Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No bhè dai adesso vorrei andare negli uffici di Konami e chiedere della motivazione di mettere 3 giocatori (ottenibili spendendo 5000 punti efootball) no discutibili...di più! :oops:
2 versioni di Percassi (una "leggenda" che ha smesso di giocare a 25 anni!) e....rullo di tamburi... Iacopino del Monza!! :rotfl:
Ma sul serio?? Tra l'altro livellati arrivano a 83 di valutazione con delle statistiche oscene!...boh..non capisco...

No bhè dai adesso vorrei andare negli uffici di Konami e chiedere della motivazione di mettere 3 giocatori (ottenibili spendendo 5000 punti efootball) no discutibili...di più! :oops:
2 versioni di Percassi (una "leggenda" che ha smesso di giocare a 25 anni!) e....rullo di tamburi... Iacopino del Monza!! :rotfl:
Ma sul serio?? Tra l'altro livellati arrivano a 83 di valutazione con delle statistiche oscene!...boh..non capisco...
hanno voluto accontentare pure i tifosi dei club minori, mi sembra palese...

ma secondo me piu banalmente konami non si puo "bruciare" gia adesso tutte le leggende piu valide e quindi ora comincia a buttare nel pool anche elementi semisconosciuti o quasi proprio per fare numero.

e non dimentichiamo che anche a livello di licenze assicurarsi quelle di cui sopra il costo per i giap deve essere stato prossimo allo zero o quasi...

Ma dai perché dici così non vedi l ora di mettere in campo percassi e iacopino?

Se avessi avuto la mia squadra del cuore partener del gioco, avrei desiderato il giocatore più rappresentativo di questa,ben vengano anche questi giocatori,tifosi di Atalanta e Monza ne saranno contenti.

L'unica cosa anomala è il costo sproporzionato dei punti,oltre al fatto che dovrebbero rivedere la formula di questi punti per sfruttarli il più possibile.

Cmq per come è strutturato di base il gioco consiglio sempre di provarli i giocatori prima di bocciarli per via del vgg,stelle ,stile di gioco e posizioni.Ho una formazioni solo leggende messa su gratis,mi mancano tre panchinari per completarla di cui un difensore centrale e un trq,tra l'altro è anche giocatore chiave Iacopino,ci sto facendo un pensiero se non fosse per il costo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Se avessi avuto la mia squadra del cuore partener del gioco, avrei desiderato il giocatore più rappresentativo di questa,ben vengano anche questi giocatori,tifosi di Atalanta e Monza ne saranno contenti.

L'unica cosa anomala è il costo sproporzionato dei punti,oltre al fatto che dovrebbero rivedere la formula di questi punti per sfruttarli il più possibile.

Cmq per come è strutturato di base il gioco consiglio sempre di provarli i giocatori prima di bocciarli per via del vgg,stelle ,stile di gioco e posizioni.Ho una formazioni solo leggende messa su gratis,mi mancano tre panchinari per completarla di cui un difensore centrale e un trq,tra l'altro è anche giocatore chiave Iacopino,ci sta facendo un pensiero se non fosse per il costo.
Ma infatti il succo del discorso mio è soprattutto il fatto che non puoi farmi costare questi giocatori 5000 punti efootball come le varie leggende che arrivano a 90 e passa di valutazione.
Ok che i giocatori bisogna provarli prima di dare per scontato tante cose...ma se un Percassi/Iacopino che hanno una valutazione di 85/83, sono meglio di un Inzaghi, Cole, Demichelis ecc...allora a cosa servono i valori di ogni singola statistica e valutazione generale?
Ok che Konami non sarà il top...ma se mette numeri a caso tanto per mettere inizierei a pensare che nulla ha senso dai.

Ma infatti il succo del discorso mio è soprattutto il fatto che non puoi farmi costare questi giocatori 5000 punti efootball come le varie leggende che arrivano a 90 e passa di valutazione.
Ok che i giocatori bisogna provarli prima di dare per scontato tante cose...ma se un Percassi/Iacopino che hanno una valutazione di 85/83, sono meglio di un Inzaghi, Cole, Demichelis ecc...allora a cosa servono i valori di ogni singola statistica e valutazione generale?
Ok che Konami non sarà il top...ma se mette numeri a caso tanto per mettere inizierei a pensare che nulla ha senso dai.
ci sono giocatori buggati in giro,pinco pallino con vgg basso ,più forte di quello con valore di media molto più alto.

Ultima modifica:
Ma sì, mi sembra sensato lamentarmi del fatto che abbiano aggiunto nuovi giocatori acquistabili con i punti efootball, che nessuno mi obbliga ad ingaggiare. Scandaloso direi. Inaccettabile.

Ammetto che questa cosa mi ha rovinato la giornata.. e sono sicuro che tutto ciò sia solo un piccolo antipasto per la completa distruzione del gioco che arriverà con l'aggiornamento di giovedì prossimo.

