10.000 in div1... ora siamo tanti...

Vediamo season 2 post uscita di Fifa..
si , ci sara' cmq la spinta di ef24. una cosa che non ho mai detto pero' e' che apprezzo la nuova formula perche' consente di non buttare via i soldi e il tempo speso nel gioco come quando era a cadenza annuale. quindi potersi portare dietro le proprie carte , le leggende e gli epic e' un grosso punto a favore . i difetti del gioco ormai li conosciamo, ma di mio la soluzione e' sempre quella di disintossicarsi per qualche giorno e tornare con calma
 
  • Like
Reactions: Rebati e Pistiuk81

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Scusate, ho un'altra domanda stupida :D
C'è un modo per comparare le carte di Efootball24 con quelle di Efootball23? Parlo proprio di giocatori da utilizzare in DT. Cercando un po' su google ho trovato solo siti con i valori "reali" e altri che però non hanno database di Efootball23
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Su xbox sessa cosa , 53,9% in d9 , 0,3% in d1 , 3920 utenti, circa un terzo della play
Se in D1 per le console microsoft ci sono quasi 4.000 players pari allo 0,3% del totale allora anche qui i numeri sono in crescita.

Se ti va ed hai tempo dacci i totali della D1 aggiornati al prox mercoledi pomeriggio/sera, cosi li compariamo con quelli delle console Sony per avere un quadro completo.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
Scusate, ho un'altra domanda stupida :D
C'è un modo per comparare le carte di Efootball24 con quelle di Efootball23? Parlo proprio di giocatori da utilizzare in DT. Cercando un po' su google ho trovato solo siti con i valori "reali" e altri che però non hanno database di Efootball23
App efhub24
 
  • Like
Reactions: Marko_97

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
si , ci sara' cmq la spinta di ef24. una cosa che non ho mai detto pero' e' che apprezzo la nuova formula perche' consente di non buttare via i soldi e il tempo speso nel gioco come quando era a cadenza annuale. quindi potersi portare dietro le proprie carte , le leggende e gli epic e' un grosso punto a favore . i difetti del gioco ormai li conosciamo, ma di mio la soluzione e' sempre quella di disintossicarsi per qualche giorno e tornare con calma
Esatto. Io me lo sono fatto un anno di Fifa (22) e dopo un anno che stai lì che fai sfide, sbc, trading per mettere su una squadretta per poi vedere gli ultimi mesi giocatori con tutti 99 (anche a giocatori improbabili) e poi vedi che a settembre si resetta tutto è veramente deprimente; specie se costruire una squadra (senza spendere decine di migliaia di euro ovviamente) ti richiede uno sforzo così importante.

eFootball se non altro basta che giochi, fai i login, fai le sfide (che ti distribuisci bene durante la settimana) e ti crei una squadra decente, non come quelli che spendono 150 bombe ad ogni pacchetto Epic, ma comunque sufficientemente buona. Per me è la formula giusta, nel tempo collezioni carte che decidi se e quando usare. L'unica cosa spero che siano meno tirchi con i rinnovi e permettano di farli agilmente.
 
Ultima modifica:

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
In questi giorni ho rispolverato la classificata dopo mesi di fermo. Sono passato dalla divisione nove alla quarta. Ora però a vedere alcuni post in giro mi è venuta voglia di metter su una squadra under 23. Ho cambiato anche allenatore e stile di gioco, provando via laterali che non avevo mai provato bene prima. Mi giocherò i giorni restanti con questi giovani mettendomi così anche alla prova. Obbiettivo divisione 2.

18acc25440058-screenshotUrl.png
18acc2564f217-screenshotUrl.png
18acc257de230-screenshotUrl.png

Proviamo a dare un po' di brio a questa fase finale.
 
  • Like
Reactions: robbie83

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
In questi giorni ho rispolverato la classificata dopo mesi di fermo. Sono passato dalla divisione nove alla quarta. Ora però a vedere alcuni post in giro mi è venuta voglia di metter su una squadra under 23. Ho cambiato anche allenatore e stile di gioco, provando via laterali che non avevo mai provato bene prima. Mi giocherò i giorni restanti con questi giovani mettendomi così anche alla prova. Obbiettivo divisione 2.

Visualizza allegato 298868
Visualizza allegato 298869
Visualizza allegato 298870

Proviamo a dare un po' di brio a questa fase finale.
È bello io ne ho una under 21 chiamata wonderkids però dalla d2 in su è difficile tenere testa agli avversari
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
È bello io ne ho una under 21 chiamata wonderkids però dalla d2 in su è difficile tenere testa agli avversari

Si, avevo visto. Per me è un grosso problema schierare under 21. Non ho abbastanza carte e risorse ma sarà un obbiettivo futuro.
Ho visto anche quella dell'altro ragazzo che è arrivato in div 1, fenomeno.
Ho preso spunto, vediamo come va.

Oggi non sono riuscito ancora a vedere, qualcuno sa che eventi hanno aggiunto?

Niente di così importante, solita roba. Evento Liga, vs IA e vs utenti.
Pool con Villa, Morientes e Eto'o boostati.
Giro gratis per quel pool e 120 monete in regalo con gli accessi giornalieri. 20 monete il giorno per sei giorni.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze