Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi BOTTA DI CULO mai avuta in pes ...

0-2 col n.101 al mondo... al 20 esimo... lui si disconnette...

Sempre successo l incontrarlo con luce in casa mia.... mia moglie che attacca 3 elettrodomestici assieme.... per una volta è colpa della moglie altrui!

Conviene se hai giocatori che vuoi in squadra con contratto scaduto e non hai rinnovi di contratti disponibile…io per avere più rinnovi compro il pass.. alla fine con i punti non è che puoi prendere chissà cosa… ma come hai fatto ad arrivare a 55.000 punti? Io ne ho 20 mila penso..
Buona fortuna per la scalata
E lo so, ne ho spesi pochissimi perché non ci sono state tante carte che mi hanno entusiasmato :rolleyes:
comunque la scalata l'ho provata direttamente oggi stesso visto che domani sarò tutto il giorno fuori, ma per quest'anno mi sa che si rimane in d3...
Improvvisamente sono cominciate le dinamiche strane, quelle del tipo in cui non si può tirare in porta :rotfl:

Un episodio dei tanti, tiro caricato e improvvisamente annullato con palla scansata come se fosse stata lanciata una bomba a mano :rotfl:

Ma va bene così...

• Mi piace
Reazioni: pesnic
Comunque vedo tanta ingerenza della CPU, sia a favore che contro....oggi nell'evento Japan delle 50 monete meritavo di perdere o meglio non vincere una partita che invece ho vinto 0-1 contro un D2 (il mio livello quando facevo le divisioni oscillava tra D3/D2 senza tanti problemi e con pass liv 3).
Però ecco la CPU a favore mio mi è venuta molto in soccorso un po' falsando la gara, lo ammetto in modo sincero perché potrei capire l'eventuale incazzatura dell'avversario :rotfl:

guarda , come ho gia' scritto ho appena pescato dida con i regali di questi giorni . e devo dire che e' come portiere e' una roba clamorosa. e dalla beta che non avevo mai visto un portiere cosi' forte. spesso esce pure da solo a chiudere gli avversari lanciati a rete senza che prema il triangolo. e tra i pali mi fa delle parate assurde. penso che il donnarumma pack italia che avevo finora alternato ad ederson pack brasile , fara' tanta panchina . anzi al momento ci ho messo szczesny forma a . tanto gioca sempre dida oppure lui quando ha freccia su e sono contro qualcuno di divisione inferiore. pero' di norma le leggende che regalano , cosi' come alcuni messi , neymar etc , di norma non sono superiori ad altre carte speciali. anche se ad esempio ho scoperto , maxandolo , che un vecchio messi regalato , carta nazionale , ha davvero poco in meno del mio messi big time . ed e' pure attaccante di rientro , nel caso uno volesse variare rispetto alle altre versioni regista creativo
Allora spero di prendere Dida, qualche giorno fa con un tiro ho preso Alisson, una pippa assurda, non para quasi mai e neanche anticipa cosi l’ho dovuto panchinare e rimettere Victor Valdes, molto meglio anche se con overall minore

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: robbie83
E lo so, ne ho spesi pochissimi perché non ci sono state tante carte che mi hanno entusiasmato :rolleyes:
comunque la scalata l'ho provata direttamente oggi stesso visto che domani sarò tutto il giorno fuori, ma per quest'anno mi sa che si rimane in d3...
Improvvisamente sono cominciate le dinamiche strane, quelle del tipo in cui non si può tirare in porta :rotfl:

Un episodio dei tanti, tiro caricato e improvvisamente annullato con palla scansata come se fosse stata lanciata una bomba a mano :rotfl:

