Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quello che hanno dichiarato dovrebbe arrivare entro fine anno… ma a me interessa il crossplay tra console,se è possibile mi piacerebbe evitare utenti pc… non so se esistono i cheat per efootball ma non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione di warzone con utenti pc e pieno di cheater per rovinarmi anche efootball
Io ho giocato a FIFA fino a maggio e nel FUT il cross c'era perchè io su XBOX S giocavo contro utenti PS5...
Contro gente su PC non ho mai giocato, magari dal prossimo EA FC il cross verrà esteso anche per utenti PC.
Comunque volendo il cross si può disattivare.

cmq vedo il forum piu' vivo del solito. secondo me la voglia di ef24 e novita' e' molto alta , soprattutto per quelli che come me iniziano a risentire un po della routine del gioco . speriamo che ef24 dia una svolta positiva
Il problema di Konami è che vuole puntare sul mobile dove giustamente ha un bacino d'utenza notevole, su console il gioco piano piano andrà scemando. Ho sentito su Twitch che Konami ha licenziato parecchi programmatori e per il futuro non è una buona notizia.

Il problema di Konami è che vuole puntare sul mobile dove giustamente ha un bacino d'utenza notevole, su console il gioco piano piano andrà scemando. Ho sentito su Twitch che Konami ha licenziato parecchi programmatori e per il futuro non è una buona notizia.
Solitamente Konami non licenzia,demansiona.
Quindi un programmatore può finire a fare le pulizie,e se non gli sta bene,se ne va. Parecchie accuse di mobbing.

Quanto è bugiardo sto gioco, oggi per noia entro col profilo vecchio nella squadra con 6 icon e decine di fp, punteggio 90 punti superiore a quella 0 euro. Con l’altra in quarta divisione 8 vittorie e un pareggio, qui stessa divisione il disastro. Non ci sta modo di uscirne, tutti gol subiti per episodi come attaccante lasciato libero, rigore al 94° o gol per rimpallo, nell’altro senso in attacco 0, ho persino cambiato 5 moduli anche con 4 attaccanti, persino un rigore tirato fuori con barra 3/4! difesa avversaria ache sembra il Milan anno 89-90, arrivano sempre prima, sempre posizionati, di testa insuperabili, attaccanti che a volte li ritrovi in difesa.. perché? Sono sempre lo stesso giocatore ma con una squadra più forte. Bleah

Allegati

• IMG_0098.jpeg
    IMG_0098.jpeg
    46.5 KB · Visualizzazioni: 9
Ultima modifica:
Quanto è bugiardo sto gioco, oggi per noia entro col profilo vecchio nella squadra con 6 icon e decine di fp, punteggio 90 punti superiore a quella 0 euro. Con l’altra in quarta divisione 8 vittorie e un pareggio, qui stessa divisione il disastro. Non ci sta modo di uscirne, tutti gol subiti per episodi come attaccante lasciato libero, rigore al 94° o gol per rimpallo, nell’altro senso in attacco 0, ho persino cambiato 5 moduli anche con 4 attaccanti, persino un rigore tirato fuori con barra 3/4! difesa avversaria ache sembra il Milan anno 89-90, sempre posizionati, di testa insuperabili, attaccanti che a volte li ritrovi in difesa.. perché? Sono sempre lo stesso giocatore ma con una squadra più forte. Bleah
l'ho gia' scritto tante volte . ci sono delle dinamiche come il difensore che si addormenta e lascia la porta libera all'avversario che sono presenti dalla beta e altre cose per le quali bisogna fare spallucce , altrimenti ne esci devastato mentalmente. ieri giocavo contro il numero 8 e sullo 0 a 0 ho sparato 3 volte contro il portiere 1 contro 1 . lui poi mi fa 2 tiri e 2 goal . segno il 2 a 1 al minuto 70 e la mia squadra si smagnetizza letteralmente , dopo una partita cmq perfetta considerando il livello dell'avversario e prendo altri 2 goal che avrei voluto registrare e farvi vedere. resta il fatto che per me efootball e' un gioco tutto sommato gradevole , altrimenti non saremo tutti qui a farci il sangue amaro. e sempre come ho gia' scirtto , alla fine i top 10 stanno sempre li , cosi' come i top 50 o 100 etc. io nel mio piccolo sono sempre in div 1 , oscillando nel rank ma difficilmente oltre il 4mila o 5mila. e altri non sono mai arrivati in div 1 dal day one fermandosi in div 2 , 3 etc. insomma alla lunga , al netto dei condizionamenti ( lo ribadiro' fin quando avro ' vita che lo script c'e' e si vede , anche se nel forum e' vietato l'argomento ) , siamo tutti piu' o meno dove meritiamo. che poi a volte il gioco ti faccia cascare le p...le con errori presenti fin dalla beta e mai risolti , o con dinamiche troppo potenti come l'elastico e il supercancel , e' un altro discorso

