Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,450
9,497
113
Tutto molto interessante, ma...

Vedo con piacere che dimentichi una cosa basilare...

Non è facile...

Questo è...

Un Free to play
Aaaaaaaaaaaaaaaa.... i famosissimi 25 euro per l'acquisto di pes21 a settembre con il f2p (lite) da dicembre.....

Aaaaaaa
 
Ultima modifica:

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,256
824
113
Dalla terza divisione in poi se non giochi motivato e con concentrazione massima, perdi. Basta sbagliare un passaggio e la partita è ben che andata. E con questa CPU è facile subire un intercettato a centrocampo. Bisogna adeguarsi continuamente al GP. Non è facile soprattutto x i vecchietti...
 

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Aaaaaaaaaaaaaaaa.... i famosissimi 25 euro per l'acquisto di pes21 a settembre con il f2p (lite) da dicembre.....

Aaaaaaa
E oggi invece campano solo con gli acquisti in game.
Fattele due domande se non ti danno Cruijff, Maradona e Van Basten con gli ePoints (cioè gratis).
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,450
9,497
113
E oggi invece campano solo con gli acquisti in game.
Fattele due domande se non ti danno Cruijff, Maradona e Van Basten con gli ePoints (cioè gratis).
Ma cosa c entra il fatto che è gratis ....

Con mettere KAHN e SCHOLES alla stessa cifra del presidente dell Atalanta e del figliolo che nemmeno ha mai giocato in prima squadra....

Per poi regalare DEL PIERO e LAMPARD...

Li non era free to play?!?!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: esser

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,256
824
113
Ma cosa c entra il fatto che è gratis ....

Con mettere KAHN e SCHOLES alla stessa cifra del presidente dell Atalanta e del figliolo che nemmeno ha mai giocato in prima squadra....

Per poi regalare DEL PIERO e LAMPARD...

Li non era free to play?!?!

Perdonami ma non posso pii confondermi con chi ha difficoltà con la comprensione del testo
Del Piero e Lampard sono due giocatori che vanno bene un pò a tutti come figurine. Nessuno dei due può oggettivamente essere titolare in nessuna squadra top ma è un piacere farli giocare in qualche evento.

I Percassi e Iacopino vanno bene invece per giocatori/squadre di nicchia/tifosi. Io che uso l'Atalanta, invece che far scadere gli epoints, un Percassi me lo porterò a casa giusto per avere la figurina e farlo giocare in qualche evento (tanto nessuno dei giocatori proposti con epoints è davvero utile alla mia squadra TOP).

Avrei preferito che avessero messo i giocatori veri Inconic/Epic a 25000 epoints come all'epoca di PES21. Giocatori forti che facevano la differenza. dato come stanno gestendo gli epoints qualsiasi discussione tra utenti mi sembra inutile.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,450
9,497
113
Del Piero e Lampard sono due giocatori che vanno bene un pò a tutti come figurine. Nessuno dei due può oggettivamente essere titolare in nessuna squadra top ma è un piacere farli giocare in qualche evento.

I Percassi e Iacopino vanno bene invece per giocatori/squadre di nicchia/tifosi. Io che uso l'Atalanta, invece che far scadere gli epoints, un Percassi me lo porterò a casa giusto per avere la figurina e farlo giocare in qualche evento (tanto nessuno dei giocatori proposti con epoints è davvero utile alla mia squadra TOP).

Avrei preferito che avessero messo i giocatori veri Inconic/Epic a 25000 epoints come all'epoca di PES21. Giocatori forti che facevano la differenza. dato come stanno gestendo gli epoints qualsiasi discussione tra utenti mi sembra inutile.
È tutto l insieme di cose che stride...

Pensa solo come fai a guadagnarli...

200epoints in più come dicevo se passi in una stagione dalla d3 alla d1 (cosa non semplice per tanti)...

500/1.000 se guardi un video 2 secondi..

Mah...

Detto questo ieri dopo 10 giorni ho giocato .... e mi sono DIVERTITO...

Devo solo aver la forza di nn vedere a fine match il livello dell avversario ....
2-0 al n.923...

