Vamos!
Visualizza allegato 297916
In questi giorni stavo cazzeggiando nelle divisioni per provare nuovi moduli, giocatori e oscillavo tra la D2/D3, poi stamattina ho visto che la stagione finisce lunedì e non il 04/09 così sono ritornato al modulo che uso di solito e in D3 7 vittorie su 7 e in D2 8 vittorie su 8 subendo un solo gol, battendo anche un ex 147 al mondo. La scorsa fase ho chiuso il ranking introno al numero 3600 superando i 1700 punti.
Bhe che dire di questo Efootball, tutto sommato mi è piaciuto, la prima svolta positiva l'ho notata passando da una connessione FTTC a una FTTH, da quando sono passato alla fibra pura non ho notato nessun lag o scatti fastidiosi che notavo con la fibra misto rame, poi piano piano giocando sono migliorato, ho capito i vari errori che commettevo in game (anche se tuttora commetto qualche "cazzata" con il portiere) e mi ero fissato l'obiettivo di raggiungere almeno una volta la D1, arrivavo sempre in D2 senza problemi ma sul più bello inciampavo, mi mancava sempre quello step in più, step che ho raggiunto nella scorsa fase arrivando in D1, raggiungendo così il mio obbiettivo.
Adesso attendo il nuovo Efootball, sperando in qualche miglioramento su tutti i fronti, partendo dal gameplay, al matchmaking, agli eventi. Voto a questo Efootball: 7,5.