Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ebbene oggi è toccato a me! Scontro contro uno tra i 1500 più forti, arrivava su tutte le palle, intercettava tutto, insomma non si poteva giocare. Poi al 93° trovo uno spazio libero sulla sinistra,dribbling stretto e sassata all'incrocio per una vittoria sull'unico tiro in porta fatto. Obbiettivamente la partita non mi è piaciuta per l'impossibilità di creare gioco né si contrastare l'avversario. Ma prendiamoci questi punti per rimanere in D3! Visualizza allegato 311886
Ciao,
tu sei teneri e coccolosi, ci ho giocato contro di te una volta qualche settimana fa,
sempre che non venga utilizzato da altri.
non mi ricordo come è finita ma mi faceva ridere il nome della tua squadra.

• Mi piace
Reazioni: ena85 e Carlo III
Ciao,
tu sei teneri e coccolosi, ci ho giocato contro di te una volta qualche settimana fa,
sempre che non venga utilizzato da altri.
non mi ricordo come è finita ma mi faceva ridere il nome della tua squadra.
Si è un nome che rimane in mente, se sei su PC probabilmente ero io

ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come utilizzare la tattica secondaria ? A schema di gioco c’è la possibilità di impostare una seconda tattica predefinita ( modulo etc) ma non ho capito come si fa a renderla attiva

ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come utilizzare la tattica secondaria ? A schema di gioco c’è la possibilità di impostare una seconda tattica predefinita ( modulo etc) ma non ho capito come si fa a renderla attiva
tieni premuta la freccia verso il basso finché ti esce scritto “difensivo” e se vuoi tornare alla tattica primaria freccia in alto e ti uscirà “offensivo”

• Mi piace
Reazioni: pesnic
A quel bellingham dagli una chance è fortissimo io l ho trovato insieme a yamal in 3 giri da 10 intervallati con 3 da 1.....
Tu avevi dannatamente ragione!
Usato CC per 16 partite: 1 goal e 3 assist e zero dominanza del gioco. Su suggerimento di qualcuno (non ricordo chi) gli ho assegnato posizione SP e messo centrale arretrato, con due esterni poco piú alti. Su 4 match è risultato 4 volte migliore in campo con 8 goal e 5 assist. Strepitoso come SP.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Tu avevi dannatamente ragione!
Usato CC per 16 partite: 1 goal e 3 assist e zero dominanza del gioco. Su suggerimento di qualcuno (non ricordo chi) gli ho assegnato posizione SP e messo centrale arretrato, con due esterni poco piú alti. Su 4 match è risultato 4 volte migliore in campo con 8 goal e 5 assist. Strepitoso come SP.
pesep lo usa addirittura punta, quel bellingham è talmente rotto che lo puoi schierare ovunque

Credo che come player id sia simile a Gullit, giocatore totale per eccellenza.

Con il gp siamo ai minimi storici, è tutto un rimpallo unico.

Aldilà dei risultati, ormai è qualche settima che non gioco una partita divertente.

• Mi piace
Reazioni: Konic
1000021158.jpg
1000021157.jpg
Record personale per arrivare alla D1: 23 partite.
Nel percorso battuto pure un ex top 1000.

Fattori determinanti per la corsa:
- aver finalmente trovato una babysitter che mi risparmia le quit quando mio figlio si sveglia
- il fatto che konami abbia tolto l'autodefending

Visualizza allegato 311925
Visualizza allegato 311926
Record personale per arrivare alla D1: 23 partite.
Nel percorso battuto pure un ex top 1000.

Fattori determinanti per la corsa:
- aver finalmente trovato una babysitter che mi risparmia le quit quando mio figlio si sveglia
- il fatto che konami abbia tolto l'autodefending
metti una foto della formazione con le impostazioni,
vanno sempre bene per prendere spunto.
ciao e grazie

metti una foto della formazione con le impostazioni,
vanno sempre bene per prendere spunto.
ciao e grazie
Assolutamente, eccola:
1000021165.jpg
Istruzioni:
- difensivo su Costacurta e Rijkaard
- contropiede su Romario

Ero partito col tridente ma con 2 TRQ c'era troppa poca densità a centrocampo e a volte si creavano le voragini tra i reparti.

Romario e Saviola sono mostruosi, fanno delle cose che nessun altro giocatore fa, specia sotto pressione e sotto porta. Vedere per credere:
1000021164.jpg
1000021163.jpg
Messi TRQ centrale è fondamentale per dare qualità, questa versione arriva con 92 di passaggio base e la mette dove vuole.

Rijkaard fondamentale per fare filtro a centrocampo. Con la sua falcata lunga copre grandi porzioni di campo in pochissimo tempo.

Incredibilmente impressionato da Van Dijk, per me al momento il difensore migliore (tenete conto che non ho i vari tomiyasu, Araujo, Bergomi, Maldini ecc.).

Rudiger è una carta completamente rotta, credo sia un mix di player id e della fisicità, ha delle gambe sproporzionate rispetto al corpo e questo gli permette di allungarsi ovunque (più che della terza gamba).

• Mi piace
Reazioni: ceks e IL VECCHIO
Ho incontrato spesso squadre con nomi simili pro ukraina o gazza. Forse ci saremmo scontrati, quando vuoi fare amichevoli o partite in team dimmelo ;)
Io anche gioco su Pc, generalmente il pomeriggio inoltrato, tranne queste due settimane che ho i lavoratori a casa e quindi per forza di cose sono bloccato dentro e quindi sono libero più spesso, quindi se vi capita di voler giocare in coop nel fine settimana fatemi un fischio.

Abbinamenti assurdi in D3...ho giocato contro un D1 25 posto,ieri sera stava al 19°...un altro D1 125° ...altri D1 o D2 tra i primi della loro divisione...

ok mi sta bene,ma non mi sta bene che poi la mia squadra si inchioda,i tasti non sono reattivi,sposto 11 trattori a loro la palla passa ovunque e stanno ovunque,quel tipo di squadra dell avversario capita di vederla anche quando sono io che gioco contro avversari di divisione inferiore... di molto,pare che il gioco decida che tu sia il "ciocco" di turno,facendoti passare per tale.Sta cosa mi fa stranire,non me la posso giocare ,dio non c'è un passaggio che passa,un filtrante che va a buon fine,tu stai lì pensi che passa e c'è l Intercettazione del secolo,poi si imbabolano davanti la palla dopo un rimpallo e non me pare accade pure ai giocatori dell avversario,anzi...niente devo aspettare lo sfigato di turno prima di arrivare in d3 per bastonarlo allo stesso modo perché poi a quel punto ho la squadra che risuscita e volano...sopra a sto gioco ho passato più di 1300 ore,prima della nuova formula del campionato arrivavo sempre in D2...rimanendoci...non credo di non aver capito come funzioni...dico solo e che cazz un pò più di equilibrio nelle partite,distribuendo gli stessi problemi in modo equo...

Giocatori con passaggio sopra i 90,con abilità passaggio di prima,filtrante e non riescono a darla dove si vuole o trovano i muri(Gulllit è fuorilegge in questo gioco)di continuo...Cerchi una triangolazioni che nel gioco è nerfata da sempre,non ne riesce una,vedi loro,palla al centro e gol..

Non serve che mi si dica che servono le mani,che la konami non fa selezioni tra i giocatori e che li considera tutti uguali,la differenza la fa solo il manico ecc ecc...ok è così!ma tante volte mi vengono troppi dubbi..se si aspettano che ci butto minimo 50/60 euro ogni lunedì se fanno da n'cu..

• Mi piace
Reazioni: zilly
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,949
Ultimo utente registrato
Francesco223