Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non capisco l’imbroglio: è successo anche a me di avere partita nulla proprio come nello screen mostrato con quei trattini la.. è successo di ritrovarmi quel messaggio a seguito di una partita dove dopo aver sistemato la formazione poco prima del calcio d’inizio ho dovuto posare il pad per un contrattempo. Al ritorno ho trovato quel messaggio.

l'imbroglio sta che la partita era al 92° con me in vantaggio per 1-0 e non appena il mio avversario prende palla ecco che improvvisamente parte la rotellina del caricamento e dopo 2 secondi esce il messaggio di partita annullata... fai un pò te...
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ciao, nell'evento Inglese livellamento della cpu imbarazzante anche questa settimana...
Cose turche!
Per assurdo conviene giocare con una forza squadra medio/basso...
Snervante dopo due anni di e—football non è ammissibile per 50 monete di m.... Buttare il sangue

Ormai dico più parolaccie quando gioco che quando vedo le partite!

Evento Konamici l'opposto, gioco godibile ragionato... Un altro gioco!

Divisioni un altro gioco ancora!

Complimenti vivissimi, sto Gameplay non mi piace proprio... Tra tutti IMHO il peggiore da quando c'è efootball tolto quello del dayone indecente...
Meno male che ascoltano i feedback... Vorrei conoscere questi ingegneri nucleari per stringergli la mano...
Sta diventando un gioco arcade tipo Holly e Benji
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,400
9,433
113
In una settimana mia di critiche (non ci sono abituato) cito un aspetto positivo:

Il controllo di palla con L1 e R1 decisamente migliorato....bello da usare.. soprattutto R1...

Ieri sera finito evento jleague dove sono imbattuto..... ahimè ti rimane sempre il dispiacere di battere 3-2 il numero 300 al mondo e di vincere 1-0 con un divisione 7 che non skippava nemmeno sulla battuta del calcio d angolo... per far capire quanto era novizio..

Il gioco liscio è bellissimo per me.... negli altri casi gioco con la stessa sensazione che ho avuto la settimana scorsa quando nella vacanza sulla neve ho fatto la.sauna...
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
l'imbroglio sta che la partita era al 92° con me in vantaggio per 1-0 e non appena il mio avversario prende palla ecco che improvvisamente parte la rotellina del caricamento e dopo 2 secondi esce il messaggio di partita annullata... fai un pò te...
Fai un po’ te? E che ce faccio io? :oops:
Dove sta la tua certezza granitica che uno fa partire il sabotaggio tra l’altro quando è in possesso palla?
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
In una settimana mia di critiche (non ci sono abituato) cito un aspetto positivo:

Il controllo di palla con L1 e R1 decisamente migliorato....bello da usare.. soprattutto R1...

Ieri sera finito evento jleague dove sono imbattuto..... ahimè ti rimane sempre il dispiacere di battere 3-2 il numero 300 al mondo e di vincere 1-0 con un divisione 7 che non skippava nemmeno sulla battuta del calcio d angolo... per far capire quanto era novizio..

Il gioco liscio è bellissimo per me.... negli altri casi gioco con la stessa sensazione che ho avuto la settimana scorsa quando nella vacanza sulla neve ho fatto la.sauna...
Ah proposito, ti devo stressare, ormai stiamo allo stesso piano..
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Fai un po’ te? E che ce faccio io? :oops:
Dove sta la tua certezza granitica che uno fa partire il sabotaggio tra l’altro quando è in possesso palla?
no, la certezza granitica è che la partita è stata annullata "casualmente" a tempo scaduto e con lui che aveva perso irrimediabilmente la partita...

e con la partita annullata chi ci ha guadagnato di sicuro non sono stato io, eh...
 
  • Like
Reactions: PESManiac

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Per esigenze lavorative non ho potuto giocare da quasi un mese, ebbene ho fatto aggiornamento e vedo che il gioco è peggiorato tantissimo, di una lentezza snervante, i passaggi poi la ciliegina sulla torta, anche giocatori con statistiche pass oltre 90 se non si libera la palla di prima ci mettono un secondo abbondante prima di toccare palla con conseguente perdita di possesso. Ma che è sta roba? Eppure anno scorso sembrava fatto bene, adesso capita di perdere con squadre di potenziale inferiore e/o con utenti di bassa classifica. Bah
 
  • Like
Reactions: ena85

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Poi ho notato che i moduli con più attaccanti hanno vita più facile rispetto prima e già non rispecchiava per niente la realtà, le squadre con 2P 1 sp un trq con i difensori incollati dietro sono avvantaggiati, possesso palla 40 o meno, lancio lungo per la torre, centrali che sembrano zombie, passaggio all’attaccante di fianco e gol. Che droga usano in Konami? So che questo metodo paga ma io mi rifiuto
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Poi ho notato che i moduli con più attaccanti hanno vita più facile rispetto prima e già non rispecchiava per niente la realtà, le squadre con 2P 1 sp un trq con i difensori incollati dietro sono avvantaggiati, possesso palla 40 o meno, lancio lungo per la torre, centrali che sembrano zombie, passaggio all’attaccante di fianco e gol. Che droga usano in Konami? So che questo metodo paga ma io mi rifiuto
Usa questo metodo ed arriva in D1 allora.
Poi ci dici se funziona.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
In D1 no ma se 7-8 su 10 usano questo modulo vuol dire che da una mano no? Te prova ad arrivare in D1 con un modulo normale tipo 4-3-1-2 o 4–5-1.
Io sono arrivato in D2 con il 4-3-1-2 giusto qualche giorno fa.
Non ci arriverò mai in D1 ma semplicemente perchè non sono mai arrivato in D1 con nessun modulo. Mi mancano le manine per salire in D1, altro che moduli.
Ho visto giusto oggi un ragazzo top 100 con il 3-5-2 giocare divinamente e vincere contro uno youtuber top 1.000 alquanto famoso.
Il mudulo giusto, cosi come tattiche varie e giocatori, sono quelle giuste per noi.
Altrimenti andiamo dietro come pecoroni al tier 1 del momento senza capire che è tier 1 solo se sai giocare in un certo modo, e non vale nulla se giochi in un altro modo.
 
  • Like
Reactions: modu e Carlo III

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
In D1 no ma se 7-8 su 10 usano questo modulo vuol dire che da una mano no? Te prova ad arrivare in D1 con un modulo normale tipo 4-3-1-2 o 4–5-1.
Semplicemente perché molti cercano di copiare lo stesso modulo.... ma poi pad alla mano non sanno neanche premere quadrato!!! Esempio, qualche giorno fa ho incontrato un player con una formazione tipo.... di quelli che usano spesso i top, bene a fine primo tempo ne ha prese 4 ed ha staccato!! Vado a vedere è non era arrivato neanche in divisione 5,ma lo avevo intuito subito che non fosse un top.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
no, la certezza granitica è che la partita è stata annullata "casualmente" a tempo scaduto e con lui che aveva perso irrimediabilmente la partita...

e con la partita annullata chi ci ha guadagnato di sicuro non sono stato io, eh...
Embé sai quante volte capita che stai vincendo e salta la connessione e poi al riavvio successivo arriva il messaggio “mi spiace ecc” oppure, per fortuna, “partita vinta l’avversario aveva connessione debole ecc”.. Mica mi chiedo se ho barato quando è saltata la connessione e me l’ha data vinta…
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
In una settimana mia di critiche (non ci sono abituato) cito un aspetto positivo:

Il controllo di palla con L1 e R1 decisamente migliorato....bello da usare.. soprattutto R1...

Ieri sera finito evento jleague dove sono imbattuto..... ahimè ti rimane sempre il dispiacere di battere 3-2 il numero 300 al mondo e di vincere 1-0 con un divisione 7 che non skippava nemmeno sulla battuta del calcio d angolo... per far capire quanto era novizio..

Il gioco liscio è bellissimo per me.... negli altri casi gioco con la stessa sensazione che ho avuto la settimana scorsa quando nella vacanza sulla neve ho fatto la.sauna...
Scusa l'ignoranza che cosa fanno esattamente questi comandi? Io però ho la corsa ancora su R1 cosa mi cambia. Grazie per un eventuale risposta
 
  • Like
Reactions: ena85

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Embé sai quante volte capita che stai vincendo e salta la connessione e poi al riavvio successivo arriva il messaggio “mi spiace ecc” oppure, per fortuna, “partita vinta l’avversario aveva connessione debole ecc”.. Mica mi chiedo se ho barato quando è saltata la connessione e me l’ha data vinta…

la differenza sta che stavolta nello specifico la connessione non è saltata.

anche perche sono capitate pure a me in passato che alcune partite finissero come hai descritto tu e, per come questa è stata annullata, ti assicuro che non è normale. e di sicuro il soggetto in questione ha utilizzato un software illegale per non perdere il match...
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Io sono arrivato in D2 con il 4-3-1-2 giusto qualche giorno fa.
Non ci arriverò mai in D1 ma semplicemente perchè non sono mai arrivato in D1 con nessun modulo. Mi mancano le manine per salire in D1, altro che moduli.
Ho visto giusto oggi un ragazzo top 100 con il 3-5-2 giocare divinamente e vincere contro uno youtuber top 1.000 alquanto famoso.
Il mudulo giusto, cosi come tattiche varie e giocatori, sono quelle giuste per noi.
Altrimenti andiamo dietro come pecoroni al tier 1 del momento senza capire che è tier 1 solo se sai giocare in un certo modo, e non vale nulla se giochi in un altro modo.
Questi due giorni non ho potuto giocare, attualmente sono circa 3100 in classifica in D1. Quando mi trovo davanti qualcuno con la difesa a 3 faccio festa. Anche se è un player forte modifico la posizione dei miei attaccanti, allargando sulle fasce i due attaccanti laterali e ogni volta che ho la palla allargando su di loro sono liberi e creo sempre occasioni da gol. A memoria non ricordo di aver mai perso conto un 352, forse qualche pareggio. Lunedì proverò a salire in classifica, ma è davvero dura, ogni pareggio o peggio sconfitta vanifica la serie di vittorie. Ci vuole molta concentrazione, ho notato che la capacità che hanno i primi in classifica rispetto agli altri è quella di adattarsi sempre al tipo di partita e riuscire a venirne fuori anche quando gira storto. Anche io mi sto abituando a portare a casa quel tipo di partite con un po’ di esperienza e variazioni tattiche in base alle circostanze e a chi ti trovi davanti. Qualche tempo fa quel tipo di partite le perdevo, questo ora sta facendo la differenza rispetto a prima
 
  • Like
Reactions: Rebati

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Semplicemente perché molti cercano di copiare lo stesso modulo.... ma poi pad alla mano non sanno neanche premere quadrato!!! Esempio, qualche giorno fa ho incontrato un player con una formazione tipo.... di quelli che usano spesso i top, bene a fine primo tempo ne ha prese 4 ed ha staccato!! Vado a vedere è non era arrivato neanche in divisione 5,ma lo avevo intuito subito che non fosse un top.
Ma anche io li incontro quegli stessi moduli vincendo facilmente, il senso del mio discorso è che mettendo più attaccanti si ha più possibilità di vincere, non a caso da d1 a d2 mai incontrato un modulo con un solo attaccante, un 4-5-1 ad es. quando sono pochi sono 2, ma ne ho visti anche ben 5 in campo e pur soffrendo il possesso palla poi vincono con contropiedi micidiali. Nella realtà non è così, ma neanche lontanamente, per dirla tutta il gioco avvantaggia molto il contropiede. Quando vedrò un d1 con il 5-4-1 cambierò idea.
 
  • Like
Reactions: Carlo III

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,400
9,433
113
Io credo che prima in "certe" partite gli uomini non correvano... rimpalli a sfavore ecc... ma almeno sui tiri... soprattutto quelli con r2.... andavi sul sicuro e la Sfangavi....

In questa partita ne ho viste di tutti i colori.... va be... oltre ai tiri... il numero delle parate... dello stesso courtois...

Sto passando da 4 match al giorno.. a 3... a 2.... a 1.... a breve mi dedico ad altro..
 

Allegati

  • 20230225_190114.jpg
    20230225_190114.jpg
    60 KB · Visualizzazioni: 25
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.