io per scelta preferisco dedicarmi principalmente alle challenge e poco o nulla alle divisioni e per esperienza diretta pluriennale vi assicuro che le porcate viste negli eventi sono a dir poco allucinanti rispetto a quelle presenti altrove.
perche appunto comunque le schifezze online ci sono a prescindere ma mai cosi concentrate e che comprendono tutti i fattori esistenti e possibili del gameplay come quando si giocano match con le monete in palio, e soprattutto allo step finale.
li si raggiungono vette epocali e, se non si ha pazienza e sangue freddo, si rischia di spaccare il pad un giorno si e l'altro pure perche veramente si vedono robe da denunciare konami e basta. questo ad esempio è cio che mi è appena capitato giocando la challenge uscita oggi della lega messicana:
fate conto che gia il matchmaking mi aveva associato ad un avversario con la rosa molto piu forte della mia (in piu era pure un D1 mentre io sono solo D5), stavo giocando in inferiorita numerica grazie a due gialli ridicoli (dico solo che il mio avversario, alla vista dell'espulsione idiota, si è fermato apposta e mi ha fatto segnare, pensa te...) e come non bastasse subisco pure il terzo gol in questo modo ignobile, con io che rinvio lungo ed invece la palla finisce sul mio giocatore il cui rimpallo "ovviamente" la rimanda indietro a favorire l'avversario che cosi va in rete facile.
e se fate attenzione vedrete che un centrale, invece di stare in area per intervenire sull'attaccante libero in area, si è posizionato sulla sinistra (a far che non si sa dato che c'era gia il TS a coprire quella zona di campo) lasciando cosi un bel buco per far segnare il suo attaccante... morale a quel punto, capito l'andazzo, ho quittato e morta li'...
ah in tutto questo ci tengo a sottolineare come tutti i miei giocatori siano maxati a 99 sullo stile di gioco della squadra e che ho il TS fisso a 100 ma, come si è visto, anche in questo caso non ha contato nulla perche poi nei momenti topici tutti si rimbecilliscono e si comportano come se ci fosse damia granero in panchina e il TS a 48...
per correttezza d'informazione vi devo postare il match successivo che forse ancor piu di questo è indicativo di come funzionano solitamente le challenge (dura pochissimo, tranquilli):
fate vobis...