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Ma sì, mi sembra sensato lamentarmi del fatto che abbiano aggiunto nuovi giocatori acquistabili con i punti efootball, che nessuno mi obbliga ad ingaggiare. Scandaloso direi. Inaccettabile.

Ammetto che questa cosa mi ha rovinato la giornata.. e sono sicuro che tutto ciò sia solo un piccolo antipasto per la completa distruzione del gioco che arriverà con l'aggiornamento di giovedì prossimo.
eee diamine che pessimismo ....
Non punto il dito verso di te, ci mancherebbe, ma tutti questi commenti negativi su sto benedetto gioco, ma non fate prima a non giocarci ?

Non punto il dito verso di te, ci mancherebbe, ma tutti questi commenti negativi su sto benedetto gioco, ma non fate prima a non giocarci ?
lui è ironico...

io lo critico il gameplay ,soggettivamente per me ha tanti problemi però non mi sento di criticare la konami per la scelta di quei giocatori,anzi.

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90 e esser
Io ho espresso il mio pensiero riguardo ai nuovi giocatori acquistabili con gli epoints, lui l'ha fatta più grande di quello che è con quintalate di ironia...amen dai.

Pensa che mi hanno rimesso la voglia di fare il login (con 42.000 epoints da parte me li prendo tutti e 3) sperando che la 2.5 mi rimetta voglia ....

Detto questo sarebbe gradito dar senso agli epoints mettendo che ne so:
30.000 Cruijf
15.000 Rivaldo
10.000 cafu
2.500 percassi
1.500 iacopino

darebbe stimolo a prendere sempre gli epoints... basterebbe poco...

E invece il pressapochismo loro lo vedi con Percassi e Vincenzino Iacopino che costano come Oliver Kahn e Paul Scholes...

Mi sembrava lampante che la critica della gente fosse questa..

Ultima modifica:
Pensa che mi hanno rimesso la voglia di fare il login (con 42.000 epoints da parte me li prendo tutti e 3) sperando che la 2.5 mi rimetta voglia ....

30.000 Cruijf
15.000 Rivaldo
10.000 cafu

E invece il pressapochismo loro lo vedi con Percassi e Vincenzino Iacopino che costano come Oliver Kahn e Paul Scholes...

Ecco appunto ;) (y)

30.000 Cruijf
15.000 Rivaldo
10.000 cafu
2.500 percassi
1.500 iacopino

Che poi l'Atalanta nella sua storia qualche giocatore interessante l'ha avuto (tipo Caniggia o Stromberg), mettere Percassi a 5000 punti è veramente ridicolo.

30.000 Cruijf
15.000 Rivaldo
10.000 cafu
2.500 percassi
1.500 iacopino

Ma infatti, proprio non capisco come sia possibile che a quelli della Konami non venga in mente un'idea del genere.
Cosa ci sarebbe di strano a rendere acquistabile con gli ePoints un giocatore che magari altri utenti avranno pagato circa 100€ giusto qualche settimana fa?

Che poi l'Atalanta nella sua storia qualche giocatore interessante l'ha avuto (tipo Caniggia o Stromberg), mettere Percassi a 5000 punti è veramente ridicolo.

beh quel percassi giocatore non è altro che l'attuale presidente della dea quindi forse konami avra voluto fare una sorta di omaggio alla attuale proprieta dell'atalanta. sulla questione delle alternative molto piu interessanti anche li, come gia detto, possono esserci problemi con le licenze e quindi i giap sono andati su nomi molto piu potabili..

Ma infatti, proprio non capisco come sia possibile che a quelli della Konami non venga in mente un'idea del genere.
Cosa ci sarebbe di strano a rendere acquistabile con gli ePoints un giocatore che magari altri utenti avranno pagato circa 100€ giusto qualche settimana fa?
Perche magari è un cruijf non epico....

Anche il del Piero epico lo paghi 100 euro... eppure Del Piero lo hanno addirittura regalato..

E poi anche con pes21 con gli epoints acquistavi van basten rijjkard beckembauer ICONICI..

Ultima modifica da un moderatore:
Perche magari è un cruijf non epico....

Anche il del Piero epico lo paghi 100 euro... eppure Del Piero lo hanno addirittura regalato..

E poi anche con pes21 con gli epoints acquistavi van basten rijjkard beckembauer ICONICI..

Vedo con piacere che non ne azzecchi una..

Non è facile..

Chapeau C....one! (Campione!)
Tutto molto interessante, ma...

Vedo con piacere che dimentichi una cosa basilare...

Non è facile...

Questo è...

Un Free to play

Comunque il massimo che mi aspetterei come prossime Legend nel negozio ePoints, sono Campbell, Beckham, Forlan.. (o qualcun altro
di quelli, che si aveva la possibilità di pescare ad inizio gioco) e già non sarebbero malvagi.

Altrimenti Legend inferiori come i già visti Gilberto Silva e Andy Cole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,714
Ultimo utente registrato
hitclubguru1

Utenti online