Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho capito però devi avere la fortuna che siano tutte utili alla causa....
No...

Tu hai 5 scarsi che hanno 5 abilità.... Trasferisci le abilità tutte su uno (e appunto è lì il risparmio)... e poi quando uno scarso ha tutte e 5 le abilità... le trasferisci sul top.... e il gioco è fatto

• Mi piace
Reazioni: robbie83
No...

Tu hai 5 scarsi che hanno 5 abilità.... Trasferisci le abilità tutte su uno (e appunto è lì il risparmio)... e poi quando uno scarso ha tutte e 5 le abilità... le trasferisci sul top.... e il gioco è fatto
Mi piacerebbe vedere...4 +1 trasferimenti li devi fare x forza... Cmq verifichiamo dai, mi interessa questa cosa...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: sarra_cino e esser

Allegati

• Screenshot_20230616_133540_Twitter.jpg
    Screenshot_20230616_133540_Twitter.jpg
    39.3 KB · Visualizzazioni: 26
  • Screenshot_20230616_133557_Twitter.jpg
    Screenshot_20230616_133557_Twitter.jpg
    38.7 KB · Visualizzazioni: 26
  • Screenshot_20230616_133610_Twitter.jpg
    Screenshot_20230616_133610_Twitter.jpg
    43.4 KB · Visualizzazioni: 23
  • Screenshot_20230616_133644_Twitter.jpg
    Screenshot_20230616_133644_Twitter.jpg
    38.4 KB · Visualizzazioni: 25
  • Mi piace
Reazioni: cugino di alf
Io ho fatto invece un ripasso generale di tutti.
Fotografavo la vecchia build, disfacevo e ne facevo una nuova in base al mio modo di giocare attuale. Così per tutti, poi li ho testati e li ho eventualmente ritoccati. Non ti sto a dire quanto ci ho perso, però adesso in molti noto un netto miglioramento.
Forse all'inizio ancora non avevo chiare le idee, anzi sicuramente.
io invece sto sperimentando il livellamento automatico per poi magari fare solo piccoli ritocchi. non posso dare giudizi seri perche' ho giocato solo 3 giorni arrivando dalla divisione 9 alla 3 e sono appena tornato da una vacanza. ma per le circa 20 partite che ho giocato mi sto trovando bene e soprattutto anche dopo 3 mesi e oltre di inattivita' , sono riuscito pure a battere o quantomeno competere con ex div 1 giocando partite di alto livello.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
io invece sto sperimentando il livellamento automatico per poi magari fare solo piccoli ritocchi. non posso dare giudizi seri perche' ho giocato solo 3 giorni arrivando dalla divisione 9 alla 3 e sono appena tornato da una vacanza. ma per le circa 20 partite che ho giocato mi sto trovando bene e soprattutto anche dopo 3 mesi e oltre di inattivita' , sono riuscito pure a battere o quantomeno competere con ex div 1 giocando partite di alto livello.
Io, da drogato di questa roba, mi sono rifatto almeno il 50% dei giocatori che uso e che non sono POTW.
Ora me li sto usando e, man mano, alcuni ho deciso di non toccarli più perchè non ulteriormente migliorabili per il mio modo di giocare, altri invece me li sto nuovamente rimaxando per trovare la loro forma definitiva.

Bellissima questa cosa che fino al 30 settembre possiamo usare questa modalità senza spendere 1 solo GP, davvero oro colato.
Inoltre me ne sono maxati 23 sullo stile contrattacco e, dopo aver preso Mou, sto riuscendo a provare anche questo stile di gioco ( oltre al mio solito, contropiede veloce).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: concy81 e robbie83
Io, da drogato di questa roba, mi sono rifatto almeno il 50% dei giocatori che uso e che non sono POTW.
Ora me li sto usando e, man mano, alcuni ho deciso di non toccarli più perchè non ulteriormente migliorabili per il mio modo di giocare, altri invece me li sto nuovamente rimaxando per trovare la loro forma definitiva.

Bellissima questa cosa che fino al 30 settembre possiamo usare questa modalità senza spendere 1 solo GP, davvero ora colato.
Inoltre me ne sono maxati 23 sullo stile contrattacco e, dopo aver preso Mou, sto riuscendo a provare anche questo stile di gioco ( oltre al mio solito, contropiede veloce).
Esatto! Questa secondo me è stata una aggiunta geniale..... oltretutto pure gratis fino a settembre. Ho fatto esattamente come te, specialmente con i primissimi acquisti e pensa che a volte invece di giocare sono stato lì a livellarli daccapo :rotfl: :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: esser
Aggiungo un mio parere, visto che non scrivo da un bel po'..... Sinceramente sono molto deluso di questa specie di livellamento.... che si percepisce molto più palesemente rispetto al passato e mi riferisco quando si incontrano player un po più scarsi o con squadre decisamente inferiori alla propria. Ragazzi!!! Posso capire tutto....... ma quando i tuoi giocatori lanciati in profondità e vengono recuperati da scarsoni di overall 60(contro CPU) mi cadono le braccia, oppure contro umani.... passi a sinistra e la palla va a destra, meglio lasciar perdere va!!! :rolleyes::rolleyes::mad:

• Mi piace
Reazioni: ena85 e esser
ho raggiunto a fatica la promozione in div 2 al primo tentativo con 19 punti esatti. sono arrivate pure le prime 3 sconfitte dato che nel percorso dalla div 9 alla 3 non avevo ancora perso. ho notato che c'e' una netta differenza tra gli eventi e le divisioni e secondo me negli eventi il gioco e' piu' libero con meno binari. sempre negli eventi ho vinto e perso indistintamente contro gente in div inferiori e superiori, mentre nelle divisioni ho faticato contro avversari di gruppi superiori anche quando ho giocato in div 4 o 5 . mentre da div 3 le partite contro i div 4 o 5 le ho sempre vinte

ho raggiunto a fatica la promozione in div 2 al primo tentativo con 19 punti esatti. sono arrivate pure le prime 3 sconfitte dato che nel percorso dalla div 9 alla 3 non avevo ancora perso. ho notato che c'e' una netta differenza tra gli eventi e le divisioni e secondo me negli eventi il gioco e' piu' libero con meno binari. sempre negli eventi ho vinto e perso indistintamente contro gente in div inferiori e superiori, mentre nelle divisioni ho faticato contro avversari di gruppi superiori anche quando ho giocato in div 4 o 5 . mentre da div 3 le partite contro i div 4 o 5 le ho sempre vinte
Il gioco è nettamente più libero nelle divisioni che negli eventi ... l ho notato fin dall inizio....

Avete detto esattamente l'uno l'opposto dell'altro.
Lo ha detto nella frase.... ma leggendo il discorso avevo capito che voleva dire la mia stessa cosa... visto che diceva che negli eventi vinceva o perdeva senza nessuna distinzione di divisione ... mentre in divisioni ogni volta arrivò alla 3 senza perderne una..

Ok, ma non e' che possiamo valutare piu' o meno "binariata" una modalitá sulla tara della vittoria o della sconfitta! Anche perche' i binari ci sono sia a favore che contro. Nel DT il matchmaking incide molto sulla velocitá di scalata al D1. E li' e' solo casualitá.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,579
Ultimo utente registrato
Go88abid1vn