l'ho gia' scritto tante volte . ci sono delle dinamiche come il difensore che si addormenta e lascia la porta libera all'avversario che sono presenti dalla beta e altre cose per le quali bisogna fare spallucce , altrimenti ne esci devastato mentalmente. ieri giocavo contro il numero 8 e sullo 0 a 0 ho sparato 3 volte contro il portiere 1 contro 1 . lui poi mi fa 2 tiri e 2 goal . segno il 2 a 1 al minuto 70 e la mia squadra si smagnetizza letteralmente , dopo una partita cmq perfetta considerando il livello dell'avversario e prendo altri 2 goal che avrei voluto registrare e farvi vedere. resta il fatto che per me efootball e' un gioco tutto sommato gradevole , altrimenti non saremo tutti qui a farci il sangue amaro. e sempre come ho gia' scirtto , alla fine i top 10 stanno sempre li , cosi' come i top 50 o 100 etc. io nel mio piccolo sono sempre in div 1 , oscillando nel rank ma difficilmente oltre il 4mila o 5mila. e altri non sono mai arrivati in div 1 dal day one fermandosi in div 2 , 3 etc. insomma alla lunga , al netto dei condizionamenti ( lo ribadiro' fin quando avro ' vita che lo script c'e' e si vede , anche se nel forum e' vietato l'argomento ) , siamo tutti piu' o meno dove meritiamo. che poi a volte il gioco ti faccia cascare le p...le con errori presenti fin dalla beta e mai risolti , o con dinamiche troppo potenti come l'elastico e il supercancel , e' un altro discorso
Forse ti sarà gradevole perchè sei molto forte e quindi hai molta soddisfazione a giocarci ma se fossi del mio livello ci sarebbe poco da divertirsi con tutti quei strafalcioni...
Magari voi con le vostre capacità riuscite a passarci sopra perchè tanto persa una ne vincete altre 10...
Come dicevo io gioco perchè non c'è altro da giocare e fifa è un disastro, ma l'alternativa sarebbe il solitario di windows...
Spero vivamente che l'aggiornamento che verrà sia decisivo ed offra delle aspettative migliori e più divertimento per tutti!
Sperare non costa nulla...

Forse ti sarà gradevole perchè sei molto forte e quindi hai molta soddisfazione a giocarci ma se fossi del mio livello ci sarebbe poco da divertirsi con tutti quei strafalcioni...
Magari voi con le vostre capacità riuscite a passarci sopra perchè tanto persa una ne vincete altre 10...
Come dicevo io gioco perchè non c'è altro da giocare e fifa è un disastro, ma l'alternativa sarebbe il solitario di windows...
Spero vivamente che l'aggiornamento che verrà sia decisivo ed offra delle aspettative migliori e più divertimento per tutti!
Sperare non costa nulla...
ricordo che su pes c'erano migliaia di giocatori che non passavano nemmeno i livelli bronzo. a memoria ricordo un giocatore che aveva un record del tipo 20 30 vittorie e oltre 1000 sconiftte. magari sara' stato un bambino , vallo a sapere. il tutto per dire che ad esempio , classifica attuale alla mano tra div 1 e 2 ci sono meno dell ' 1% dei giocatori totali , al netto degli inattivi , quindi al massimo saranno il 2 forse 3% del totale di chi gioca. il resto si barcamena nelle divisioni inferiori , cosi' come sui vecchi pes c'era chi non andava oltre i livelli bronzo , argento e oro ( io in 2 anni su 4 di my club ho 2 scudo nero e 2 oro 1 come miglior rank ) . anche per me a volte il gioco e' frustrante , ma poi trovo refrigerio nel completare quei pochi eventi ( raramente con difficolta' ) o lo showdown. e cmq non gioco solo ad efootball. ho sempre 1 gioco in singolo attivo . giusto ieri ho finito metro last light e ho messo da parte per un po' nier automata. non so che console hai , ma ci sono tantissimi giochi in singolo che ti possono regalare quella spensieretezza che magari non trovi su efootball. poi , cosi' come nella vita , bisogna accettare che tutti abbiamo i nostri limiti. io ho la fissa di entrare nei 1000 e c'ero riuscito la scorsa fase , ma poi ho iniziato a prendere randellate ovunque e sono sceso sotto il rank 4mila. ma non me ne faccio una ragione di vita. anzi ho imparato pure a staccare per qualche giorno ogni tanto , soprattutto quando un gioco in singolo mi prende molto.

