Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Si si d'accordo anche io arrivo in D3, a fatica e se va bene resto li, con molte probabilità di tornare indietro. E questo è un sicuramente un mio limite. Mi focalizzavo sulle stranezze del gioco che sembra che alcuni siano immuni da queste cose perchè dalla D10 alla D3 sono comunque diverse partite che sono filate lisce come l'olio immagino, a parte la bravuva s'intende. Comunque ripeto, tanto di cappello.
Guarda a memoria ricordo di aver avuto due o tre partite in cui sono andato in difficoltà. In due di queste ho pareggiato a tempo scaduto dopo aver preso pali e sbagliato tanti gol. In un altra ricordo di essere stato raggiunto a tempo scaduto, dopo aver dominato ed essere stato in controllo della partita. Per il resto abbastanza liscio. Non so che dire, sarò stato fortunato, però ad onor del vero devo dire che dalla d9 alla d5 le partite erano abbastanza ridicole. Non voglio fare il fenomeno, ma probabilmente ho incontrato player che giocavano da poco o magari erano bambini alle prime armi. C’è anche da dire che siamo a fine stagione e fare questa scalata è più facile che all’inizio. In D5 ricordo una partita molto combattuta, ma vinta. In d4 ho incontrato un paio di d2 con super team ed ho notato che pad alla mano erano meno forti di altri di divisioni più basse. Poi i pali e i gol li sbaglio anche io, ma la mia era più una prova per capire l’incidenza del valore dei giocatori sul game, più che per testare la mia reale forza. E soprattutto anche per noia perché stavo perdendo ogni stimolo a giocare. Poi forse l’abitudine a certe dinamiche di gioco a livelli più alti mi favorisce in game. In queste divisioni mi accorgo che sono sempre in anticipo sull’avversario perché leggo meglio le dinamiche di gioco. Cosa che invece io stesso subisco dai player ancora più forti quando gioco in d1. Comunque le difficoltà le troverò di certo ora in d3 non preoccupatevi
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,473
9,558
113
Premetto che non sono un fenomeno anzi, pero' che strano sto gioco, nelle partite che hai fatto non ti è mai capitato di avere situazioni strane tipo, rigori contro inesistenti o tuoi tiri che a colpo sicuro sono andati sul palo o attaccanti in perenne fuorigioco o giocatori avversari che vanno tre volte i tuoi e quindi perdere cosi' delle partite? A sentire voi e a vedere i vari video su youtube di efootball sinceramente mi sembra di avere per le mani un'altro gioco, a me ne capitano di cotte e di crude, perdo partite al limite dell'indecenza, anzi tolgo "limite". Quando leggo che uno dalla d10 arriva alla d3 senza perdere una partita, mi convinco sempre piu' di questo. Comunque per carità, tanto di cappello! Il problema chiaramente è solo mio........forse!
Mi è capitato 3 volte in 2 anni di staccare per 2mesi dal gioco....

Ogni volta sono arrivato alla d3 o alla d2 vincendole tutte ...

Alt... Quelle partite che tu citi esistono... Solo che .. se col manico sei talmente superiore la sfanghi cmq....

Se invece si è simili ... Allora sei finito...
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,158
113
PSN ID
Gkp81
Premetto che non sono un fenomeno anzi, pero' che strano sto gioco, nelle partite che hai fatto non ti è mai capitato di avere situazioni strane tipo, rigori contro inesistenti o tuoi tiri che a colpo sicuro sono andati sul palo o attaccanti in perenne fuorigioco o giocatori avversari che vanno tre volte i tuoi e quindi perdere cosi' delle partite? A sentire voi e a vedere i vari video su youtube di efootball sinceramente mi sembra di avere per le mani un'altro gioco, a me ne capitano di cotte e di crude, perdo partite al limite dell'indecenza, anzi tolgo "limite". Quando leggo che uno dalla d10 arriva alla d3 senza perdere una partita, mi convinco sempre piu' di questo. Comunque per carità, tanto di cappello! Il problema chiaramente è solo mio........forse!

anche il mio, non preccuparti.
Gioco da quasi 2 anni e non salgo sopra la D3.
Ma il problema è che sono scarso io ....
Le partite storte capitano a tutti, sia ai migliori che ai più scarsi; più si è bravi meglio le affronti e magari vinci 5 a 4 all'ultimo minuto oppure 1 a 0 dominando ma senza riuscire a segnare...
Logicamente tutti però ci ricordiamo più delle volte in cui è andata male ;):D
Mi è capitato 3 volte in 2 anni di staccare per 2mesi dal gioco....

Ogni volta sono arrivato alla d3 o alla d2 vincendole tutte ...

Alt... Quelle partite che tu citi esistono... Solo che .. se col manico sei talmente superiore la sfanghi cmq....

Se invece si è simili ... Allora sei finito...
Bravissimo, è esattamente quello che penso anche io(y)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
Lontano dal week end oggi si gioca davvero bene tutto molto fluido nessun lag fatte 3 partite tutto perfetto finalmente konami
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
Ho fatto una prova ho fatto una partita lasciando collegato il PC del lavoro alla rete andava tutto a scatti.....
Possibile che a distanza di anni ci sono ancora i problemi di Pes ovvero consolle via cavo e tutto scollegato dalla rete anche in wifi se no si hanno cali di connessione?
Dai konami su ancora un piccolo passo
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,424
953
113
PSN ID
Rikko_JB
Ho fatto una prova ho fatto una partita lasciando collegato il PC del lavoro alla rete andava tutto a scatti.....
Possibile che a distanza di anni ci sono ancora i problemi di Pes ovvero consolle via cavo e tutto scollegato dalla rete anche in wifi se no si hanno cali di connessione?
Dai konami su ancora un piccolo passo
Ti dico solo che causa cambio di residenza ho dovuto rinunciare alla (finta) FIBRA di TIM e passare all' FWA 5G di Windtre...
Per essere veloce è veloce però ci sono problemi di MTU, NAT Limitato e come se non bastasse c'è anche l'IP che si aggiorna ogni quattro ore con una breve ma decisiva disconnessione...
Putroppo per me l'alternativa era quella o giocare in hotspot da cellulare...
Già non sono capace di giocare in condizioni normali figurarsi poi con eventuali problemi di lag...
Probabilmente sarebbe la volta buona che metterò una bella PIETRA TOMBALE su sto caxxo di gioco, una volta per sempre!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
Ti dico solo che causa cambio di residenza ho dovuto rinunciare alla (finta) FIBRA di TIM e passare all' FWA 5G di Windtre...
Per essere veloce è veloce però ci sono problemi di MTU, NAT Limitato e come se non bastasse c'è anche l'IP che si aggiorna ogni quattro ore con una breve ma decisiva disconnessione...
Putroppo per me l'alternativa era quella o giocare in hotspot da cellulare...
Già non sono capace di giocare in condizioni normali figurarsi poi con eventuali problemi di lag...
Probabilmente sarebbe la volta buona che metterò una bella PIETRA TOMBALE su sto caxxo di gioco, una volta per sempre!
Perché non hai provato con le onde radio invece dell' fwa tipo Eolo o Linkem?
 
  • Like
Reactions: robbie83 e RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,424
953
113
PSN ID
Rikko_JB
Perché non hai provato con le onde radio invece dell' fwa tipo Eolo o Linkem?
Non è che sono molto esperto in queste cose...
Ho chiesto informazioni ai vari rivenditori della zona e alla fine la scelta migliore cadeva sempre su W3...
Anche perchè a meno di un Km da casa mia c'è un ripetitore 5G...
Come dicevo la velocità di down e up sono più che buone il problema sono quelli che dicevo e anche il ping è parecchio altalenante...
Oggi pomeriggio dovrebbe arrivarmi il modem nuovo ( il gestore me ne aveva prestato uno...) e poi ripeterò tutte le prove...
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Non è che sono molto esperto in queste cose...
Ho chiesto informazioni ai vari rivenditori della zona e alla fine la scelta migliore cadeva sempre su W3...
Anche perchè a meno di un Km da casa mia c'è un ripetitore 5G...
Come dicevo la velocità di down e up sono più che buone il problema sono quelli che dicevo e anche il ping è parecchio altalenante...
Oggi pomeriggio dovrebbe arrivarmi il modem nuovo ( il gestore me ne aveva prestato uno...) e poi ripeterò tutte le prove...
Purtroppo con windtre c'è sto problema, ovvio con la fibra no..... Ma con altre tecnologie loro..... purtroppo si, ho pure io il problema del nat perché ti forniscono un indirizzo IP che cambia regolarmente ma che purtroppo è privato..... addirittura ho nat 3 sulla play ma questo non mi impedisce di giocare tranquillamente ad Efootball...... Per quanto riguarda il problema di IP ad ogni tot di ore che cambia..... ho risolto impostando dal mio router (tplink) di solito molti router hanno già inserito delle impostazioni predefinite, quella che uso io è no_ip, gratuita, non dirmi come ci sono riuscito :rotfl: :rotfl: :rotfl: io sono negato in queste cose..... mi sono documentato su internet, in poche parole in questo modo dovresti avere molte meno o addirittura zero disconnessioni !! Cmq ripeto....non ho mai avuto problemi, tranne qualche caso quando ovviamente i server fanno pena.....
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,424
953
113
PSN ID
Rikko_JB
Purtroppo con windtre c'è sto problema, ovvio con la fibra no..... Ma con altre tecnologie loro..... purtroppo si, ho pure io il problema del nat perché ti forniscono un indirizzo IP che cambia regolarmente ma che purtroppo è privato..... addirittura ho nat 3 sulla play ma questo non mi impedisce di giocare tranquillamente ad Efootball...... Per quanto riguarda il problema di IP ad ogni tot di ore che cambia..... ho risolto impostando dal mio router (tplink) di solito molti router hanno già inserito delle impostazioni predefinite, quella che uso io è no_ip, gratuita, non dirmi come ci sono riuscito :rotfl: :rotfl: :rotfl: io sono negato in queste cose..... mi sono documentato su internet, in poche parole in questo modo dovresti avere molte meno o addirittura zero disconnessioni !! Cmq ripeto....non ho mai avuto problemi, tranne qualche caso quando ovviamente i server fanno pena.....
Beh dai, se stai usando la stessa linea che ho attivato io mi daresti ancora qualche speranza...
Purtroppo ancora non so che router mi arriverà ma non credo che sarà un TP Link, vedremo se anche in quello sarà possibile bloccare il reset dell'IP...
 
  • Like
Reactions: concy81

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Ho fatto una prova ho fatto una partita lasciando collegato il PC del lavoro alla rete andava tutto a scatti.....
Possibile che a distanza di anni ci sono ancora i problemi di Pes ovvero consolle via cavo e tutto scollegato dalla rete anche in wifi se no si hanno cali di connessione?
Dai konami su ancora un piccolo passo
Io con internet fibra ottica 1 GB Down e 300MB up PING 6 ms su Milano (rete openfiber) e cavo rete no wifi, ho parecchi problemi, no di scatti o disconnessioni perchè è tutto molto solido su questo aspetto pero' gioco con tempi diversi rispetto agli avversari perchè spesso sento proprio di manovrare dei bradipi mentre gli avversari noto che sono molto piu' reattivi.

Comunque per la cronaca, oggi in pausa pranzo ho fatto la terza partita dell'evento Turco su PS4. Galatasaray contro Galatasaray. Noto subito la solita lentezza dei miei giocatori, forse anche piu' del solito. Piu' di due passaggi consecutivi non riesco a farli, sempre anticipato o contrastato con successo per l'avversario, praticamente non tengo palla. Infatti subito prendo un gol di testa con i miei difensori che guardano. Gioco la palla senza farmi prendere dalla voglia dei lancioni per passare il centrocampo che è un muro. E riesco a pareggiare. Siamo nel primo tempo . Secondo tempo stessa storia fatico a passare la metà campo , sempre anticipato o contrastato perchè si muovevano prima i suoi che i miei. L'avversario non faceva giocate particolari sembrava giocare semplice ma aveva sempre la meglio. Per farla corta speravo nel pareggio per poi andare ai supplementari. Giocando la palla con cognizione di causa, al 93 imbastisco una buona azione che mi porta al gol e insperatamente la vinco. Poi guardo le statistiche dell'avversario il nome era ABO+qualcosa era in divisione 4 ma in precedenza è stato in DIV1 al n. 6. Capito n. 6. Non sembrava proprio l'ex sesto al mondo, avrà tirato in porta 3/4 volte e il gioco non ha avvantaggiato me in nessun modo anzi ho faticato molto proprio per questa lentezza e poca reattività dei miei. Pero' il dubbio mi rimane sempre.........c'e' del merito o no?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Corelento

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,375
5,776
113
Io con internet fibra ottica 1 GB Down e 300MB up PING 6 ms su Milano (rete openfiber) e cavo rete no wifi, ho parecchi problemi, no di scatti o disconnessioni perchè è tutto molto solido su questo aspetto pero' gioco con tempi diversi rispetto agli avversari perchè spesso sento proprio di manovrare dei bradipi mentre gli avversari noto che sono molto piu' reattivi.

Comunque per la cronaca, oggi in pausa pranzo ho fatto la terza partita dell'evento Turco. Galatasaray contro Galatasaray. Noto subito la solita lentezza dei miei giocatori, forse anche piu' del solito. Piu' di due passaggi consecutivi non riesco a farli, sempre anticipato o contrastato con successo per l'avversario, praticamente non tengo palla. Infatti subito prendo un gol di testa con i miei difensori che guardano. Gioco la palla senza farmi prendere dalla voglia dei lancioni per passare il centrocampo che è un muro. E riesco a pareggiare. Siamo nel primo tempo . Secondo tempo stessa storia fatico a passare la metà campo , sempre anticipato o contrastato perchè si muovevano prima i suoi che i miei. L'avversario non faceva giocate particolari sembrava giocare semplice ma aveva sempre la meglio. Per farla corta speravo nel pareggio per poi andare ai supplementari. Giocando la palla con cognizione di causa, al 93 imbastisco una buona azione che mi porta al gol e insperatamente la vinco. Poi guardo le statistiche dell'avversario il nome era ABO+qualcosa era in divisione 4 ma in precedenza è stato in DIV1 al n. 6. Capito n. 6. Non sembrava proprio l'ex sesto al mondo, avrà tirato in porta 3/4 volte e il gioco non ha avvantaggiato me in nessun modo anzi ho faticato molto proprio per questa lentezza e poca reattività dei miei. Pero' il dubbio mi rimane sempre.........c'e' del merito o no?
magari stava facendo giocare suo figlio

di 3 anni....
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,375
5,776
113
comunque se volete risposte tecniche su connessioni, linee, settaggi, cablaggi, raggi, saggi, nat (quello di Beverly hills) ping, pong, fibre, proteine, vitamine o uaifai chiedete pure. Sono disponibile.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
Io con internet fibra ottica 1 GB Down e 300MB up PING 6 ms su Milano (rete openfiber) e cavo rete no wifi, ho parecchi problemi, no di scatti o disconnessioni perchè è tutto molto solido su questo aspetto pero' gioco con tempi diversi rispetto agli avversari perchè spesso sento proprio di manovrare dei bradipi mentre gli avversari noto che sono molto piu' reattivi.

Comunque per la cronaca, oggi in pausa pranzo ho fatto la terza partita dell'evento Turco. Galatasaray contro Galatasaray. Noto subito la solita lentezza dei miei giocatori, forse anche piu' del solito. Piu' di due passaggi consecutivi non riesco a farli, sempre anticipato o contrastato con successo per l'avversario, praticamente non tengo palla. Infatti subito prendo un gol di testa con i miei difensori che guardano. Gioco la palla senza farmi prendere dalla voglia dei lancioni per passare il centrocampo che è un muro. E riesco a pareggiare. Siamo nel primo tempo . Secondo tempo stessa storia fatico a passare la metà campo , sempre anticipato o contrastato perchè si muovevano prima i suoi che i miei. L'avversario non faceva giocate particolari sembrava giocare semplice ma aveva sempre la meglio. Per farla corta speravo nel pareggio per poi andare ai supplementari. Giocando la palla con cognizione di causa, al 93 imbastisco una buona azione che mi porta al gol e insperatamente la vinco. Poi guardo le statistiche dell'avversario il nome era ABO+qualcosa era in divisione 4 ma in precedenza è stato in DIV1 al n. 6. Capito n. 6. Non sembrava proprio l'ex sesto al mondo, avrà tirato in porta 3/4 volte e il gioco non ha avvantaggiato me in nessun modo anzi ho faticato molto proprio per questa lentezza e poca reattività dei miei. Pero' il dubbio mi rimane sempre.........c'e' del merito o no?
Magari non è ancora entrato nelle nuove meccaniche magari il d1 ci è arrivato due anni fa magari non si trova con giocatori standard ....
Insomma tanti magari
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
comunque se volete risposte tecniche su connessioni, linee, settaggi, cablaggi, raggi, saggi, nat (quello di Beverly hills) ping, pong, fibre, proteine, vitamine o uaifai chiedete pure. Sono disponibile.ne approfitto
Come collego in cascata il mio router Asus da gaming al router brandizzato Sky wifi creando un ip fisso sulla consolle ?
Purtroppo ho dovuto rinunciarci ma se hai nozioni sono tutto orecchie
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,514
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164