Ma va bene così...
Non sai quante volte mi capita ahah

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
Se non sbaglio uscito insieme a van basten e gullit, in quel caso sono tutte 3 fortissimi. Sono convinto se avessi provato Maradona non sarebbe uscito prima di almeno 100 tiri
Io maradona l'ho trovai al 5 spin..... Ho trovato altre 3o4 leggende nei primi 10 spin, alcuni come schmichael, rumenigge e saviola, al secondo giro. Ho una mia teoria a tal proposito...... Presumo il sistema tenga conto, in considerazione,di quanto un account abbia speso "investito" nel gioco...... Da questo, elargisce più o meno leggende è di differente qualità. Avendo 2 account, su due differenti piattaforme, per esperienza personale e diretta, ho notato questo. Nel secondo account, mai speso un cent, mi ritrovo giusto con le leggende date in omaggio da konami, per il resto, neanche l'ombra. Ho un amico che gioca anche lui, stessa situazione, nellaccount in cui ha speso, sovente è fortunato ma nell'altro, è un vicolo cieco, il bilanciamento presumo si un "dare ed avere", giusto un mio pensiero, non vuol dire sia poi così! (y)

La fluidità la sto trovando nelle divisioni, effettivamente ho fatto una partita nell'evento per le monete e c'è da mettersi le mani nei capelli! Comunque non sempre quando a qualcuno gira bene significa che gira bene anche agli altri, questo rimarrà sempre un mistero...

Piuttosto mi stavo domandando, ho circa 55.000 punti Efootball, secondo voi ha senso spenderne 25.000 per prendere un rinnovo da 60 gg?

Comunque penso che la scalata in d2 la proverò tra oggi e domani!
io preferisco le leggende. pero' occhio che i punti hanno una scadenza . quindi se proprio devi spenderli per forza e non ti interessa nessuno , prendi il rinnovo

Una precisazione su d1 e scudo nero...

Lo scudo nero è infinitamente più difficile ...

Io quando ero sui 920 a pes ero tipo 3.000 come posizione...

in D1 c è gente delle volte anche in posizione 14mila...

anche perche per andare in d1 devi vincerne 7 su 10 (più un pari)... per lo scudo nero dovevi fare serie di 10/15 vittorie di fila

Pure io inizialmente ...

Poi mi sono prefissato di MIGLIORARE la posizione in d1 ad ogni season ;)
io per 2 stagioni oscillavo tra i 900 e i 950 , sfiorando a volte i 1000 . ma piu' o meno il mio livello su pes era quello , anche con lo scudo nero , difficilmente tenevo i 1000 di valutazione e tornavo sempre allo stesso livello. che poi oro 1 non era affatto male , visto che come dici tu anche io stavo nei primi 2 3 mila stabilmente. anzi a fine stagione poi pure con 950 entravi serenamente nei 1000

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Io maradona l'ho trovai al 5 spin..... Ho trovato altre 3o4 leggende nei primi 10 spin, alcuni come schmichael, rumenigge e saviola, al secondo giro. Ho una mia teoria a tal proposito...... Presumo il sistema tenga conto, in considerazione,di quanto un account abbia speso "investito" nel gioco...... Da questo, elargisce più o meno leggende è di differente qualità. Avendo 2 account, su due differenti piattaforme, per esperienza personale e diretta, ho notato questo. Nel secondo account, mai speso un cent, mi ritrovo giusto con le leggende date in omaggio da konami, per il resto, neanche l'ombra. Ho un amico che gioca anche lui, stessa situazione, nellaccount in cui ha speso, sovente è fortunato ma nell'altro, è un vicolo cieco, il bilanciamento presumo si un "dare ed avere", giusto un mio pensiero, non vuol dire sia poi così! (y)
lo penso anche io , visto che spendendo in media 20 euro al mese , quando pesco ad esempio nei potw o nei pool delle squadre , con 2 max 3 giri prendo sempre il giocatore migliore del lotto. e quasi sempre riesco a pescare i migliori. dei pool epic o big time ho speso solo per maradona , preso al giro 40 esatto e ho un fernando torres epic preso con un giro gratis. e dimenticavo dida preso giusto ieri con il giro omaggio. come ho gia' scritto per me e' un portiere a dir poco fenomenale. mai visto uno cosi' forte da quando gioco ad efootball ( e ho fatto pure la beta dal primo all'ultimo giorno loggando tutti i giorni )