4-3 soffertissimo con uno arrivato max in d4...
 
  • Like
Reactions: Carlo III

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
È tutto l insieme di cose che stride...

Pensa solo come fai a guadagnarli...

200epoints in più come dicevo se passi in una stagione dalla d3 alla d1 (cosa non semplice per tanti)...

500/1.000 se guardi un video 2 secondi..

Mah...

mettici pure che hanno una scadenza relativamente breve per cui se non li utilizzi entro un tot di tempo li perdi pure, quindi...
 

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Ma cosa c entra il fatto che è gratis ....

Con mettere KAHN e SCHOLES alla stessa cifra del presidente dell Atalanta e del figliolo che nemmeno ha mai giocato in prima squadra....

Per poi regalare DEL PIERO e LAMPARD...

Li non era free to play?!?!

Perdonami ma non posso pii confondermi con chi ha difficoltà con la comprensione del testo
Su efootball non è esistito finora un giocatore che costasse più di un altro, usando le monete. Non è che Vítor Baía costava meno di Romario. Sono sempre 100 monete per volta, non è mai stato fissato un prezzo in monete per un Romario big time, ad esempio. Non vedo perché fare una tragedia per Percassi, quando anche un Iago Aspas aveva lo stesso "costo" di Scholes.
E gli ePoints sono più quelli regalati rispetto a quelli che si riscattano come premi dalle divisioni.

Hanno regalato a tutti gente come un Messi, un Neymar, un Mbappe (e tu vieni a parlarmi di Del Piero e Lampard).. permettendo a chiunque di farsi una squadra da circa 2700. Più F2P di così?
Ma, ti prego, tu continua pure a protestare perché Konami non ti regala (rinunciando alla loro maggiore fonte di guadagno) Maradona, Di Stefano e Zidane big time con 20.000 punti efootball.. sempre con tutto il nervosismo necessario ad impedirti di ragionare, ovviamente.
 
Ultima modifica:

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,109
787
113
PSN ID
i2fantocci
Su efootball non è esistito finora un giocatore che costasse più di un altro, usando le monete. Non è che Vítor Baía costava meno di Romario. Sono sempre 100 monete per volta, non è mai stato fissato un prezzo in monete per un Romario big time, ad esempio. Non vedo perché fare una tragedia per Percassi, quando anche un Iago Aspas aveva lo stesso "costo" di Scholes.
E gli ePoints sono più quelli regalati rispetto a quelli che si riscattano come premi dalle divisioni.

Hanno regalato a tutti gente come un Messi, un Neymar, un Mbappe (e tu vieni a parlarmi di Del Piero e Lampard).. permettendo a chiunque di farsi una squadra da circa 2700. Più F2P di così?
Ma, ti prego, tu continua pure a protestare perché Konami non ti regala (rinunciando alla loro maggiore fonte di guadagno) Maradona, Di Stefano e Zidane big time con 20.000 punti efootball.. sempre con tutto il nervosismo necessario ad impedirti di ragionare, ovviamente.
Nessuno sta facendo una tragedia per Percassi eh :) forse stai ingigantendo il mio pensiero iniziale e le opinioni anche degli altri utenti.
Comunque per il discorso Iago Aspas che costa come Scholes..non ci vedo niente di strano, il primo arrivava a 91 di valutazione, il secondo a 93 quindi bene o male siamo lì...il discorso che facevo io era che non ha senso mettere un Percassi che arriva a 83/85 allo stesso costo dei 2 menzionati prima.
Ma era solo un mio piccolo pensiero, e trovo molto sensata l'idea di @Pistiuk81 di dare un "peso" diverso ai punti efootball accumulati, cioè se vuoi un Cruijff tu Konami me ne fai spendere molti di più rispetto a Percassi :cool:
 
