Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
993
1,008
93
Ed ecco la mia wonderkids non è ancora finita mi manca ancora il portiere.
Visualizza allegato 300153Visualizza allegato 300154Visualizza allegato 300155
Salvezza per ora in d3 con tre giornate d anticipo poi sono crollato
Ora ricominciata la d3 sono a 1 partita 1 vittoria
Mi sto divertendo tantissimo con questi giovinotti certo ci vuole una soglia d attenzione molto alta
Io ho un under 23, scendere sotto e fare un under 21 mi sarebbe stato troppo complicato.
Per adesso l'ho portata in 4 divisione. Ero partito all'ottava. Purtroppo gioco poco e domani finiscono le classificate e dovrò ripartire. Ma l'obiettivo è la seconda divisione.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,841
6,707
113
PSN ID
bernyjuve
Io ho un under 23, scendere sotto e fare un under 21 mi sarebbe stato troppo complicato.
Per adesso l'ho portata in 4 divisione. Ero partito all'ottava. Purtroppo gioco poco e domani finiscono le classificate e dovrò ripartire. Ma l'obiettivo è la seconda divisione.
Io ho fatto under 24
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Io con internet fibra ottica 1 GB Down e 300MB up PING 6 ms su Milano (rete openfiber) e cavo rete no wifi, ho parecchi problemi, no di scatti o disconnessioni perchè è tutto molto solido su questo aspetto pero' gioco con tempi diversi rispetto agli avversari perchè spesso sento proprio di manovrare dei bradipi mentre gli avversari noto che sono molto piu' reattivi.

Comunque per la cronaca, oggi in pausa pranzo ho fatto la terza partita dell'evento Turco su PS4. Galatasaray contro Galatasaray. Noto subito la solita lentezza dei miei giocatori, forse anche piu' del solito. Piu' di due passaggi consecutivi non riesco a farli, sempre anticipato o contrastato con successo per l'avversario, praticamente non tengo palla. Infatti subito prendo un gol di testa con i miei difensori che guardano. Gioco la palla senza farmi prendere dalla voglia dei lancioni per passare il centrocampo che è un muro. E riesco a pareggiare. Siamo nel primo tempo . Secondo tempo stessa storia fatico a passare la metà campo , sempre anticipato o contrastato perchè si muovevano prima i suoi che i miei. L'avversario non faceva giocate particolari sembrava giocare semplice ma aveva sempre la meglio. Per farla corta speravo nel pareggio per poi andare ai supplementari. Giocando la palla con cognizione di causa, al 93 imbastisco una buona azione che mi porta al gol e insperatamente la vinco. Poi guardo le statistiche dell'avversario il nome era ABO+qualcosa era in divisione 4 ma in precedenza è stato in DIV1 al n. 6. Capito n. 6. Non sembrava proprio l'ex sesto al mondo, avrà tirato in porta 3/4 volte e il gioco non ha avvantaggiato me in nessun modo anzi ho faticato molto proprio per questa lentezza e poca reattività dei miei. Pero' il dubbio mi rimane sempre.........c'e' del merito o no?
Abo-abrahem....l'ho beccato anche io e ci ho vinto 3-0, dunque o sta giocando qualcun altro con quel profilo o in D1 ci è arrivato una volta un anno e mezzo fa e poi magari ha mollato il gioco per mesi......vai a sapere.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
  • Like
Reactions: bernyjuve

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,158
113
PSN ID
Gkp81
Vorrei fare una domanda, se vi sembra da nabbo ricordate che sono solo 2 mesi che gioco;) i giocatori che si possono comprare con i "punti pes" ( credo si chiamino leggendari o classici... ) come vi sono sembrati nella vostra esperienza? Hanno anche un numero di livelli da maxare minore...
 

ciof

Esordienti
6 Ottobre 2023
175
135
43
Vorrei fare una domanda, se vi sembra da nabbo ricordate che sono solo 2 mesi che gioco;) i giocatori che si possono comprare con i "punti pes" ( credo si chiamino leggendari o classici... ) come vi sono sembrati nella vostra esperienza? Hanno anche un numero di livelli da maxare minore...
intendi i punti efootball..io ci ho preso Bebeto per curiosità: fatti due match e mai più fatto giocare, non fa per me. Ho giocato contro solo un altro che lo aveva tra i titolari ma non mi ha causato problemi in difesa ecco.
Vedo invece tanti che usano Albert Ferrer anche in divisioni 2/3 quindi presumo sia buono, ma su di lui non ho parere diretto non avendolo comprato
 
  • Like
Reactions: robbie83 e Gkp81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,472
9,551
113
Vorrei fare una domanda, se vi sembra da nabbo ricordate che sono solo 2 mesi che gioco;) i giocatori che si possono comprare con i "punti pes" ( credo si chiamino leggendari o classici... ) come vi sono sembrati nella vostra esperienza? Hanno anche un numero di livelli da maxare minore...
Io li ho presi tutti... Nessuno gioca in divisioni alte.... Usati per qualche evento invece si...

