Abbinamenti assurdi in D3...ho giocato contro un D1 25 posto,ieri sera stava al 19°...un altro D1 125° ...altri D1 o D2 tra i primi della loro divisione...
ok mi sta bene,ma non mi sta bene che poi la mia squadra si inchioda,i tasti non sono reattivi,sposto 11 trattori a loro la palla passa ovunque e stanno ovunque,quel tipo di squadra dell avversario capita di vederla anche quando sono io che gioco contro avversari di divisione inferiore... di molto,pare che il gioco decida che tu sia il "ciocco" di turno,facendoti passare per tale.Sta cosa mi fa stranire,non me la posso giocare ,dio non c'è un passaggio che passa,un filtrante che va a buon fine,tu stai lì pensi che passa e c'è l Intercettazione del secolo,poi si imbabolano davanti la palla dopo un rimpallo e non me pare accade pure ai giocatori dell avversario,anzi...niente devo aspettare lo sfigato di turno prima di arrivare in d3 per bastonarlo allo stesso modo perché poi a quel punto ho la squadra che risuscita e volano...sopra a sto gioco ho passato più di 1300 ore,prima della nuova formula del campionato arrivavo sempre in D2...rimanendoci...non credo di non aver capito come funzioni...dico solo e che cazz un pò più di equilibrio nelle partite,distribuendo gli stessi problemi in modo equo...
Giocatori con passaggio sopra i 90,con abilità passaggio di prima,filtrante e non riescono a darla dove si vuole o trovano i muri(Gulllit è fuorilegge in questo gioco)di continuo...Cerchi una triangolazioni che nel gioco è nerfata da sempre,non ne riesce una,vedi loro,palla al centro e gol..
Non serve che mi si dica che servono le mani,che la konami non fa selezioni tra i giocatori e che li considera tutti uguali,la differenza la fa solo il manico ecc ecc...ok è così!ma tante volte mi vengono troppi dubbi..se si aspettano che ci butto minimo 50/60 euro ogni lunedì se fanno da n'cu..