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Vamos!
Visualizza allegato 297916
In questi giorni stavo cazzeggiando nelle divisioni per provare nuovi moduli, giocatori e oscillavo tra la D2/D3, poi stamattina ho visto che la stagione finisce lunedì e non il 04/09 così sono ritornato al modulo che uso di solito e in D3 7 vittorie su 7 e in D2 8 vittorie su 8 subendo un solo gol, battendo anche un ex 147 al mondo. La scorsa fase ho chiuso il ranking introno al numero 3600 superando i 1700 punti.
Bhe che dire di questo Efootball, tutto sommato mi è piaciuto, la prima svolta positiva l'ho notata passando da una connessione FTTC a una FTTH, da quando sono passato alla fibra pura non ho notato nessun lag o scatti fastidiosi che notavo con la fibra misto rame, poi piano piano giocando sono migliorato, ho capito i vari errori che commettevo in game (anche se tuttora commetto qualche "cazzata" con il portiere) e mi ero fissato l'obiettivo di raggiungere almeno una volta la D1, arrivavo sempre in D2 senza problemi ma sul più bello inciampavo, mi mancava sempre quello step in più, step che ho raggiunto nella scorsa fase arrivando in D1, raggiungendo così il mio obbiettivo.
Adesso attendo il nuovo Efootball, sperando in qualche miglioramento su tutti i fronti, partendo dal gameplay, al matchmaking, agli eventi. Voto a questo Efootball: 7,5.
sei arrivato in posizione 3600 con 1700 punti? io con 1920 punti ero 175 in classifica.. questo significa che sulla ps5 ci sono molti più giocatori rispetto alla xbox dove gioco io... chissà se quando metteranno il crossplay ci sarà una classifica in comune per entrambe le console

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
sei arrivato in posizione 3600 con 1700 punti? io con 1920 punti ero 175 in classifica.. questo significa che sulla ps5 ci sono molti più giocatori rispetto alla xbox dove gioco io... chissà se quando metteranno il crossplay ci sarà una classifica in comune per entrambe le console
su xbox penso che non ci siano nemmeno un terzo dei giocatori rispetto a ps. d'altronde almeno per questa generazione , il divario di vendite resta ampio. soprattutto in italia , nonostante xbox stia facendo di sicuro meglio che con xbox one. ma la scorsa generazione da quel lato fu catastrofica rispetto al successo della 360 , quindi ci vorranno anni per risalire la china. non basta il gamepass , visto che una buona fetta di pubblico e' formata da chi i soldi li spende e ha fame di giochi nuovi e da quelli che in ogni caso giocano ai vari fifa , fortnite , cod etc. e quelli che giocano online sono su ps5 proprio perche' c'e' piu' gente. la salvezza sarebbe il crossplay , ma a sony non conviene di certo.......

• Mi piace
Reazioni: pesnic

Ma va bene così...
da come si è scansato finalmente ho capito il termine di "palla che scotta" :rotfl:

• Mi piace
lo penso anche io , visto che spendendo in media 20 euro al mese , quando pesco ad esempio nei potw o nei pool delle squadre , con 2 max 3 giri prendo sempre il giocatore migliore del lotto. e quasi sempre riesco a pescare i migliori. dei pool epic o big time ho speso solo per maradona , preso al giro 40 esatto e ho un fernando torres epic preso con un giro gratis. e dimenticavo dida preso giusto ieri con il giro omaggio. come ho gia' scritto per me e' un portiere a dir poco fenomenale. mai visto uno cosi' forte da quando gioco ad efootball ( e ho fatto pure la beta dal primo all'ultimo giorno loggando tutti i giorni )
Idem, parlando di pt condivido e metto Dida giusto dopo schmichael, c'è da dire, a parer mio, che sono i due top in game, Dida è micidiale, schmichael (detto alla romana), è un coatto.... Prende a sberle il pallone quando para, un animale, entrambi impressionanti, se in partita, per andare in gol, bisogna fare una giocata alla "gemelli Derrick". Ottimo acquisto, complimenti:) :cool:(y)