Mi auguro che in futuro come in Pes 21 ne metteranno altri SERI.. all epoca si spendevano 26.000 epoints .. ma prendevi Gullit van Basten ecc
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,158
113
PSN ID
Gkp81
intendi i punti efootball..io ci ho preso Bebeto per curiosità: fatti due match e mai più fatto giocare, non fa per me. Ho giocato contro solo un altro che lo aveva tra i titolari ma non mi ha causato problemi in difesa ecco.
Vedo invece tanti che usano Albert Ferrer anche in divisioni 2/3 quindi presumo sia buono, ma su di lui non ho parere diretto non avendolo comprato
Sì giusto, punti efootball non esiste più pes ma ancora mi confondo...:D io proprio su ferrer ero curioso, mi servirebbe un td da 96- 97, mi sa che alla fine lo prendo perché questi punti mi sembrano abbastanza inutili...Grazie per la risposta
Io li ho presi tutti... Nessuno gioca in divisioni alte.... Usati per qualche evento invece si...

Mi auguro che in futuro come in Pes 21 ne metteranno altri SERI.. all epoca si spendevano 26.000 epoints .. ma prendevi Gullit van Basten ecc
Infatti, con giocatori di alto livello non ci sarebbero dubbi (y)
 
  • Like
Reactions: ciof

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Sì giusto, punti efootball non esiste più pes ma ancora mi confondo...:D io proprio su ferrer ero curioso, mi servirebbe un td da 96- 97, mi sa che alla fine lo prendo perché questi punti mi sembrano abbastanza inutili...Grazie per la risposta

Infatti, con giocatori di alto livello non ci sarebbero dubbi (y)
ferrer e' buono , soprattutto se sei agli inizi come dici , di sicuro vale di piu' di quasi tutti quelli che puoi comprare con i gp. negli scorsi contratti mirati poi , c'era un gran bel reece james che sto utilizzando ora anche in div 1
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
ferrer e' buono , soprattutto se sei agli inizi come dici , di sicuro vale di piu' di quasi tutti quelli che puoi comprare con i gp. negli scorsi contratti mirati poi , c'era un gran bel reece james che sto utilizzando ora anche in div 1

Io vorrei prenderlo Ferrer ma non riesco a collegare ID perchè la mia mail è in uso con il profilo xbox e non mi permette di usarla anche su ps5 , fino alla d3 non ho avuto grosse difficoltà però mi rendo conto che dalla d2 in poi avrei bisogno almeno di livellare i giocatori , soffro sopratutto contro i crossatori seriali con Haaland o simili in area , il 90% dei goal li prendo così ...
 
  • Like
Reactions: robbie83 e Gkp81

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,158
113
PSN ID
Gkp81
ferrer e' buono , soprattutto se sei agli inizi come dici , di sicuro vale di piu' di quasi tutti quelli che puoi comprare con i gp. negli scorsi contratti mirati poi , c'era un gran bel reece james che sto utilizzando ora anche in div 1
Come td non standard ho solo pedro porro potw, abbastanza buono ma servirebbe un cambio, di lorenzo e danilo non reggono più già in d3...
Io vorrei prenderlo Ferrer ma non riesco a collegare ID perchè la mia mail è in uso con il profilo xbox e non mi permette di usarla anche su ps5 , fino alla d3 non ho avuto grosse difficoltà però mi rendo conto che dalla d2 in poi avrei bisogno almeno di livellare i giocatori , soffro sopratutto contro i crossatori seriali con Haaland o simili in area , il 90% dei goal li prendo così ...
Infatti, i terzini hanno sempre stats di salto e testa basse e si mangiano tanti punti per alzarle...hai provato a collegare il tuo id tramite smartphone con il qr code?
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Come td non standard ho solo pedro porro potw, abbastanza buono ma servirebbe un cambio, di lorenzo e danilo non reggono più già in d3...

Infatti, i terzini hanno sempre stats di salto e testa basse e si mangiano tanti punti per alzarle...hai provato a collegare il tuo id tramite smartphone con il qr code?

si ho provato anche con il QR code ma non mi permette il login , comunque fa niente la mia consolle principale è e rimarrà la xbox ....Calcola che dietro ho Oliveira 83/Mitchell 82 come TS e Tete 86/Dumfries 87 come TD , centrali Tomori 87/Upamecano 90/DJiene 83 ... Un'agonia ad ogni cross avversario
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,158
113
PSN ID
Gkp81
si ho provato anche con il QR code ma non mi permette il login , comunque fa niente la mia consolle principale è e rimarrà la xbox ....Calcola che dietro ho Oliveira 83/Mitchell 82 come TS e Tete 86/Dumfries 87 come TD , centrali Tomori 87/Upamecano 90/DJiene 83 ... Un'agonia ad ogni cross avversario
In effetti sono ov molto bassi, io in difesa ho bastoni standard maxato e ov a 95 tramite allenatore (+3), di testa normalmente le prende tutte, ma quando trovo haaland carta speciale o simili sono dolori...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,349
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24