Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho provato a fare delle partite nelle divisioni e forse ha ragione berny , visto che spegnendo il portatile non ho avuto nessun problema e ho vinto 4 partite su 5

si ma anche in div 3 o 2 e le rarissime volte in cui ho fatto la div 4 , faccio lo stesso prendendo il primo match che capita
Bravo ROBBIE sei consapevole delle tue capacità quindi è giusto così!
Comunque anch'io non uso quel sistema, primo perchè non funziona, secondo perchè alla fine decide sempre KONAMI con chi farmi giocare.
Se è gente più o meno del mio livello me la gioco e mi diverto, se becco uno fuori parametro passo direttamente alla partita successiva.

ragazzi vi segnalo Chong del pool premier, overall 91credo, ma cavolo che giocatore, gli manca il doppio tocco poi è una bomba come Tqs... Tra l'altro ha un capello in game incredibile

2 punti dalla D2, 2 partite rimanenti..io sempre stato tra D3/D2.
Diciamo fino alla quinta partita su dieci matchmaking abbastanza livellato, qualche D2, D3 e D4...alla sesta partita subito alfonsino,D1, pareggio 0-0 lui prende una traversa con Maradona e poco altro, partita molto difensiva...altre due gare altri D1 ,una persa e un'altra pareggiata..
Ora non so cosa aspettarmi :rotfl:
Ho più paura che mi associ i D5 per dire, quelle partite sono trappole, i tuoi sembrano zombie.... vedremo

2 punti dalla D2, 2 partite rimanenti..io sempre stato tra D3/D2.
Diciamo fino alla quinta partita su dieci matchmaking abbastanza livellato, qualche D2, D3 e D4...alla sesta partita subito alfonsino,D1, pareggio 0-0 lui prende una traversa con Maradona e poco altro, partita molto difensiva...altre due gare altri D1 ,una persa e un'altra pareggiata..
Ora non so cosa aspettarmi :rotfl:
Ho più paura che mi associ i D5 per dire, quelle partite sono trappole, i tuoi sembrano zombie.... vedremo
sei bravo a giocare ricordo una bella sfida qualche mese fa, tieni botta la d1 è alla tua portata... Io questa mattina mi sono divertito in campionato mi girava molto bene, venerdì in eventi invece ho faticato tantissimo

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Ieri sera 4 partite... 3 con ritardi importanti a tratti.. per fortuna ne ho vinte 3 su 4 e mi sono incavolato meno..

Su questo aspetto il lavoro da fare è ancora tanto...

Peccato perché il gioco c è

Ho giocato un po' gli eventi online per completarli e vincere le abilità. Ieri e oggi un disastro. Tra ritardi e CPU vedo i fantasmi di EF23.

Ho giocato un po' gli eventi online per completarli e vincere le abilità. Ieri e oggi un disastro. Tra ritardi e CPU vedo i fantasmi di EF23.
54% in div9 anziché il consueto 67/68%...

Voglio pensare che le difficoltà siano date dai numeri enormi rispetto a ef23...

Parliamo di 300.000 utenti in più ... sulla play.

Voglio pensare che le difficoltà siano date dai numeri enormi rispetto a ef23...

Ma infatti non capisco. È un peccato perché come dici te sopra le premesse c'erano e ci sono tutte. Poi ci si perde nei bicchieri d'acqua.

Quello che posso dire, che ho constatato pad alla mano è che le classificate scorrono un pelino meglio ma posso giudicare poco perché sono ripartito ora e sto giocando divisioni basse e vinco abbastanza facilmente. Sto facendo la risalita per vedere se torno almeno in divisione due. Però un giudizio migliore probabilmente potrò darlo più avanti.

Ma infatti non capisco. È un peccato perché come dici te sopra le premesse c'erano e ci sono tutte. Poi ci si perde nei bicchieri d'acqua.

Quello che posso dire, che ho constatato pad alla mano è che le classificate scorrono un pelino meglio ma posso giudicare poco perché sono ripartito ora e sto giocando divisioni basse e vinco abbastanza facilmente. Sto facendo la risalita per vedere se torno almeno in divisione due. Però un giudizio migliore probabilmente potrò darlo più avanti.
cmq oggi confermo che spegnendo il portatile e il telefono in wi fi non ho avuto problemi. 5vinte e 3 perse senza problemi tecnici. sono riuscito a battere 3 div 1 e recuperare punti anche se la fase è,' andata visto che sono a 1320 punti circa

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
cmq oggi confermo che spegnendo il portatile e il telefono in wi fi non ho avuto problemi. 5vinte e 3 perse senza problemi tecnici. sono riuscito a battere 3 div 1 e recuperare punti anche se la fase è,' andata visto che sono a 1320 punti circa
Io non ho niente oltre alla PS5 sulla linea.

Vivo da solo e quando gioco ho solo la console attiva.

• Mi piace
Reazioni: robbie83
È una casualità..
Oggi avevo i bimbi che dormivano.. nessun cellulare attaccato al.wifi... niente di niente...

Il gioco non era reattivo...

Se nn altro ho fatto negli eventi Olanda vs Brasile ....

La storia dei prestiti aiuta a veder meno Francia

È una casualità..
Oggi avevo i bimbi che dormivano.. nessun cellulare attaccato al.wifi... niente di niente...

Un dispositivo connesso a internet anche se in background sovraccarica la linea per esempio una smart TV connessa a internet non è necessario sia aperto lo streaming
Se apri le configurazioni del router puoi vedere quanti dispositivi sono collegati

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Un dispositivo connesso a internet anche se in background sovraccarica la linea per esempio una smart TV connessa a internet non è necessario sia aperto lo streaming
Se apri le configurazioni del router puoi vedere quanti dispositivi sono collegati
Ma se la console è collegata via cavo, gli altri apparecchi collegati in wifi creano problemi?

Ma se la console è collegata via cavo, gli altri apparecchi collegati in wifi creano problemi?
È una casualità..

non ti so dire perche' non facevo divisioni da almeno 3 4 giorni. proprio perche' mi ero scocciato dei problemi di lag etc. ripeto oggi , in 2 orari diversi tutto liscio , piu' tardi faro' qualche partita e vedo

• Mi piace
non ti so dire perche' non facevo divisioni da almeno 3 4 giorni. proprio perche' mi ero scocciato dei problemi di lag etc. ripeto oggi , in 2 orari diversi tutto liscio , piu' tardi faro' qualche partita e vedo
dimenticavo , ho fatto tutti gli eventi possibili tranne il victory run ( come ho gia' scritto gia' a campione mi vengono i colpi di sonno , figuriamoci fare 5 partite a dilettante poi medio etc ) e li e' davvero disastroso a livello di lag . e questo gia' dalla 2 settimana. la prima per come l'ho vista io , era quasi perfetta a livello tecnico

• Mi piace

Vedremo la sera di mercoledi prossimo, a chiusura della season, quanti saranno in divisione uno e quale sarà la loro percentuale sul totale.

Interessante sarà anche la percentuale della divisione 10 e della 9, che sono gli inattivi riguardo alle divisioni, quelli che ci hanno fatto due o tre partite e poi giocano solo gli eventi o hanno abbandonato il gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1