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
ricordo che su pes c'erano migliaia di giocatori che non passavano nemmeno i livelli bronzo. a memoria ricordo un giocatore che aveva un record del tipo 20 30 vittorie e oltre 1000 sconiftte. magari sara' stato un bambino , vallo a sapere. il tutto per dire che ad esempio , classifica attuale alla mano tra div 1 e 2 ci sono meno dell ' 1% dei giocatori totali , al netto degli inattivi , quindi al massimo saranno il 2 forse 3% del totale di chi gioca. il resto si barcamena nelle divisioni inferiori , cosi' come sui vecchi pes c'era chi non andava oltre i livelli bronzo , argento e oro ( io in 2 anni su 4 di my club ho 2 scudo nero e 2 oro 1 come miglior rank ) . anche per me a volte il gioco e' frustrante , ma poi trovo refrigerio nel completare quei pochi eventi ( raramente con difficolta' ) o lo showdown. e cmq non gioco solo ad efootball. ho sempre 1 gioco in singolo attivo . giusto ieri ho finito metro last light e ho messo da parte per un po' nier automata. non so che console hai , ma ci sono tantissimi giochi in singolo che ti possono regalare quella spensieretezza che magari non trovi su efootball. poi , cosi' come nella vita , bisogna accettare che tutti abbiamo i nostri limiti. io ho la fissa di entrare nei 1000 e c'ero riuscito la scorsa fase , ma poi ho iniziato a prendere randellate ovunque e sono sceso sotto il rank 4mila. ma non me ne faccio una ragione di vita. anzi ho imparato pure a staccare per qualche giorno ogni tanto , soprattutto quando un gioco in singolo mi prende molto.
Secondo me quando rimuoveranno gli utenti inattivi in D9 le percentuali saranno sicuramente più realistiche e sono convinto anche che dette percentuali saranno maggiori dalla D4 in su su piattaforma XBOX.
Ieri giocando in D7 perchè ero retrocesso dalla D6 avrò beccato due tre D7 e il resto D5, D4 per dirti...
Non ci vuole molto a capire che c'è qualcosa che non funziona.
Io non ho mai preteso di arrivare in D1 e sono consapevole dei miei mezzi e per questo sono convinto che potrei essere in qualche divisione più alta se il sistema di matchmacking funzionasse come dovrebbe, poi se ci mettiamo anche il sistema delle retrocessioni che non ti fa mai capire effettivamente con chi stai giocando un bell'andare proprio!
Come dicevo l'altro giorno che ero in D6 sono retrocesso perchè era come se stessi giocando in D3.
E vero quando dici che bisognerebbe trovare qualcosa di alternativo per staccare da PES, io per esempio una volta giocavo ai racing game ed avevo un volante poi ho cambiato casa ed ho dovuto rinunciarvi per poco spazio, volendo si potrebbe giocare anche col pad ma è tutta un altra cosa...
Dal punto di vista calcistico se EF 24 non sarà quello che spero dovrò per forza aspettare UFL...

• Mi piace
Reazioni: robbie83 e fab1988
Oggi partita decisiva per la salvezza in d2 primo tempo lo chiudo in vantaggio 3 a 0 secondo tempo al 60 mo comincia ad andare un po' a scatti e vabbè poi i miei sempre in ritardo e vabbè poi lancio libero eze davanti al portiere tiro e niente premo 4 volte il quadrato e niente la palla carambola sul portiere e po' al suo difensore che preme x e la palla va fuori area tra i piedi del mio Kakà poi siccome ero parecchio arrabbiato carico una botta in porta che va nel 7
4 a0
Poi segna lui 4 A1 da lì ogni volta che passavo la palla a eze non funzionavano i comandi passaggio tiro niente .....
In qualche modo riesco a buttare dentro anche la 5....
Poi i miei crollano tutti sempre in ritardo su ogni pallone e me ne infila due da lì decido di continuare a spazzare e fare un po' di melina ...
Finisce 5 A3
Ma la mia domanda è un altra perché con eze non funzionavano i comandi?
È il joipad danneggiato? Io nel dubbio ne ho ordinato un altro trovato in sconto su Euronics a 49€ ........
Tanto un secondo pad già mi serviva

• Mi piace
Reazioni: robbie83 e concy81
Oggi partita decisiva per la salvezza in d2 primo tempo lo chiudo in vantaggio 3 a 0 secondo tempo al 60 mo comincia ad andare un po' a scatti e vabbè poi i miei sempre in ritardo e vabbè poi lancio libero eze davanti al portiere tiro e niente premo 4 volte il quadrato e niente la palla carambola sul portiere e po' al suo difensore che preme x e la palla va fuori area tra i piedi del mio Kakà poi siccome ero parecchio arrabbiato carico una botta in porta che va nel 7
4 a0
Poi segna lui 4 A1 da lì ogni volta che passavo la palla a eze non funzionavano i comandi passaggio tiro niente .....
Poi i miei crollano tutti sempre in ritardo su ogni pallone e me ne infila due da lì decido di continuare a spazzare e fare un po' di melina ...
Finisce 5 A3
È il joipad danneggiato? Io nel dubbio ne ho ordinato un altro trovato in sconto su Euronics a 49€ ........
Ciao, io ho 2 pad originali della ps5 che hanno circa 3-4 mesi....
tranquillo a volte non tirano neanche i miei, a volte non spazzano, a volte non....
mistero della fede....