  • Like
Reactions: esser e Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,450
9,497
113
Nessuno sta facendo una tragedia per Percassi eh :) forse stai ingigantendo il mio pensiero iniziale e le opinioni anche degli altri utenti.
Comunque per il discorso Iago Aspas che costa come Scholes..non ci vedo niente di strano, il primo arrivava a 91 di valutazione, il secondo a 93 quindi bene o male siamo lì...il discorso che facevo io era che non ha senso mettere un Percassi che arriva a 83/85 allo stesso costo dei 2 menzionati prima.
Ma era solo un mio piccolo pensiero, e trovo molto sensata l'idea di @Pistiuk81 di dare un "peso" diverso ai punti efootball accumulati, cioè se vuoi un Cruijff tu Konami me ne fai spendere molti di più rispetto a Percassi :cool:
Infatti questa cosa l hai tirata fuori tu! Colpa tua ahahah

Io ho solo fatto notare come stride la stessa cifra per giocatori totalmente opposti (in pes21 c era cmq differenza di prezzo tra giocatori ... seppur minima... tipo 1/2mila in più o in meno)..... e il NESSUN SENSO che c è nel come guadagnare gli epoints....

Un video di 1 secondo (che NESSUNO guarda!) Che vale di più dep risultato di una stagione..

Tutto qua... :D
 

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Nessuno sta facendo una tragedia per Percassi eh :) forse stai ingigantendo il mio pensiero iniziale e le opinioni anche degli altri utenti.
Comunque per il discorso Iago Aspas che costa come Scholes..non ci vedo niente di strano, il primo arrivava a 91 di valutazione, il secondo a 93 quindi bene o male siamo lì...il discorso che facevo io era che non ha senso mettere un Percassi che arriva a 83/85 allo stesso costo dei 2 menzionati prima.
Ma era solo un mio piccolo pensiero, e trovo molto sensata l'idea di @Pistiuk81 di dare un "peso" diverso ai punti efootball accumulati, cioè se vuoi un Cruijff tu Konami me ne fai spendere molti di più rispetto a Percassi :cool:
E troverei anche sensata l'idea di smettere di shoppare nei pool, da parte di tutti gli utenti che si sentiranno letteralmente truffati per avere pagato Cruijff chissà quante monete giusto qualche settimana prima. E man mano faranno così quasi tutti, tanto Konami tempo 1 mese e ce li regala. Nessuno più shoppa (cosa essenziale per un F2P). Fine del gioco. eFootball fallito.
Grazie all'ottima idea di @Pistiuk81, complimentoni
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sarra_cino

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,256
824
113
E troverei anche sensata l'idea di smettere di shoppare nei pool, da parte di tutti gli utenti che si sentiranno letteralmente truffati per avere pagato Cruijff chissà quante monete giusto qualche settimana prima. E man mano faranno così quasi tutti, tanto Konami tempo 1 mese e ce li regala. Nessuno più shoppa.l (cosa essenziale per un F2P). Fine del gioco. eFootball fallito.
Grazie all'ottima idea di @Pistiuk81, complimentoni
Vi siete "imbarcamenati" in una discussione assolutamente inutile.

Pensate che ci sono pool da sbancare con le monete di giocatori giapponesi che si e no arrivano a 90. Se li mettono è perché c'è gente interessata anche a quel tipo di giocatori.

Per gli atalantini sarà simpatico anche giocare con i Percassi acquistati con gli epoint; una volta visti nel database pensavo facessero un pool Atalanta con Inzaghi e i due Percassi e sono certo che qualcuno lo avrebbe girato.
 
  • Like
Reactions: Redondo82

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Sono solo io che anche su ps5 noto qualche scatto o calo di frame o come lo si vuole chiamare durante il rinvio del portiere?
 

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
No bhè dai adesso vorrei andare negli uffici di Konami e chiedere della motivazione di mettere 3 giocatori (ottenibili spendendo 5000 punti efootball) no discutibili...di più! :oops:
2 versioni di Percassi (una "leggenda" che ha smesso di giocare a 25 anni!) e....rullo di tamburi... Iacopino del Monza!! :rotfl:
Ma sul serio?? Tra l'altro livellati arrivano a 83 di valutazione con delle statistiche oscene!...boh..non capisco...
Per un Ekuban con i piedi dritti li spenderei anche
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,817
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx