Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
In effetti sono ov molto bassi, io in difesa ho bastoni standard maxato e ov a 95 tramite allenatore (+3), di testa normalmente le prende tutte, ma quando trovo haaland carta speciale o simili sono dolori...
eh partendo da zero questa è la situazione, esp non ne ho quindi mi devo arrangiare... nei due potw che ho girato mi ha dato per due settimane di fila i portieri sto gioco maledetto... pensa che su Xbox ho tipo 50 da 10000, 80 da 4000 e più di 100 da 1000 ...
 
  • Like
Reactions: Gkp81

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,842
6,707
113
PSN ID
bernyjuve
eh partendo da zero questa è la situazione, esp non ne ho quindi mi devo arrangiare... nei due potw che ho girato mi ha dato per due settimane di fila i portieri sto gioco maledetto... pensa che su Xbox ho tipo 50 da 10000, 80 da 4000 e più di 100 da 1000 ...
Compra il pass da 500 200 te li ridanno
Io l ho comprato oggi e in più c'è un doku che sulla carta non è niente male
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,842
6,707
113
PSN ID
bernyjuve
eh partendo da zero questa è la situazione, esp non ne ho quindi mi devo arrangiare... nei due potw che ho girato mi ha dato per due settimane di fila i portieri sto gioco maledetto... pensa che su Xbox ho tipo 50 da 10000, 80 da 4000 e più di 100 da 1000 ...
Mi sa che ti rubo wirtz ce l ho già maxato e non me lo ricordavo prende il posto di fagioli poi metto x. Simons a posto di thuram e poi cambio il pedri giocatore chiave dei potw col pedri regista creativo dei mirati
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Compra il pass da 500 200 te li ridanno
Io l ho comprato oggi e in più c'è un doku che sulla carta non è niente male
si si ho presente ma soldi non ne metto su ps5. Ho voluto iniziare Ef24 su ps5 solo per vedere e toccare con mano eventuali differenze ps5/xbox nel gameplay e vedere se livello utenza avversari è veramente differente da quella xbox.
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,158
113
PSN ID
Gkp81
eh partendo da zero questa è la situazione, esp non ne ho quindi mi devo arrangiare... nei due potw che ho girato mi ha dato per due settimane di fila i portieri sto gioco maledetto... pensa che su Xbox ho tipo 50 da 10000, 80 da 4000 e più di 100 da 1000 ...
Ho iniziato a giocare quando è arrivato il 24, perché finalmente avevano raggiunto un livello sufficiente di grafica e gameplay. Alla partenza hanno "regalato" molti bonus vari ed è stato facile maxare 23 giocatori standard; raggiunta la d3 però non sono più adatti, ma trovare carte speciali che vadano bene con il mio gioco non è facile
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Mi sa che ti rubo wirtz ce l ho già maxato e non me lo ricordavo prende il posto di fagioli poi metto x. Simons a posto di thuram e poi cambio il pedri giocatore chiave dei potw col pedri regista creativo dei mirati
Pedri è il tsq più forte che ho provato, Wirtz a mi piace ma preferisco Eze, Eze altro gran bel tqs
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,472
9,552
113
Dopo aver fatto 1 mese di test cambiando moduli.. stili .. giocatori... Retrocedendo anche....

Qualche GG fa ho rimesso la mia formazione ed i miei giocatori .... D1 con 7 vittorie e 1 pari incontrando tre dei primi 200... (la promozione più difficile mia di sempre)....

Per me se si punta al COMPETITIVO chi cambia continuamente modulo e giocatori fa un errore ENORME...

Alla fine dei miei 11 ... Più della metà li ho da 2 anni... Li conosco troppo bene.. Van Basten e modric che sono gli ultimi inseriti saranno in squadra da 6/7 mesi ... Unica novità TER STEGEN pescato una 10ina di giorni fa... Fortissimo !

Sono cambiate solo le riserve... Per la cronaca le cito:
A. COLE Epic (entra sempre al 60esimo al posto di Marco .. completo!!!)
T. MULLER pescato in epoca mondiali con stella dietro (trq atipico... 99 di comportamento offensivo.. è sempre al posto giusto)
MUSIALA POTW pescato quando ha vinto lo scudetto.... Lo uso come esa subentrato a Neymar ...
LUIS FIGO Epic (solo perché gli ho messo riserva di lusso entra nel secondo tempo... Altrimenti avrebbe già soffiato il posto a messi... D E V A S T A N T E )
TONALI POTW o RIJKAARD entrano al posto di VIEIRA esausto al 70esimo (Sandro se non sto vincendo.. Franco per difendere)...

Scampoli anche per Davies Cancelo Nkunku e Cahlanoglu ..

(Il punticino di pioli qualcosina ha dato a sensazione )
 

Allegati

  • IMG-20231024-WA0049.jpg
    IMG-20231024-WA0049.jpg
    91.2 KB · Visualizzazioni: 23

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Con l'evento halloween c'è la possibilità di prendere due magliette speciali a 500 monete l'una, almeno le avessero messe con i punti efootball visto che sono inutili per prendere le leggende, e poi i soliti eventi con monete e abilità. Grazie Konami
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,472
9,552
113
Con l'evento halloween c'è la possibilità di prendere due magliette speciali a 500 monete l'una, almeno le avessero messe con i punti efootball visto che sono inutili per prendere le leggende, e poi i soliti eventi con monete e abilità. Grazie Konami
500 monete sembrano una follia per una cosa di design...

Ricordo però che a FIFA le vendevano a 25 euro... Per cui fanno bene...

Ho visto un evento nuovo con i calci di rigore (saranno contenti i miei bimbi.... Ricordiamoci che deve essere per tutte le età come fifa per avere successo).... Mentre nuove modalita me le aspetto con l aggiornamento di inizio dicembre dove dovrebbe arrivare
Anche la master league
 
  • Like
Reactions: Rebati e Gkp81

pesnic

Pulcini
3 Giugno 2019
57
36
18
si si ho presente ma soldi non ne metto su ps5. Ho voluto iniziare Ef24 su ps5 solo per vedere e toccare con mano eventuali differenze ps5/xbox nel gameplay e vedere se livello utenza avversari è veramente differente da quella xbox.
Che differenze hai trovato? A parte l’utenza maggiore su ps5… io ci gioco su Xbox series x e ci ho giocato per due giorni su ps5… il gameplay a me sembra pressoché identico…l’unica differenza è che su ps5 il gioco è bloccato a 60fps mentre su Xbox gira a 120… ma non credo che su un gioco di calcio influisca
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
500 monete sembrano una follia per una cosa di design...

Ricordo però che a FIFA le vendevano a 25 euro... Per cui fanno bene...

Ho visto un evento nuovo con i calci di rigore (saranno contenti i miei bimbi.... Ricordiamoci che deve essere per tutte le età come fifa per avere successo).... Mentre nuove modalita me le aspetto con l aggiornamento di inizio dicembre dove dovrebbe arrivare
Anche la master league
Easports Fc è un altro mondo, non sono paragonabili dal punto di vista di contenuti e modalità.
Gli eventi e le modalità saranno sempre le stesse per me, aggiungere i calci di rigore non cambia nulla e poi sta master league sembra una chimera, sinceramente a me non cambia nulla con l'aggiunta della master league visto che non gioco offline, almeno mettessero l'editor su play per avere tutte le magliette ufficiali e non le maglie di halloween a 500 monete.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,472
9,552
113
Easports Fc è un altro mondo, non sono paragonabili dal punto di vista di contenuti e modalità.
Gli eventi e le modalità saranno sempre le stesse per me, aggiungere i calci di rigore non cambia nulla e poi sta master league sembra una chimera, sinceramente a me non cambia nulla con l'aggiunta della master league visto che non gioco offline, almeno mettessero l'editor su play per avere tutte le magliette ufficiali e non le maglie di halloween a 500 monete.
Io manderei una lettera specificando cosa interessa solo a te ... Così avranno un occhio di riguardo !
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,472
9,552
113
Non mando lettere a nessuno, sono in un forum ed esprimo il mio parere sul gioco e sulle modalità che mi interessano come tutti.
Io ho semplicemente detto che a FIFA vedevo maglie (del cazzo come queste) vendute a 25 euro...

Per cui hanno fatto bene a venderle a 5 euro (qualcuno le comprerà)....

Se poi ci si aspetta da Konami l ultimate team di fifa (che paghi 99 euro) .. beh... Si hanno aspettative un po' altine..

Che poi... Io che ci ho giocato:
- eventi dove devi fare 10 gol di testa e stai lì a romperti le scatole per prendere Fellaini che mai farai giocare
- palla avvelenata... Partite senza falli ecc... Tralasciamo...
- Divisioni senza retrocessioni dove puoi perderne anche 100.. ma se ne vinci 2/3 di fila poi promuovi
- Weekend League (modalità più bella) dove di 20 partite ne giochi poco più della metà perché tanti non vedono l ora di spacchettare... Si fanno autogol ed escono
- nessun allenamento dei giocatori
- moduli fissi
- 18 giocatori in squadra
- osimhen che va d accordo con Caputo perché giocano in Serie A (molto logica come cosa)
- Marta e Bonansea nello spogliatoio con Sissoko

Mi sembra che la EA sia maestra solo in una cosa... A far sembrare belli i loro prodotti
 
Ultima modifica:

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Io ho semplicemente detto che a FIFA vedevo maglie (del cazzo come queste) vendute a 25 euro...

Per cui hanno fatto bene a venderle a 5 euro (qualcuno le comprerà)....

Se poi ci si aspetta da Konami l ultimate team di fifa (che paghi 99 euro) .. beh... Si hanno aspettative un po' altine..
Ma sono d'accordo con te che per la loro politica hanno fatto bene, qualcuno le comprerà e incasseranno anche dalle magliette, io da questo gioco non mi aspetto nulla ma credere ancora dopo anni che Konami aggiungerà delle nuove modalità sembra ai miei occhi e per il mio modestissimo parere una utopia, e sarei contentissimo se mi sbagliassi.
Anche io vorrei avere più modalità per divertirmi oltre alle divisioni e ai soliti eventi, il weekend showdown era bello magari con premi più importanti sarebbe stato molto divertente.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,472
9,552
113
Ma sono d'accordo con te che per la loro politica hanno fatto bene, qualcuno le comprerà e incasseranno anche dalle magliette, io da questo gioco non mi aspetto nulla ma credere ancora dopo anni che Konami aggiungerà delle nuove modalità sembra ai miei occhi e per il mio modestissimo parere una utopia, e sarei contentissimo se mi sbagliassi.
Anche io vorrei avere più modalità per divertirmi oltre alle divisioni e ai soliti eventi, il weekend showdown era bello magari con premi più importanti sarebbe stato molto divertente.
Sfondi una porta aperta col weekend!!

Fatto per 3 volte di fila ad agosto.. sottolineo AGOSTO... la gente al mare... E ora non fai nulla...

Sono così..

Però nel database hanno trovato file della fantomatica my league.... E dicono che sia vicina..
 
  • Like
Reactions: Euprepio90

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,842
6,707
113
PSN ID
bernyjuve
Resta il fatto che l'editor non lo mettono per vendere delle magliette indecenti mettessero quelle dei club che so 20 euro pack premier certo non hanno i diritti......
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,437
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin