Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Luci sul pad ps5 blu e sembra di avere i giocatori più reattivi...inizio a notare ritardi,movimenti anomali,guardo il pad ,noto le luci rosse e' un problema mio di pad o è il gioco?
Blu osti rosso sei ospite ......da questo si capisce che la tua connessione è perfetta
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Ciao a tutti! Ho ripreso dopo vari mesi e gradirei un consiglio. Usavo il 32221 con possesso, ma ora faccio una fatica tremenda nel giro palla. Sono lenti e subisco il pressing che prima eludevo con passaggi di prima. Ora i miei palleggiatori fanno molti più errori. Qualcuno usa ancora questo stile? affronto ormai solo contrattacco e contropiede veloce.
ultima cosa, news sul crossplay? Su xbox trovo quasi solo div1 e 2…
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
355
308
63
Ciao a tutti! Ho ripreso dopo vari mesi e gradirei un consiglio. Usavo il 32221 con possesso, ma ora faccio una fatica tremenda nel giro palla. Sono lenti e subisco il pressing che prima eludevo con passaggi di prima. Ora i miei palleggiatori fanno molti più errori. Qualcuno usa ancora questo stile? affronto ormai solo contrattacco e contropiede veloce.
ultima cosa, news sul crossplay? Su xbox trovo quasi solo div1 e 2…
Ciao Bardiel,
ad oggi credo solo un 5 % usi possesso palla; è molto più proficuo giocare con altri stili dove i giocatori avanzano da soli. Questo non significa che poss. palla non sia valido, ma lo trovo uno stile più complicato, dove necessariamente gli stili degli interpreti diventa fondamentale (es giocatore chiave), e qualche meccanica di gioco (passaggio incrociato...) E qualche skill non guasta mail...
Io uso Contrattacco e vie laterali quando conta il risultato, possesso palla la uso ogni tanto per usare più spesso il singolo giocatore, ma almeno per me è meno proficuo...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Bardiel

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Ciao Bardiel,
ad oggi credo solo un 5 % usi possesso palla; è molto più proficuo giocare con altri stili dove i giocatori avanzano da soli. Questo non significa che poss. palla non sia valido, ma lo trovo uno stile più complicato, dove necessariamente gli stili degli interpreti diventa fondamentale (es giocatore chiave), e qualche meccanica di gioco (passaggio incrociato...) E qualche skill non guasta mail...
Io uso Contrattacco e vie laterali quando conta il risultato, possesso palla la uso ogni tanto per usare più spesso il singolo giocatore, ma almeno per me è meno proficuo...
Segnalo anche che (nonostante un impatto personale negativo) tanti pro usano lancio lungo..
 
  • Like
Reactions: Bardiel

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Ricarica con ISTANTGAMING di 90 euro dello store pagando 70 euro (faccio conto che è il costo del gioco annuale come ai vecchi tempi)....

Acquisito delle monete SOLO quando ci sono gli sconti (anche ora... in media ogni 2/3 mesi)...

E alla fine con 70 euro si arriva ad avere un 15.000 monete annue con cui prendersi diversi epic e pacchetti..

Questa la mia tattica da 1 anno...
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Possesso palla induce a giocare bene... Direi che è un passaggio utile x migliorarsi...
è l’unico stile dove anche se perdo capisco cosa sto facendo. Contrattacco mi pare solo di spammare lanci a casaccio. Però la depressione resta. Fai un bel gioco ma poi perdi per un lancione su halland o rinvio errato dei tuoi. Vabbeh.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Il problema è dove ti stai rifornendo...lo tagliano male:p
lo dicevo perché qualcun altro ne aveva parlato qui,so che sono luci per identificare il giocatore,tipo 4 luci diverse per 4 pad collegati..il fatto però che per due volte è capitata sta cosa,una volta fin dall inizio della partita,la seconda volta in corso mi ha fatto nascere questa domanda.Cmq roba buona o tagliata male,ormai mi ci metto a farci caso,stiamo parlando della konami.Giocando a COD in multiplayer sta cosa non mi è mai capitata.
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Ultimamente noto un certo rincoglionimento dei giocatori sia miei che dell'avversario con situazioni assurde,
passaggi in avanti e invece la palla la danno dietro con relativo intercetto dell'attaccante che s'invola da solo davanti al portiere,
inciampi vari in cui vieni pressato e perdi la palla in modo assurdo, passaggi alla cazzo,
ci sono attimi della partita che sembra un flipper in cui la palla passa da me all'altro in modo assurdo senza che nessuno dei due capisca cosa sta succedendo,
io mi chiedo perche' ogni settimana devono modificare il gameplay quando circa un mese fa era perfetto?
 
  • Like
Reactions: ena85 e Carlo III

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,926
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ultimamente noto un certo rincoglionimento dei giocatori sia miei che dell'avversario con situazioni assurde,
passaggi in avanti e invece la palla la danno dietro con relativo intercetto dell'attaccante che s'invola da solo davanti al portiere,
inciampi vari in cui vieni pressato e perdi la palla in modo assurdo, passaggi alla cazzo,
ci sono attimi della partita che sembra un flipper in cui la palla passa da me all'altro in modo assurdo senza che nessuno dei due capisca cosa sta succedendo,
io mi chiedo perche' ogni settimana devono modificare il gameplay quando circa un mese fa era perfetto?
Consiglio di cambiare modulo, tattiche e giocatori, dopo 15 partite che i miei improvvisamente sono diventati zombie con la palla di piombo al piede ho optato per un modulo offensivo, subisco di più in difesa ma almeno scattano in avanti che è una bellezza.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,926
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Una volta che il giocatore ha ricevuto i 5 allenamenti abilità ci sta modo di sostituirne uno mirato? O posso solo sostituirlo a sorpresa? Mannaggia a me che errore, 2 giocatori fondamentali sono già pieno e 2-3 abilità a testa sono inutili.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sarra_cino

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
508
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
ciao,
allora per il prossimo campionato dream team che inizia a settembre siamo già in 13...
abbiamo ancora 2-3 posti liberi....
fatevi avanti non abbiate paura,
il sesso violento è solo il venerdì sera e le foto dell'aministratore nudo solo la prima domenica del mese.....
 

simofraque

Pulcini
16 Settembre 2017
87
90
18
Io in questa stagione sono riuscito ad arrivare per la prima volta in D1 e, dopo una buona prima parte di circa 15 partite in cui me la sono giocata abbastanza bene anche con ragazzi veramente bravi, ho iniziata una streak negativa da cui non riesco più ad uscirne.
Credo di essere arrivato a 8 sconfitte di fila giocando anche contro diversi D3 e D4, non avevo mai avuto una serie così lunga di risultati negativi.
Ho cambiato moduli e giocatori ma niente, qui non si vince più.. :rotfl:

Ad ogni modo la cosa che più mi sta infastidendo in questo momento è la velocità di gioco, intesa proprio a livello di gameplay, che in alcune partite non esagero se dico che mi sembra doppia rispetto ad altre: questo specialmente lo noto nelle partite giocate fuori casa e, non so se davvero può centrare qualcosa, in orari serali.
Nel weekend mi capita delle volte di giocare al mattino ed ho sempre la sensazione di un gameplay più ragionato.

Mah, magari sono fisse mie.. Ad ogni modo che gioco strano, peccato perché avrebbe davvero molte potenzialità :confused:
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,926
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Il campionato è diventato una guerra, lo si vede dalle prime 2 divisioni oramai arrivate alla fine con soltanto 1,0% in totale, oggi 7 partite in div 3 ma ho dovuto desistere per non retrocedere, tutti ex div 2 con tutti 4 difensori rocciosi vicino la linea della porta, in totale solo 2 vinte e 2 pareggiate, il minimo passaggio sbagliato ed è subito gol subito. Sarebbe bello se depotenziassero lo stile contropiede, ormai giocano quasi tutti così, lanci lunghi sperando che il centravanti la colpisca di testa e passarla all’attaccante vicino.
 
  • Like
Reactions: -LordoftheFoxesYT
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,191
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05