• Mi piace
Reazioni: Orecchia77
Ma anche a voi nell'evento "Unlimited" uscito giovedì il matchmaking accoppia solo con gente che ha i superpoteri? :rotfl: assurdo, mai successo, non sono riuscita ancora a superare il primo step dopo 6 partite giocate, sarà un caso, ma ho incontrato solo gente skillatissima, boh!

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
4 a0
Finisce 5 A3
Tranquillo...... per esperienza personale capita anche a me e con tutti, basta che ci siano di mezzo partite decisive e ti può capitare di tutto!!! :rotfl: :rotfl:, ma sono sicuro che un giorno ci saranno spiegazioni ufficiali per questo!!!! Si..... come no.

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
Ma anche a voi nell'evento "Unlimited" uscito giovedì il matchmaking accoppia solo con gente che ha i superpoteri? :rotfl: assurdo, mai successo, non sono riuscita ancora a superare il primo step dopo 6 partite giocate, sarà un caso, ma ho incontrato solo gente skillatissima, boh!
E molto randomico quel tipo di evento...
A volte mi capita di sbloccarlo velocemente in 4, 5 partite altre volte 30 partite non bastano...
Ma bene o male riesco a sbloccarlo, anzi ti dirò che più tempo ci metto meglio è per un discorso di longevità visto che di eventi alternativi ne mettono talmente pochi...
Invece ho grosse difficoltà quando mettono quello con le squadre giapponesi, poca gente che gioca e quei pochi che lo fanno sono sono tutti TOP!
Quell' evento raramente riesco a completarlo...

• Mi piace
Sono tornato al modulo con cui giocavo a Pes per anni e anni e devo dire che mi trovo alla grande ora ho un grandissimo problema ho bisogno due nomi che abbiano lo stesso modo di giocare e movimenti di vlahovic lui titolare in amovibile provato halland rapace d area ma non ci siamo ho pensato a van Basten ,va benino Benzema pessimi Cruijff e mbappe datemi una mano !!!!!!

Ultima modifica:
Sono tornato al modulo con cui giocavo a Pes per anni e anni e devo dire che mi trovo alla grande ora ho un grandissimo problema ho bisogno due nomi che abbiano lo stesso modo di giocare e movimenti di vlahovic lui titolare in amovibile provato halland rapace d area ma non ci siamo ho pensato a van Basten ,va benino Benzema pessimi Cruijff e mbappe datemi una mano !!!!!!
Il tuo Vlahovic è opportunista ?

Secondo me ha influito che ora... in periodo di ferie/vacanze/mare ci giocano con maggior percentuale quelli più incalliti...

Da settembre in poi ci saranno molti più casual..

• Mi piace
Io in tre partite ho sbloccato i primi due livelli (il terzo non mi interessa perche' non voglio monete / GP/ ecc...).
Partite tutte tirate comunque.
Gli accoppiamenti sono sempre random.

3 stagioni fa chiudevo in posizione 11.000 ... ora 5.900...

Ancora tanta strada da fare per migliorarmi... in questa stagione ha contato tanto il crossare con l1+triangolo e non cerchio .... (oltre a Nkunku nel secondo tempo sull esterno)

• Mi piace
Reazioni: robbie83
E molto randomico quel tipo di evento...
A volte mi capita di sbloccarlo velocemente in 4, 5 partite altre volte 30 partite non bastano...
Ma bene o male riesco a sbloccarlo, anzi ti dirò che più tempo ci metto meglio è per un discorso di longevità visto che di eventi alternativi ne mettono talmente pochi...
Invece ho grosse difficoltà quando mettono quello con le squadre giapponesi, poca gente che gioca e quei pochi che lo fanno sono sono tutti TOP!
Quell' evento raramente riesco a completarlo...
Considera che io da aprile/maggio gli eventi con le monete li ho sempre superati tutti al primo step, ed io li gioco proprio per le monete perché non ho mai shoppato.. ma giuro, in questo evento ho incontrato sempre e solo gente fortissima! Forse come dice @Pistiuk81 ora come ora sono rimasti perlopiù i più incalliti a giocare ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,873
Ultimo utente registrato
ncc168network

Utenti online