• Mi piace
su xbox penso che non ci siano nemmeno un terzo dei giocatori rispetto a ps. d'altronde almeno per questa generazione , il divario di vendite resta ampio. soprattutto in italia , nonostante xbox stia facendo di sicuro meglio che con xbox one. ma la scorsa generazione da quel lato fu catastrofica rispetto al successo della 360 , quindi ci vorranno anni per risalire la china. non basta il gamepass , visto che una buona fetta di pubblico e' formata da chi i soldi li spende e ha fame di giochi nuovi e da quelli che in ogni caso giocano ai vari fifa , fortnite , cod etc. e quelli che giocano online sono su ps5 proprio perche' c'e' piu' gente. la salvezza sarebbe il crossplay , ma a sony non conviene di certo.......
si sapevo che sulla ps5 ci fossero molti più giocatori rispetto alla xbox.. purtroppo ho iniziato a giocarci sulla xbox one e non potendo trasferire la squadra su ps5 ho preferito comprare un xbox series x per non dovere rifare tutta la squadra... a parte le leggende che ho in squadra che comunque con il tempo potrei riportarli in squadra non mi andava di perdere messi e neymar mondiali 2014 perchè questi non li rimetteranno più... in più sapendo che prima o poi a detta di konami ci sarà il crossplay ho pensato non ne valesse la pena..

• Mi piace
Beh su FIFA il crossplay c'è già da un bel po'...
Li però si gioca a parità di generazioni.
Non vedo perchè non dovrebbe esserci anche su EF.
Forse è la buona volontà di KONAMI che manca....

Beh su FIFA il crossplay c'è già da un bel po'...
Li però si gioca a parità di generazioni.
Non vedo perchè non dovrebbe esserci anche su EF.
Forse è la buona volontà di KONAMI che manca....
Da quello che hanno dichiarato dovrebbe arrivare entro fine anno… ma a me interessa il crossplay tra console,se è possibile mi piacerebbe evitare utenti pc… non so se esistono i cheat per efootball ma non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione di warzone con utenti pc e pieno di cheater per rovinarmi anche efootball

• Mi piace
Idem, parlando di pt condivido e metto Dida giusto dopo schmichael, c'è da dire, a parer mio, che sono i due top in game, Dida è micidiale, schmichael (detto alla romana), è un coatto.... Prende a sberle il pallone quando para, un animale, entrambi impressionanti, se in partita, per andare in gol, bisogna fare una giocata alla "gemelli Derrick". Ottimo acquisto, complimenti:) :cool:(y)
conosco poco schmeicael ( non so come si scrive ) e ne ho visti pochissimi in giro ( moltissimi sono attaccati a donnarumma ) . mentre qualche dida lo avevo affrontato visto che mi sembra che sia entrato piu' di una volta nei pool epic.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
cmq vedo il forum piu' vivo del solito. secondo me la voglia di ef24 e novita' e' molto alta , soprattutto per quelli che come me iniziano a risentire un po della routine del gioco . speriamo che ef24 dia una svolta positiva

Ultima modifica:
conosco poco schmeicael ( non so come si scrive ) e ne ho visti pochissimi in giro ( moltissimi sono attaccati a donnarumma ) . mentre qualche dida lo avevo affrontato visto che mi sembra che sia entrato piu' di una volta nei pool epic.
Si più difficile da incontrare, per fortuna direi, non ne sono certo ma, se non erro, è uscito in un solo pool o forse due, Dida sicuramente in più di un occasione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name