E te credo se sei in D1 oltre a dei pari categoria puoi trovare solo gente peggio di te...io prendo sempre quello che viene , sia in div 1 che nelle altre ...........
si ma anche in div 3 o 2 e le rarissime volte in cui ho fatto la div 4 , faccio lo stesso prendendo il primo match che capitaE te credo se sei in D1 oltre a dei pari categoria puoi trovare solo gente peggio di te...![]()
Bravo ROBBIE sei consapevole delle tue capacità quindi è giusto così!si ma anche in div 3 o 2 e le rarissime volte in cui ho fatto la div 4 , faccio lo stesso prendendo il primo match che capita
sei bravo a giocare ricordo una bella sfida qualche mese fa, tieni botta la d1 è alla tua portata... Io questa mattina mi sono divertito in campionato mi girava molto bene, venerdì in eventi invece ho faticato tantissimo2 punti dalla D2, 2 partite rimanenti..io sempre stato tra D3/D2.
Diciamo fino alla quinta partita su dieci matchmaking abbastanza livellato, qualche D2, D3 e D4...alla sesta partita subito alfonsino,D1, pareggio 0-0 lui prende una traversa con Maradona e poco altro, partita molto difensiva...altre due gare altri D1 ,una persa e un'altra pareggiata..
Ora non so cosa aspettarmi
Ho più paura che mi associ i D5 per dire, quelle partite sono trappole, i tuoi sembrano zombie.... vedremo
54% in div9 anziché il consueto 67/68%...Ho giocato un po' gli eventi online per completarli e vincere le abilità. Ieri e oggi un disastro. Tra ritardi e CPU vedo i fantasmi di EF23.
Ma infatti non capisco. È un peccato perché come dici te sopra le premesse c'erano e ci sono tutte. Poi ci si perde nei bicchieri d'acqua.54% in div9 anziché il consueto 67/68%...
Voglio pensare che le difficoltà siano date dai numeri enormi rispetto a ef23...
Parliamo di 300.000 utenti in più ... sulla play.
cmq oggi confermo che spegnendo il portatile e il telefono in wi fi non ho avuto problemi. 5vinte e 3 perse senza problemi tecnici. sono riuscito a battere 3 div 1 e recuperare punti anche se la fase è,' andata visto che sono a 1320 punti circaMa infatti non capisco. È un peccato perché come dici te sopra le premesse c'erano e ci sono tutte. Poi ci si perde nei bicchieri d'acqua.
Quello che posso dire, che ho constatato pad alla mano è che le classificate scorrono un pelino meglio ma posso giudicare poco perché sono ripartito ora e sto giocando divisioni basse e vinco abbastanza facilmente. Sto facendo la risalita per vedere se torno almeno in divisione due. Però un giudizio migliore probabilmente potrò darlo più avanti.
Io non ho niente oltre alla PS5 sulla linea.cmq oggi confermo che spegnendo il portatile e il telefono in wi fi non ho avuto problemi. 5vinte e 3 perse senza problemi tecnici. sono riuscito a battere 3 div 1 e recuperare punti anche se la fase è,' andata visto che sono a 1320 punti circa
È una casualità..cmq oggi confermo che spegnendo il portatile e il telefono in wi fi non ho avuto problemi. 5vinte e 3 perse senza problemi tecnici. sono riuscito a battere 3 div 1 e recuperare punti anche se la fase è,' andata visto che sono a 1320 punti circa
Un dispositivo connesso a internet anche se in background sovraccarica la linea per esempio una smart TV connessa a internet non è necessario sia aperto lo streamingÈ una casualità..
Oggi avevo i bimbi che dormivano.. nessun cellulare attaccato al.wifi... niente di niente...
Il gioco non era reattivo...
Se nn altro ho fatto negli eventi Olanda vs Brasile ....
La storia dei prestiti aiuta a veder meno Francia
Ma se la console è collegata via cavo, gli altri apparecchi collegati in wifi creano problemi?Un dispositivo connesso a internet anche se in background sovraccarica la linea per esempio una smart TV connessa a internet non è necessario sia aperto lo streaming
Se apri le configurazioni del router puoi vedere quanti dispositivi sono collegati
Assolutamente siMa se la console è collegata via cavo, gli altri apparecchi collegati in wifi creano problemi?
Ma se la console è collegata via cavo, gli altri apparecchi collegati in wifi creano problemi?
non ti so dire perche' non facevo divisioni da almeno 3 4 giorni. proprio perche' mi ero scocciato dei problemi di lag etc. ripeto oggi , in 2 orari diversi tutto liscio , piu' tardi faro' qualche partita e vedoÈ una casualità..
Oggi avevo i bimbi che dormivano.. nessun cellulare attaccato al.wifi... niente di niente...
Il gioco non era reattivo...
Se nn altro ho fatto negli eventi Olanda vs Brasile ....
La storia dei prestiti aiuta a veder meno Francia
dimenticavo , ho fatto tutti gli eventi possibili tranne il victory run ( come ho gia' scritto gia' a campione mi vengono i colpi di sonno , figuriamoci fare 5 partite a dilettante poi medio etc ) e li e' davvero disastroso a livello di lag . e questo gia' dalla 2 settimana. la prima per come l'ho vista io , era quasi perfetta a livello tecniconon ti so dire perche' non facevo divisioni da almeno 3 4 giorni. proprio perche' mi ero scocciato dei problemi di lag etc. ripeto oggi , in 2 orari diversi tutto liscio , piu' tardi faro' qualche partita e vedo
Vedremo la sera di mercoledi prossimo, a chiusura della season, quanti saranno in divisione uno e quale sarà la loro percentuale sul totale.54% in div9 anziché il consueto 67/68%...
Voglio pensare che le difficoltà siano date dai numeri enormi rispetto a ef23...
Parliamo di 300.000 utenti in più ... sulla play.